PDA

View Full Version : [CT] FLASHEART HARDWARE SHOP: NEWS----> HARD DISK 1 TB, 500 GB E TANTO ALTRO

flasheart7
09-03-2012, 12:21
HARD DISK 3,5":

HARD DISK 1 TB SEAGATE BARRACUTA 7200:12 SATA2 CON SOLE 100H DI VITA, perfetto 100%, scontrino marzo 2011---> 70€

http://img51.imageshack.us/img51/5116/testharddisk1tb.png (http://imageshack.us/photo/my-images/51/testharddisk1tb.png/)

HARD DISK 500 GB SEAGATE BARRACUDA 7200:12 SATA2 perfetto 100%, 0 bad cluster--->50€

HITACHI DESKSTAR 750 GB SATA2---> 60€

RULEZ:

Precedenza al blocco di maggior valore economico.
Prezzo intrattabile quasi per tutti i componenti e da intendersi ESCLUSO di spese di spedizione
Vendo ovunque.
Nel caso di coda con permuta la coda decadrà a favore di chi offrirà direttamente il mio prezzo.
TUTTO il materiale che vendo da inteso come perfettamente funzionante, usato e privo di garanzia tranne se diversamente specificato.
RESO: (da intendersi per lo scambio a mano) il prodotto che vendo potrà essere reso entro 2 giorni esatti dalla data di acquisto MA CON GIUSTIFICAZIONE VALIDA (es. la scheda video ha problemi perchè..). Non accetto resi dove la motivazione dello stesso non dipenda da me (es. la scheda video nel mio case non ci entra e te la restituisco). Condizioni come questa vanno specifica PRIMA dell'acquisto
(es. se la scheda video ci entra nel mio case la prendo se no niente) ed io sarò libero di accettarla o meno.
Per info contattatemi

p.s. agli interessati ai miei oggetti fornisco in pvt il mio nick di ebay ove richiesto ;)

SimoxTa
09-03-2012, 12:22
Coda (se spedisci) con informazione: sono 3.5" o 2.5"?

(e se sono 2.5" sono 95mm o 12.5mm)

flasheart7
09-03-2012, 12:28
Ciao.. si spedisco e sono tutti 3,5 :)

SimoxTa
09-03-2012, 12:29
Ciao.. si spedisco e sono tutti 3,5 :)

Ti ringrazio, allora lascio e up per te ;)

flasheart7
09-03-2012, 12:30
grazie ma figurati ;)

ak663
09-03-2012, 13:00
coda hd da 1 tb a prezzo da regolamento.
altrimenti consideralo un up

flasheart7
09-03-2012, 14:01
coda hd da 1 tb a prezzo da regolamento.
altrimenti consideralo un up

prezzo ampiamente da regolamento.. grazie per l'up ;)

ak663
09-03-2012, 14:04
prezzo ampiamente da regolamento.. grazie per l'up ;)

non proprio
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2418175

essendo di marzo 2011...

blackandecker
09-03-2012, 14:04
Coda a prezzo di regolamento, in teoria per tutti e 3 gli HDD, ma ovviamente devo valutare di quanto sarà l'adeguamento.

http://imageshack.us/photo/my-images/835/prezzihdd.jpg/

Questo è il regolamento ;)

Edit: dimenticavo, possibile scambio a mano.

Shadow Man
09-03-2012, 14:05
coda ,inviato pvt per maggiori info per il seagate da 1TB

flasheart7
09-03-2012, 14:41
Coda a prezzo di regolamento, in teoria per tutti e 3 gli HDD, ma ovviamente devo valutare di quanto sarà l'adeguamento.

http://imageshack.us/photo/my-images/835/prezzihdd.jpg/

Questo è il regolamento ;)

Edit: dimenticavo, possibile scambio a mano.

Eheheh se proprio devo venderli ai quei prezzi me li terrei e venderei in pvt visto che nella mia zona (CT) non si trovano a meno di 99€ un 500 gb. Inoltre parliamo di una "regola" inserita a novembre.. ormai è da un bel pò che gli hard disk non sono scesi di una virgola quindi chiedere 50€ per un 500 gb (il 50% del nuovo) anzi lo ritengo un prezzo allettante. Se uno vuole seguire la regola equivale a non vendere più hard disk nel forum :) e cmq se ho da vendere li vendo.. se ho da chiudere il post pazienza lo chiuderò.. il rispetto per le regole e l'onestà prima di tutto!
p.s. guarda i prezzi di questo esperto venditore "Moloch666" che ha appena aperto un topic di vendita.. ;)

per la consegna a mano eventualmente non ci sarebbero problemi.. anzi sarebbe meglio. Disponibile a dare a tutti prova che gli hd non hanno bad cluster tramite scan con hd tune :)

flasheart7
09-03-2012, 14:42
coda ,inviato pvt per maggiori info per il seagate da 1TB

risposto ;)

