PDA

View Full Version : Consiglio Assasin's Creed 2

the marco
09-03-2012, 16:01
Ciao a tutti,
Sto giocando ad AC2 e ho sbloccato parecchie armi, tra cui diverse spade; sarei intenzionato a prendere la scimitarra, che costa 11.300 fiorini, mi converrebbe comprarla o aspettare di sbloccare armi ancora più forti e comprare quest' ultime?
Grazie in anticipo!

sgang
10-03-2012, 11:12
Io aspetterei, la scimitarra è un po' lenta...

Vishnu
10-03-2012, 11:24
nei vari capitoli ac ho sempre usato solo la lama celata, in pratica! :D

se aspetti un po', soprattutto nel 2 mi pare, ti ritroverai valanghe di soldi e potrai comprartici quello che vuoi!

io ho sempre fatto così, i soldi che avevo li investivo in restauri di negozi :D

Necroticism
10-03-2012, 12:32
Considerando la difficoltà del gioco, potresti finirlo usando solo un paio di stuzzicadenti. Armi e armature sono lì solo per aggiungere un pò di varietà, compra quelle che ti piacciono di più e non preoccuparti, vanno sempre bene.

Susanoo78
10-03-2012, 15:29
nei vari capitoli ac ho sempre usato solo la lama celata, in pratica! :D

se aspetti un po', soprattutto nel 2 mi pare, ti ritroverai valanghe di soldi e potrai comprartici quello che vuoi!

io ho sempre fatto così, i soldi che avevo li investivo in restauri di negozi :D

idem :D

the marco
10-03-2012, 15:41
Grazie del consiglio ma siccome avevo tantissimi soldi l'ho presa comunque dato che con la rendita di Monteriggioni, si fanno moltissimi soldi in poco tempo.
Ho preso inoltre il pugnale del sultano: velocissimo e con un buon danno...Ho fatto secondo voi l'acquisto giusto? :rolleyes:

oni23
10-03-2012, 21:12
Grazie del consiglio ma siccome avevo tantissimi soldi l'ho presa comunque dato che con la rendita di Monteriggioni, si fanno moltissimi soldi in poco tempo.
Ho preso inoltre il pugnale del sultano: velocissimo e con un buon danno...Ho fatto secondo voi l'acquisto giusto? :rolleyes:

Ottimo!anke se l'arma migliore è sempre le lame nascoste!;)