PDA

View Full Version : [NA+sped.] Ps Vita wifi + memory 8gb + Uncharted

ago83
09-03-2012, 12:02
Potete chiudere.

wiimote
09-03-2012, 12:07
Pm ;)

ago83
09-03-2012, 13:11
@ wiimote: Non scambio ;)

freefly82
09-03-2012, 13:51
Quindi ha scatole, scontrino e tutto???

Pagamento?

Spedizione how much?

ago83
09-03-2012, 14:12
Ha tutto, come già detto nell'inserzione. Ed è nuovissima. Compreso scontrino di amazon.

Beh la spedizione è di 12,00 con pacco celere 3.

freefly82
09-03-2012, 14:15
Ha tutto, come già detto nell'inserzione. Ed è nuovissima. Compreso scontrino di amazon.

Beh la spedizione è di 12,00 con pacco celere 3.

Sono interessato. Ti mando un PM

freefly82
09-03-2012, 16:05
Affare concluso, domani pago :)

ago83
09-03-2012, 16:40
Affare concluso, domani pago :)

Confermo. ;)

ago83
10-03-2012, 11:57
Sto ancora aspettando la tua ricarica, ma ho come l'impressione che questa tua assenza significhi che non la vuoi piu'.
Se è così fammelo sapere al piu' presto, che ci sono altri che me la stanno chiedendo. :O

Silde
10-03-2012, 13:30
Sto ancora aspettando la tua ricarica, ma ho come l'impressione che questa tua assenza significhi che non la vuoi piu'.
Se è così fammelo sapere al piu' presto, che ci sono altri che me la stanno chiedendo. :O

Coda con PM.

Silde.

freefly82
10-03-2012, 13:39

Non so da cosa tu abbia avuto questa impressione ma semplicemente non son riuscito ad andare a far la ricarica sta mattina. Chiedo scusa per il ritardo :)

L'acquisto super confermato però!!!!

ago83
10-03-2012, 18:05
Non so da cosa tu abbia avuto questa impressione ma semplicemente non son riuscito ad andare a far la ricarica sta mattina. Chiedo scusa per il ritardo :)

L'acquisto super confermato però!!!!

Ok aspetto la tua ricarica, ciao. ;)

freefly82
12-03-2012, 07:20
Ok aspetto la tua ricarica, ciao. ;)

Ricarica Effettuata!

freefly82
12-03-2012, 10:41
Transazione annullata da parte del venditore perche' accortosi che la VITA era diffettosa.

La dinamica delle cose e' stata un po' strana ma sono stato rimborsato immediatamente, quindi nessun problema :)

ago83
12-03-2012, 12:59
Potete chiudere.

Ps: Ho provato da un mio amico che ha un negozio di videogiochi altre memory (ne ho provate 5 :D ) e sembra tutto andare perfettamente.
Alla fine ho formattato il "sistema", ed ho formattato anche la vecchia memory e tutto funziona alla perfezione.

Forse piu' in là, la rimetto in vendita, ma questa volta con tutti i giochi, anche perchè vendo tutto insieme.

freefly82
12-03-2012, 13:37
Ma...prima avevo il dubbio che fosse tutta una scusa per non vendermela piu' perche' avevi trovato qualcuno che ti offriva piu' soldi...ora con questo tuo post devo dire che ne ho la certezza assoluta...non credo che tu ti sia comportato benissimo, se almeno mi dicevi direttamente come stavan le cose annullavamo subito senza far perdere tempo ad entrambi.

Infatti al tuo messaggio in cui mi comunicavi che non funzionava correttamente 3 domande mi son venute in mente:
1- ma quindi l'avevi messa in vendita dicendo che era funzionante ma non provandola con 3 giochi a disp mai ma facendolo solo dopo averla venduta?
2- ma nelle foto in allegato al post non era in funzione?
3- ma se lo hai scoperto ieri che nn andava e sapevi che sta mattina avrei ricaricato come mai non mi hai avvisato ieri prima che lo facessi dato che avevi anche il mio cell? (non ti era venuto ancora in mente la scusa?)

Ma...veramente senza parole. Almeno ci ho perso solo un 1€ di ricarica (in tabaccheria costa 2€) e un po' di tempo...

Silde
12-03-2012, 17:28
Potete chiudere.

Ps: Ho provato da un mio amico che ha un negozio di videogiochi altre memory (ne ho provate 5 :D ) e sembra tutto andare perfettamente.
Alla fine ho formattato il "sistema", ed ho formattato anche la vecchia memory e tutto funziona alla perfezione.

Forse piu' in là, la rimetto in vendita, ma questa volta con tutti i giochi, anche perchè vendo tutto insieme.

Hai un grande amico, se ti apre 4 confezioni di memory per provarle sulla tua PsVita:rotfl: :fiufiu:

Silde