PDA

View Full Version : [Ge + sped] Motorola Atrix Dual core

ste_ita
09-03-2012, 16:27
Dopo aver venduto il mio Atrix 20 giorni fà ne propongo un altro questa volta di un amico.
Nuovissimo, praticamente mai usato. Pellicola sul display e accessori ancora confezionati. Scontrino del 10 febbraio 2012, telefono italiano no brand.
Il telefono non è mai stato modificato, su richiesta posso effettuare il root e installare qualsiasi rom. Personalmente sul mio avevo la Cyanogen ed era un fulmine.
Ricordo che è un dual core da 1 Ghz con 1 Gb di ram
Inoltre ha una risoluzione superiore a tutti i concorrenti con dispaly 4" e un autonomia sopra la media grazie alla batteria da 1930 mAh.

Avendo venduto il mio con qualche graffietto a 240 euro per questo chiedo 270.
Esattamente come nuovo.

Solo realmente interessati
Code veloci
Non scambio.

Burn_Out
09-03-2012, 16:46
coda, ti confermo in serata.

ale.zak91
09-03-2012, 19:08
scambi con desire hd
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2452693

Burn_Out
09-03-2012, 20:53
per me va bene.
mi dai qualche info sul discorso rom? la modifica invalida la garanzia? è come le cooked dei nokia che va più veloce ma un terzo delle applicazioni non funzionano? :P scusa l'approssimazione delle mie domande, ma sono completamente nuovo ad android, provenendo da anni di nokia. se vuoi possiamo continuare in pvt. dimenticavo: bonifico ti va bene?

ste_ita
09-03-2012, 21:20
per me va bene.
mi dai qualche info sul discorso rom? la modifica invalida la garanzia? è come le cooked dei nokia che va più veloce ma un terzo delle applicazioni non funzionano? :P scusa l'approssimazione delle mie domande, ma sono completamente nuovo ad android, provenendo da anni di nokia. se vuoi possiamo continuare in pvt. dimenticavo: bonifico ti va bene?

Il bonifico è perfetto, ti ho mandato un messaggio privato.

Burn_Out
09-03-2012, 22:02
pagamento effettuato ;) hai pvt e mail.

ste_ita
10-03-2012, 12:28
pagamento effettuato ;) hai pvt e mail.

Perfetto grazie, come da accordi lunedi' spedisco.
Buon fine settimana

Burn_Out
16-03-2012, 20:34
Come da chiamate intercorse prodotto arrivato ed in condizioni impeccabili. grazie mille!
Si può chiudere.