View Full Version : [RN+SPED] MSI GTX570
Vendo Msi Gtx 570, in garanzia presso noto shop, versione reference, tiene tranquillamente i 900 mhz a 1,065v, tenuta sempre a liquido con temperatura mai superiori a 42 gradi.
Vendo a 200 euro + sped
La scheda viene venduta senza waterblock, con il dissipatore originale montato, viene applicata pasta migliore dell'originale, mx4.
http://img841.imageshack.us/img841/1230/20120321125937.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/841/20120321125937.jpg/)
http://img715.imageshack.us/img715/2820/20120324091520.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/715/20120324091520.jpg/)
-spese di spedizione a carico dell'acquirente
-code 24 ore
-pagamento con postepay o bonifico
-precedenza ritiro a mano
sborone83
09-03-2012, 17:35
Ciao,
per caso ce l'hai ancora? La scambieresti con un crossfire di Sapphire hd5850 1gb (ben superiore di potenza)?
Ciao,
per caso ce l'hai ancora? La scambieresti con un crossfire di Sapphire hd5850 1gb (ben superiore di potenza)?
no mi dispiace nn scambio, monetizzo solamente visto che nn gioco piu' mi basta la gpu integrata del 2500k
Coda,
scusa ma ci sentiamo domani
Coda,
ok quando vuoi! inviato pm!
cicciobello172
12-03-2012, 12:39
ti capita mai di passare a bologna?
ti capita mai di passare a bologna?
risposto in pvt
Prezzo abbassato! 220 + ss!
se arrivi a 200 spedizione compresa tienimi in considerazione :)
h61icafe
15-03-2012, 07:45
coda
bisogna cominciare a considerare il calo vertiginoso delle vga Nvidia
la 570 adesso a piu di 200 euri non conviene più
prche con 246 euri te la porti a casa nuova
bisogna cominciare a considerare il calo vertiginoso delle vga Nvidia
la 570 adesso a piu di 200 euri non conviene più
prche con 246 euri te la porti a casa nuova
I commenti se nn ti interessa la scheda li puoi evitare o li fai in pvt, se guardi su trovaprezzi la marca MSI vedrai che il prezzo è regolamentare, se vuoi altre marche piu' scarse è logico che spendi meno, ma qui stiamo parlando di MSI
I commenti se nn ti interessa la scheda li puoi evitare o li fai in pvt, se guardi su trovaprezzi la marca MSI vedrai che il prezzo è regolamentare, se vuoi altre marche piu' scarse è logico che spendi meno, ma qui stiamo parlando di MSI
ciao simonxp,c'è da notare che su trovaprezzi non c'è più la reference,ma è la twin frozr...
tu vendi la reference in considerazione del prezzo della twin frozr che ha un dissipatore nettamente superiore.
ciao simonxp,c'è da notare che su trovaprezzi non c'è più la reference,ma è la twin frozr...
tu vendi la reference in considerazione del prezzo della twin frozr che ha un dissipatore nettamente superiore.
c'è, costa 289 euro, se nn ti conviene compra la msi custom nuova
ciao mi metto in coda, controlla i messaggi hai pm.
ciao mi metto in coda, controlla i messaggi hai pm.
risposto in pm!
Coda,
Scusa il tirardo, lascio la coda!
tito060275
18-03-2012, 00:47
hai ancora il waterblock per 570?
up!
Si possono avere delle foto?:) grazie.
Si possono avere delle foto?:) grazie.
risposto in pm
ciao,scambi con una 4870?
risposto in pm
ciao mi hai mandato le foto poi?
Ken Block
21-03-2012, 21:41
scambi a pari con Asus HD 6950 DirectCU II ??
ciao mi hai mandato le foto poi?
inviate foto via email, scusa il ritardo sono stato fuori per lavoro!
scambi a pari con Asus HD 6950 DirectCU II ??
nn scambio mi spiace, monetizzo solamente
jumperless
25-03-2012, 15:50
coda mi fai sapere quand'è il mio turno ? puoi mandarmi foto ?
coda mi fai sapere quand'è il mio turno ? puoi mandarmi foto ?
ciao sono in comunicazione con brattak anche se nn ha scritto sul thread, ti invio le foto appena posso
PREZZO ABBASSATO!
27Bis in merito agli UP, oltre a ricordare che non si può uppare lo stesso giorno che si apre il thread si ribadisce che sono considerati UP anche aggiornamenti del tipo "prezzo abbassato"; "aggiunto materiale";"prezzi aggiornati" ;ecc..., quindi se vi ritrovate il thread chiuso, se vi richiamiamo o se venite sospesi, evitate di scriverci lo fanno anche altri ecc, lo sappiamo, ma dato che non abbiamo tempo da dedicare a tutti, diversi sfuggono, ma prima o poi anche loro subiranno la stessa sanzione.
Non uppare prima del 30 marzo.
up! prezzo abbassato! 200 euro!
foto aggiunte! buona pasqua!
bonifico mandato e tracking ricevuto :)
ci si aggiorna
bonifico ricevuto, attendo il corriere per la spedizione
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.