blackandecker
09-03-2012, 14:59
Eheheh se proprio devo venderli ai quei prezzi me li terrei e venderei in pvt visto che nella mia zona (CT) non si trovano a meno di 99€ un 500 gb. Inoltre parliamo di una "regola" inserita a novembre.. ormai è da un bel pò che gli hard disk non sono scesi di una virgola quindi chiedere 50€ per un 500 gb (il 50% del nuovo) anzi lo ritengo un prezzo allettante. Se uno vuole seguire la regola equivale a non vendere più nel forum hard disk :)
se ho da vendere li vendo.. se ho da chiudere il post pazienza.. lo chiuderò ;)
p.s. guarda i prezzi di questo esperto venditore "Moloch666" che ha appena aperto un topic di vendita..

per la consegna a mano eventualmente non ci sarebbero problemi.. anzi sarebbe meglio. Disponibile a dare a tutti prova che gli hd non hanno bad cluster tramite scan con hd tune :)

Quel thread è già stato segnalato ai moderatori vedi ;) Il punto è che in questo mercatino ci sono delle regole, che sono fatte per essere rispettate. Il regolamento è abbastanza elastico, perchè per quanto riguarda hard disk acquistati da ottobre 2011 in poi non si chiede l'adeguamento dei prezzi pre-alluvione, qui si cerca soltanto di evitare il lucro, perchè chi ha comprato un HDD 500gb a giugno o luglio a 20 euro, ora vorrebbe rivenderlo a 70, mangiandoci su 50 euro. E questo non è consone allo spirito del mercatino e del forum in generale.

Tutto qui..

Ti ho linkato un esempio di prezzi, 35 euro è un prezzo accettabile per un 500gb, così come 45/50 per quello da 1 TB, e 40 per il 750. E' quanto sono disposto a pagare io, e penso anche gli altri.

Se vendi qui con il solo scopo di tirare su più soldi possibili... beh gli HDD allora non sono il prodotto giusto ;)

flasheart7
09-03-2012, 15:26
Quel thread è già stato segnalato ai moderatori vedi ;) Il punto è che in questo mercatino ci sono delle regole, che sono fatte per essere rispettate. Il regolamento è abbastanza elastico, perchè per quanto riguarda hard disk acquistati da ottobre 2011 in poi non si chiede l'adeguamento dei prezzi pre-alluvione, qui si cerca soltanto di evitare il lucro, perchè chi ha comprato un HDD 500gb a giugno o luglio a 20 euro, ora vorrebbe rivenderlo a 70, mangiandoci su 50 euro. E questo non è consone allo spirito del mercatino e del forum in generale.

Tutto qui..

Ti ho linkato un esempio di prezzi, 35 euro è un prezzo accettabile per un 500gb, così come 45/50 per quello da 1 TB, e 40 per il 750. E' quanto sono disposto a pagare io, e penso anche gli altri.

Se vendi qui con il solo scopo di tirare su più soldi possibili... beh gli HDD allora non sono il prodotto giusto ;)

beh forse hai ragione ma nessuno sa a quanto li ho presi io e se addirittura ci sto andando sotto a venderli :) l'hard disk con 100 ore di vita da 1 tb costa circa 120/130€ nuovo... io lo sto vendendo 70€ e nel dubbio si da per scontato che li sto vendendo per prenderci soldi? cmq ripeto se ho da toglierli li tolgo dalla vendita :)

p.s. non lo so fino a che punto si può parlare di lucro... io che devo assemblare un pc ed ho bisogno di un 500 gb vado a spendere 100€ nuovo oppure 70€ (garantito dai test)? chi sceglie quello da 70 lo sceglie per comodità...

iasudoru
09-03-2012, 17:38
Eheheh se proprio devo venderli ai quei prezzi me li terrei e venderei in pvt visto che nella mia zona (CT) non si trovano a meno di 99€ un 500 gb. Inoltre parliamo di una "regola" inserita a novembre.. ormai è da un bel pò che gli hard disk non sono scesi di una virgola quindi chiedere 50€ per un 500 gb (il 50% del nuovo) anzi lo ritengo un prezzo allettante. Se uno vuole seguire la regola equivale a non vendere più hard disk nel forum :) e cmq se ho da vendere li vendo.. se ho da chiudere il post pazienza lo chiuderò.. il rispetto per le regole e l'onestà prima di tutto!
p.s. guarda i prezzi di questo esperto venditore "Moloch666" che ha appena aperto un topic di vendita.. ;)

Oppure equivale a venderli senza specularci.
Chiudo e sanziono.

flasheart7
09-03-2012, 18:01
Oppure equivale a venderli senza specularci.
Chiudo e sanziono.

Caro moderatore io non sto speculando perchè so a quanto l'ho pagato.. ho cmq dato la mia disponibiltà a chiudere il thread.. è la mia prima vendita.
Spero di non essere sanzionato :(