PDA

View Full Version : HTC wildfire S

+Benito+
09-03-2012, 17:02
Vorrei regalarlo alla mia donna, mi dicono che però è un po' lento, e mi sembra un po' grande per una mano femminile.
Mi alletta anche perchè è uno dei pochi modelli disponibili rossi e a lei il colore piace.
Avete consigli in merito a questo modello o indicazioni di modelli simili un po' più compatti? Non è una smanettona, 90% sms e foto.

marcolinuz
10-03-2012, 13:38
Vorrei regalarlo alla mia donna, mi dicono che però è un po' lento, e mi sembra un po' grande per una mano femminile.
Mi alletta anche perchè è uno dei pochi modelli disponibili rossi e a lei il colore piace.
Avete consigli in merito a questo modello o indicazioni di modelli simili un po' più compatti? Non è una smanettona, 90% sms e foto.

Lento? Beh ovvio che avendo una cpu da 600 mhz non è il massimo della velocità, ma bisogna vedere anche il tipo di utilizzo e l'utilizzatore e per questo penso che la tua ragazza non dovrebbe avere grossi problemi. Se ci aggiungiamo poi che spesso tali giudizi vengono da smanettoni o fanatici della velocità beh allora..., cmq meglio di tutti se lo provi.
Poi per quanto riguarda la compatezza difficile trovare qualcosa di più compatto tieni presente che stiamo parlando pur sempre di modelli touch. Cmq alcune alternative ci sono Sony Ericsson Xperia Mini (ha però uno spessore di 16mm), Sony Ericsson Live with Walkman (non ha il colore rosso solo bianco o nero). Io farei un pensierino anche al SE Xperia Ray se ci rientri con il budget è un po' più grande ma il design è davvero bello, imo, colorazione bianca per una ragazza può piacere molto.

+Benito+
11-03-2012, 14:21
sono bei telefoni ma lei preferisce qualcosa di tondeggiante, i SE sono tutto fuorchè rotondi :D

IL_mante
14-03-2012, 09:16
posso buttare li un acer liquid?

+Benito+
19-03-2012, 21:44
Sì non è malvagio. Ho avuto modo di toccare con mano il wildfire S, non l'acer, l'HTC mi sembra un buon prodotto, non tanto grande, tondeggiante, credo starò su quello. I nuovi cellularoni sono veramente ingombranti, farà anche figo ma tenere in mano una ciabatta non fa per me.

marcolinuz
20-03-2012, 07:46
sono bei telefoni ma lei preferisce qualcosa di tondeggiante, i SE sono tutto fuorchè rotondi :D

Mah oddio... il Live with Walkman mi sembra che sia rotondeggiante :D e quanto meno ha un hd leggermente migliore.

+Benito+
20-03-2012, 20:13
cos'è l'hd?
comunque quello costa troppo, per le sue esigenze è sprecato

marcolinuz
21-03-2012, 11:04
cos'è l'hd?
comunque quello costa troppo, per le sue esigenze è sprecato

Sì scusa ho sbagliato a scrivere sarebbe hardware migliore (abbreviato hw).

Quanto ai prezzi siam lì con il wildfire s

http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=sony+live+walkman&id=7&prezzomin=&prezzomax=
http://www.trovaprezzi.it/Fprezzo_cellulari_htc_wildfire_s.aspx

anche sul sito mediaworld hanno lo stesso prezzo.

+Benito+
21-03-2012, 14:10
ah, io ho cercato su trovaprezzi "live with walkman" ed i telefoni che mi escono costano 40-50€ in più. Ma c'è rosso? non lo vedo...