PDA

View Full Version : [PZ + sped] Box HD 2,5/3,5 USB E-SATA

PRO-BO
09-03-2012, 08:41
Salve a tutti,

:D

cerco un box per hard disk da 2,5 e 3,5 SATA o meglio ancora SATA+PATA, con interfaccia USB 2.0 (meglio se USB 3.0) ed E-SATA.

;)

FiSHBoNE
09-03-2012, 09:16
in firma vendo un thermaltake x-craft usb2/e-sata 3,5". se ti interessa dimmelo, ciao.

PRO-BO
09-03-2012, 09:25
in firma vendo un thermaltake x-craft usb2/e-sata 3,5". se ti interessa dimmelo, ciao.

prezzo ss incluse?

Hai scatola e dotazione originale?
Scontrino?

FiSHBoNE
09-03-2012, 09:37
prezzo ss incluse?

Hai scatola e dotazione originale?
Scontrino?

ho scatola e accessori completi, compresi staffa e-sata e cavo e-sata.
scontrino devo vedere nel box ma non so perchè ho avuto un problema di carbonizzazione di tutte le fatture e degli scontrini della roba informatica su cui ha pesato la presenza piromane del mio fratello... :muro:
s.s. incluse, con corriere 32€.

PRO-BO
09-03-2012, 09:46
ho scatola e accessori completi, compresi staffa e-sata e cavo e-sata.
scontrino devo vedere nel box ma non so perchè ho avuto un problema di carbonizzazione di tutte le fatture e degli scontrini della roba informatica su cui ha pesato la presenza piromane del mio fratello... :muro:
s.s. incluse, con corriere 32€.

Per l'inserimento dei dischi c'è da svitare o c'è una parte che scorre semplicemente in qualche modo?

FiSHBoNE
09-03-2012, 09:50
Per l'inserimento dei dischi c'è da svitare o c'è una parte che scorre semplicemente in qualche modo?

c'è un pulsante sul retro da premere, che sblocca una slitta, che si allontana e lascia sì che il cover in alluminio possa essere rimosso.
dentro c'è l'hard disk poggiato su 4 perni metallici con ammortizzazione, per cui niente viti.

PRO-BO
09-03-2012, 10:30
c'è un pulsante sul retro da premere, che sblocca una slitta, che si allontana e lascia sì che il cover in alluminio possa essere rimosso.
dentro c'è l'hard disk poggiato su 4 perni metallici con ammortizzazione, per cui niente viti.

bene.

esteticamente come è messo?
Graffi e/o segni di usura?

FiSHBoNE
09-03-2012, 10:40
bene.

esteticamente come è messo?
Graffi e/o segni di usura?

è messo bene, e non potrebbe essere altrimenti visto che è stato quasi sempre qui su scaffale ikea dove tengo anche il computer, acceso una volta ogni tanto tra l'altro visto che ci tenevo un wd green a fare da archivio.
comunque se vuoi foto originali mandami la mail, lo porto qui lo fotografo e te le mando.

PRO-BO
09-03-2012, 13:40
è messo bene, e non potrebbe essere altrimenti visto che è stato quasi sempre qui su scaffale ikea dove tengo anche il computer, acceso una volta ogni tanto tra l'altro visto che ci tenevo un wd green a fare da archivio.
comunque se vuoi foto originali mandami la mail, lo porto qui lo fotografo e te le mando.

ti invio il mio indirizzo via pvt

Grazie

FiSHBoNE
11-03-2012, 09:27
ti ho risposto all'ultimo pvt.
fammi sapere qualcosa quando puoi, sia nel bene che nel male.
ciao.

PRO-BO
11-03-2012, 11:12
ti ho risposto all'ultimo pvt.
fammi sapere qualcosa quando puoi, sia nel bene che nel male.
ciao.

Certo,
sto solo valutando se prendere un prodotto più completo anche con predisposizione per dischi pata.

Una domanda: ci sono limitazioni sui dischi che è possibile installare?
Legge dischi da 2 e 3TB?

FiSHBoNE
11-03-2012, 12:33
Certo,
sto solo valutando se prendere un prodotto più completo anche con predisposizione per dischi pata.

Una domanda: ci sono limitazioni sui dischi che è possibile installare?
Legge dischi da 2 e 3TB?

non lo so, io c'avevo 1TB. ora devo uscire, entro stasera ti do il numero preciso del modello così cerchi con calma da solo tutte le possibili cose che ti vengono in mente, io posso dirti solo quello che riguarda la mia esperienza specifica.

PRO-BO
12-03-2012, 07:57
dopo un pò di ricerche on-line ho deciso di prendere una docking nuova per dischi IDE e SATA da 2,5" e 3,5".

Ringrazio infinitamente FiSHBoNE, utente molto disponibile e gentilissimo.

Si può chiudere.