Burnware
09-03-2012, 09:48
Salve a tutti, qualche giorno fa ho scollegato uno dei miei HardDisk per collegare uno di mio fratello. dopo aver spento il computer, ho tornato tutto com'era, ma il mio pc ha cominciato a dare problemi. mi usciva una finestra di messaggio da cmd.exe che mi avvertiva che il Device hdd3 non era pių collegato e mi esortava a ricollegarlo. dopo un paio di giorni che mi dava sto problema ha cominciato a non avviarsi pių. ho provato a reinstallare windows 7, mi installa il sistema normalmente e quando si riavvia si blocca sul bios, subito dopo aver controllato l'avvio da cd.
aggiungo che mi fa lo stesso problema anche se stacco il mio HDD e installo il sistema operativo su un altro HDD.
un amico mi ha consigliato di fare un "bios default" e riprovare, ma ho ben capito come fare. ho provato a caricare dal bios un settaggio default, ho provato a togliere la batteria tampone, ma niente. la scheda madre č ABIT e il bios mi pare sia Phoenix.
Spero mi possiate aiutare. grazie.
aggiungo che mi fa lo stesso problema anche se stacco il mio HDD e installo il sistema operativo su un altro HDD.
un amico mi ha consigliato di fare un "bios default" e riprovare, ma ho ben capito come fare. ho provato a caricare dal bios un settaggio default, ho provato a togliere la batteria tampone, ma niente. la scheda madre č ABIT e il bios mi pare sia Phoenix.
Spero mi possiate aiutare. grazie.