danilus
09-03-2012, 20:08
come da titolo vendo:
BLOCCO 1
- XBOX 360 SLIM 250GB usata veramente poco acquistata il 27/12/10 possiedo ancora lo scontrino quindi ancora in garanzia. La scatola non ce l'ho più ma tutto il bundle (alimentatore cuffie ecc) è perfetto
-2 JOYPAD WIRELESS, uno nero che è quello che c'era insieme alla xbox e uno bianco originale microsoft che apparteneva alla mia vecchia xbox, tutti e due perfettamente funzionanti
- TELECOMANDO ORIGINALE MICROSOFT anch'esso perfetto
- Cavo vga + cavo hdmi
BLOCCO2
Giochi:
-FORZA MOTORSPORT 3 che era in bundle con la xbox, in teoria c'era anche alan wake ma col codice coupon però non penso sia riutilizzabile perchè ormai è abbinato al mio account. però proverò a controllare meglio
-DANTE'S INFERNO
-GEARS OF WAR 2
-GEARS OF WAR 3 EDIZIONE LIMITATA
-GUITAR HERO 2, VAN HALEN, METALLICA,WORLD TOUR
-ROCK BAND AC-DC LIVE
PREZZI:
BLOCCO1: 190E + EVENTUALI SS
BLOCCO2: VENDUTO
regole:
precedenza ritiro a mano
mi riservo il diritto di sospendere la vendita
code veloci
pagamento anticipato bonifico bancario nel caso di spedizione
trattative in privato
in vendita anche su altri forum
BLOCCO 1
- XBOX 360 SLIM 250GB usata veramente poco acquistata il 27/12/10 possiedo ancora lo scontrino quindi ancora in garanzia. La scatola non ce l'ho più ma tutto il bundle (alimentatore cuffie ecc) è perfetto
-2 JOYPAD WIRELESS, uno nero che è quello che c'era insieme alla xbox e uno bianco originale microsoft che apparteneva alla mia vecchia xbox, tutti e due perfettamente funzionanti
- TELECOMANDO ORIGINALE MICROSOFT anch'esso perfetto
- Cavo vga + cavo hdmi
BLOCCO2
Giochi:
-FORZA MOTORSPORT 3 che era in bundle con la xbox, in teoria c'era anche alan wake ma col codice coupon però non penso sia riutilizzabile perchè ormai è abbinato al mio account. però proverò a controllare meglio
-DANTE'S INFERNO
-GEARS OF WAR 2
-GEARS OF WAR 3 EDIZIONE LIMITATA
-GUITAR HERO 2, VAN HALEN, METALLICA,WORLD TOUR
-ROCK BAND AC-DC LIVE
PREZZI:
BLOCCO1: 190E + EVENTUALI SS
BLOCCO2: VENDUTO
regole:
precedenza ritiro a mano
mi riservo il diritto di sospendere la vendita
code veloci