View Full Version : [PESCARA+Sped] Vendo componenti Dell Precision M6300
Come da titolo, vendo componenti di un portatile a cui si è bruciata la scheda madre.
Ancora in vendita:
-DVD RW Slim modello TS-L632H/DEKH= 13 euro inclusa raccomandata.
Regole:
1) In vendita su altri forum/amici ecc, mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.
2)Precedenza alla consegna a mano
3)Proposte in Pvt, non inquinate il thread.
Ciao!
Non ci posso credere che a nessuno servano pezzi di un Dell M6300, una bestia di macchina i cui componenti sono ancora costosi ! XD
ilratman
13-03-2012, 07:44
Potrebbe interessarmi la scocca intera, anche le parti più piccole e il dissipatore cpu+ventoale e lo schermo
Considera che la scocca anteriore, nella parte destra (dove solitamente si poggia la mano destra) è usurata e c'è un alone che tende al nero, tipico del forte utilizzo. Funzionalmente non presenta alcun tipo di problema, ma c'è questa cosa qui da consierare. Inoltre i tastini frontali, quelli situati sotto il touchpad, sono anch'essi un po esteticamente consumati, pur funzionando :)
Ram vendute fuori dal forum.
come detto in pvt coda per:
- vga
- cpu
puoi postare foto della vga? inoltre sai se lo schermo è compatibile con un HP DV8000? c'è l'ho intero e non l'ho smontato per vedere la sigla dell'LCD :D
la vga ce l'ho a lavoro attualmente, ad ogni modo è uguale a quella presente in questo link, dove parla del precision m6300
http://www.ascendtech.us/dell-precision-m6300-gp041-video-card_i_ltpvcdell0gp041.aspx
la vga ce l'ho a lavoro attualmente, ad ogni modo è uguale a quella presente in questo link, dove parla del precision m6300
http://www.ascendtech.us/dell-precision-m6300-gp041-video-card_i_ltpvcdell0gp041.aspx
pagamento inviato.
Merce in spedizione :)
Intanto up per il resto dei componenti ancora disponibili!!
Accidenti l'alimentatore è nuovissimo e originale!
vga rrivata. ottimo imballo. alla prossima ;)
T7500 è disponibile? non si è capito, in caso coda
T7500 è disponibile? non si è capito, in caso coda
Hai ragione non si capiva, il t7500 cmq è disponibile, con il suo dissi originale (che invio) contattami in pvt per le info sul pagamento :) . In trattativa fuori dal forum per Scheda madre + monitor e tastiera.
Ti ringrazio. Confermo la mia coda e ti contatto in privato
Up per me :)
Ragazzi non chiedetemi uno sconto quando prendete solo una cosa, ho precisato che lo sconto lo faccio solo per più acquisti. Diamine i prezzi sono già concorrenziali così :)
Scheda madre + tastiera + monitor venduti fuori dal forum.
Ricarica per cpu effettuata ;)
Confermato, cpu venduta a fiox.
Cerco di spedire entro domani (sto cercando un contenitore adatto).
cpu arrivata, piccolo fraintendimento con il venditore, nulla di che comunque...
venditore affidabile, a presto
Alimentatore venduto fuori dal forum, up per il mast!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.