View Full Version : 3 A PARIGI CON IPHONE
dottormale
09-03-2012, 13:08
ciao ,
ho un iphone 4 con piano top 400 attivato dal settembre 2010 , devo recarmi per una settimana in francia e vorrei usare il telefono almeno per i dati , per le mappe o le varie applicazioni che aiutano a girare la citta, con la rete 3g .
Ho visto che il mio operatore , tre , non ha alcuna opzione interessante per la francia e il costo a mb e' 2 €!!!!!!!!!! :muro:
Ora quali possibili opzioni ho ?
se metto una scheda ricaricabile francese potrebbe funzionare nel mio telefono ?
GRazie mille
pacmanincz
09-03-2012, 13:40
ciao ,
ho un iphone 4 con piano top 400 attivato dal settembre 2010 , devo recarmi per una settimana in francia e vorrei usare il telefono almeno per i dati , per le mappe o le varie applicazioni che aiutano a girare la citta, con la rete 3g .
Ho visto che il mio operatore , tre , non ha alcuna opzione interessante per la francia e il costo a mb e' 2 €!!!!!!!!!! :muro:
Ora quali possibili opzioni ho ?
se metto una scheda ricaricabile francese potrebbe funzionare nel mio telefono ?
GRazie mille
se vai dal primo aprile potresti attivare una di queste offerte tim
http://www.119selfservice.tim.it/caring119/o146341/infoutile.do
2€ al giorno per 20mb
5€ al giorno per 50mb
paultherock
09-03-2012, 13:46
Qualunque offerta dati per l'estero sarà comunque un salasso rispetto all'utilizzo che ne puoi fare... l'idea di una tessera francese potrebbe starci, ma dovresti comunque andare in un negozio in loco, prendere una prepagata e attivarci sopra un piano dati.
dottormale
09-03-2012, 14:02
se vai dal primo aprile potresti attivare una di queste offerte tim
http://www.119selfservice.tim.it/caring119/o146341/infoutile.do
2€ al giorno per 20mb
5€ al giorno per 50mb
ECONOMICO !!!!!!!!! :mc:
Grazie cmq della segnalazione .
E' curioso come sono tutti ansiosi di vendere sti smartphone e poi uno non puo utilizzarli per una delle cose che trovo piu utili , l'uso in movimento e/o estero ( a meno di non essere Briatore) .
Ma la domanda è se ci metto la sim di un altro operatore non tre mi funziona il telefono ?
ECONOMICO !!!!!!!!! :mc:
Grazie cmq della segnalazione .
E' curioso come sono tutti ansiosi di vendere sti smartphone e poi uno non puo utilizzarli per una delle cose che trovo piu utili , l'uso in movimento e/o estero ( a meno di non essere Briatore) .
Ma la domanda è se ci metto la sim di un altro operatore non tre mi funziona il telefono ?
Certo che funziona, perchè no? Mio fratello abita a Ny e quando torna qui mette una sim italiana.
Il problema è degli operatori italiani, nel resto d'europa in genere il piano dati vale anche all'estero.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.