View Full Version : Miglior Android acquistabile in Cina a meno di 200 euro?
deidara80
09-03-2012, 10:45
Come da titolo.
Sono a Shanghai e mi seve uno smarthphone nuovo che il galaxy ace mi sta un po' stretto.
Mi serve che sia piu potente del galaxy ace(non ci gioco col cell, ma le applicazioni girano veramente lente su ace)
, schermo da almeno 3.5 '' , che abbia buona autonomia e soprattutto supporto dalla community.
Su cosa potrei puntare?
Magari qualche prodotto cinese tipo meizu, huawei o zte .
Grazie
Come da titolo.
Sono a Shanghai e mi seve uno smarthphone nuovo che il galaxy ace mi sta un po' stretto.
Mi serve che sia piu potente del galaxy ace(non ci gioco col cell, ma le applicazioni girano veramente lente su ace)
, schermo da almeno 3.5 '' , che abbia buona autonomia e soprattutto supporto dalla community.
Su cosa potrei puntare?
Magari qualche prodotto cinese tipo meizu, huawei o zte .
Grazie
Mi spiace dirtelo ma i terminali cinesi di alta gamma costano quasi come qui da noi e c'è un'alta percentuale che ti tirino il paccone.
deidara80
12-03-2012, 08:37
ne cerco uno di fascia media. solo che qui vendono il galaxy ace, che ho da un anno, a + o - il prezzo che l'ho pagato io (2000 yuan).
allo stesso prezzo si trova lo xiaomi mione(decisamente migliore), ma sembra si di non facile reperibilita'.
i marchi che vanno di piu' sono coolpad e anycall, ma non li conosco.
anycall sarebbero dei samsung all' atto pratico.
dovresti dircelo tu visto che stai in cina.. che vuoi che ne sappia un forum italiano dei marchi che hai citato?
cmq quando ci sono stato io ho visto i prezzi dei samsung ed erano anche superiori rispetto al mercato italiano che si mantiene come uno dei piu' vantaggiosi a livello internazionale. Ti conviene comprarlo in italia.
Potresti considerare questo:
http://www.telefonino.net/Huawei/prove/n1832/Huawei-Honor-U8860.html
Ottima batteria 2 gg usandolo tanto con push sempre attivo, chiamate ed sms.OS ottimizzato bene senza delay e risponde sempre velocemente in ogni situazione. Aveva solo un bug la versione testata con il flash player che chiudeva il browser quando si tentava di aprire un video nei vari siti... ma dovrebbero averlo risolto. Penso e dico penso che nel mercato cinese sia già uscito, lo si attende qui, sperando in un prezzo basso, perchè eccelle nella durata.
deidara80
16-03-2012, 09:03
l'honor e' in vendita ma costa sui 300 euro. volevo spendere un po' meno.
@onesky: verante c'e' molta gente che frequenta forum stanieri ed sono informatissimi su tutto. va bene che sono in cina, ma al momento ho dei problemi a livello di comunicazione :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.