View Full Version : caricabatteria macbook
ciao a tutti,
è ormai da molti mesi che non uso più il mio macbook bianco di fine 2006 mi sembra di ricordare perché l'alimentatore è fuso!
si trovano in giro alimentatori compatibili che magari non costino 80euro come quello in vendita nell'apple store?
grazie a chiunque mi aiuterà! :)
ciao, buydifferent e costa 40€, è compatibile anche se non originale (io ho quello del pro),
ciao, buydifferent e costa 40€, è compatibile anche se non originale (io ho quello del pro),
non avrò alcun problema anche se non originale?su amazon.it ne ho trovato una a 45 originale pero!
se compatibile problemi no. Personalmente io non ho avuto mai problemi, se preferisci, vista la differenza minima di spesa vai sull'originale.
Tra le altre cose il mio modello compatibile è leggermente più grosso come dimension i e mi sembra che scaldi meno, ma è un'idea perchè non so se dentro trova posto un dissipatore o cos'altro.
non avrò alcun problema anche se non originale?su amazon.it ne ho trovato una a 45 originale pero!
Amazon originale visto il costo, la versione di BuyDifferent è di bassa qualità anche se la forma ricorda l'originale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.