PDA

View Full Version : caricabatteria macbook

libano
09-03-2012, 20:47
ciao a tutti,
è ormai da molti mesi che non uso più il mio macbook bianco di fine 2006 mi sembra di ricordare perché l'alimentatore è fuso!
si trovano in giro alimentatori compatibili che magari non costino 80euro come quello in vendita nell'apple store?
grazie a chiunque mi aiuterà! :)

phoenyx
09-03-2012, 21:04
ciao, buydifferent e costa 40€, è compatibile anche se non originale (io ho quello del pro),

libano
11-03-2012, 23:42
ciao, buydifferent e costa 40€, è compatibile anche se non originale (io ho quello del pro),

non avrò alcun problema anche se non originale?su amazon.it ne ho trovato una a 45 originale pero!

phoenyx
12-03-2012, 12:11
se compatibile problemi no. Personalmente io non ho avuto mai problemi, se preferisci, vista la differenza minima di spesa vai sull'originale.
Tra le altre cose il mio modello compatibile è leggermente più grosso come dimension i e mi sembra che scaldi meno, ma è un'idea perchè non so se dentro trova posto un dissipatore o cos'altro.

signirr
13-03-2012, 13:54
non avrò alcun problema anche se non originale?su amazon.it ne ho trovato una a 45 originale pero!

Amazon originale visto il costo, la versione di BuyDifferent è di bassa qualità anche se la forma ricorda l'originale.