View Full Version : [MI+SS] Scanner Epson gt9500 scsi/parallelo
Salve a tutti,
Come da titolo vendo il mio scanner epson gt9500 scsi/parallelo! Ormai questo mezzo ha svariati anni, pero fa ancora il suo dovere! ;)
A breve posterņ le foto dello scanner!
Per il prezzo contatteremi che ci mettiamo d'accordo! :D
Salve a tutti,
Come da titolo vendo il mio scanner epson gt9500 scsi/parallelo! Ormai questo mezzo ha svariati anni, pero fa ancora il suo dovere! ;)
A breve posterņ le foto dello scanner!
Per il prezzo contatteremi che ci mettiamo d'accordo! :D
In che condizioni é lo scanner?
In che condizioni é lo scanner?
Be', ovviamente si porta alle spalle i suoi anni; ma come ho scritto nella descrizione fa ancora perfettamente il suo dovere!
Be', ovviamente si porta alle spalle i suoi anni; ma come ho scritto nella descrizione fa ancora perfettamente il suo dovere!
Beh per ora mi metto in coda .. Ma é compreso di tutto?scatola ecc..??
Comunque mi sa che hai sbagliato sezione:D Dovresti spostarla in periferiche;)
Beh per ora mi metto in coda .. Ma é compreso di tutto?scatola ecc..??
Ehm.. Direi di no :D chissą dov'č la scatola :D
Ma lo vorresti comprare con la spedizione o scambio a mano?
Comunque hai ragione per la sezione! Sai come si fa a cambiare la sezione?
Ehm.. Direi di no :D chissą dov'č la scatola :D
Ma lo vorresti comprare con la spedizione o scambio a mano?
Comunque hai ragione per la sezione! Sai come si fa a cambiare la sezione?
Capito! dai non c č problema tanto servirebbe ad un mio amico a cui non gli interessa altro! preferirei scambio a mano dato che siamo vicini :D
prima perņ vorrei essere sicuro guardando qualche foto reale !
Capito! dai non c č problema tanto servirebbe ad un mio amico a cui non gli interessa altro! preferirei scambio a mano dato che siamo vicini :D
prima perņ vorrei essere sicuro guardando qualche foto reale !
A breve le posto! Comunque va benissimo scambio a mano! Che computer hai? Mi stupisce abbastanza che tu voglia uno scanner scsi :)
A breve le posto! Comunque va benissimo scambio a mano! Che computer hai? Mi stupisce abbastanza che tu voglia uno scanner scsi :)
perfetto aspetto le foto.
Per quanto riguarda il mio pc , come ti ho gia scritto, lo scanner non serve a me ma ad un mio amico :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.