PDA

View Full Version : Recupero file mail

FlashedOpossum
09-03-2012, 01:05
Ho dovuto ripristinare il sistema (win vista) al portatile di mia zia in quanto non si accendeva piu. è andato tutto bene, solo che come un cretino mi sono scordato di salvare i file relativi a windows mail dove teneva tutta la posta. adesso mi ritrovo con l' hdd attaccato al mio pc in cerca dei file con programmi di recupero dati, il problema è che non riesco a trovare la cartella dove venivano salvate queste email. Lei usava windows mail:( , non essendo pratico di client di posta vi chiedo qualche consiglio, directory, estensioni, su come ritrovare questi maledetti file cosi almeno vedo di recuperargli le email, qualcuna molto importante.
Vi ringrazio!

Eress
09-03-2012, 05:30
Se hai sovrascritto tutto e non hai la cartella Windows Old nella root C, allora il percorso per cercare è C/Utonti/Nome Utonto/AppData/Local/Microsoft/Windows Mail, da attivare sempre i file nascosti

FlashedOpossum
09-03-2012, 06:41
Se hai sovrascritto tutto e non hai la cartella Windows Old nella root C, allora il percorso per cercare è C/Utonti/Nome Utonto/AppData/Local/Microsoft/Windows Mail, da attivare sempre i file nascosti

ho provato con il programma restoration ma non sembra esserci niente, tutte le cartelle che trovo son vuote, e nessuna con \...\....\....\mail, ho anche pc inspector file recovery, l' ho sempre riuscito ad usare, il problema è che non mi trova i drive logici, come sempre c'è la lista di quelli fisici ma quando vado a fare "find logical drives" mi rimane bianco:help:

UtenteSospeso
09-03-2012, 08:34
Non è che usava Outlook ?

FlashedOpossum
09-03-2012, 12:08
Non è che usava Outlook ?

purtroppo no, windows mail. con pc file inspector mi sai aiutare?

UtenteSospeso
09-03-2012, 14:07
Come ti hanno detto dovrebbe essere nel percorso del disco :

C:\Users\username\AppData\Local\Microsoft\Windows Mail\

Visto che il tuo disco non è il C devo considerare la lettera corretta.

Ma se hai già ripristinato il pc dal disco dubito che recuperi qualcosa, la zona del file è probabile sia stata riscritta dal nuovo sistema.