View Full Version : WINDOWS 7 E BLUETOOH
barcollo 2
09-03-2012, 11:49
ciao ragazzi,ci sto sbattendo la testa da giorni,è possibile che il mio pc non ne vuole sapere di riconoscere sistemi bluetooth...!!!! allora,mi sono procurato la chiavetta apposita,quando la inserisco a volta me la istalla a volte no.....poi,altra cosa,leggo nelle varie guide che in pannello di controllo hardware e suoni dovrei trovare la voce rileva bluetooth.....ma non cè!!!!! perchè il mio windows 7 non ne vuole sapere di sto bluetooth????'
A me il bluetooth non da problemi con W7 x64. Poi quando installi i driver che significa che la volta successiva te li reinstalla' I driver si installano una volta sola per ogni dispositivo.
Dopo che hai installato i driver dovresti avere un'icona in tray e comunque vai nelle impostazioni del bluetooth e seleziona tutte le caselle di rilevamento specie quella consenti al dispositivo di riconoscere il computer
barcollo 2
09-03-2012, 14:39
guarda non sò che dire,mi sta tirando matto sto bluetoth,la chiavetta va e non va,quando la accetta co ntinua a fare il classico rumore dei quando trova una periferica......
barcollo 2
09-03-2012, 14:56
la chiavetta bluetooth è questa:http://www.miniinthebox.com/it/bluetooth-3-0-scheda-di-rete-wireless-gamma-dongle-100m_p191463.html
ho istallato pure il suo programma da cd che è blue manager,ma nulla.....!!!hchi mi sa aiutare....
barcollo 2
09-03-2012, 15:11
sono stato anche nella sezione indicatami x il discorso drive,ho provato broadcome come suggerito,ma nulla,il programma parte,inizia la scansione ma si ferma quasi subito e non va avanti.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.