View Full Version : lumia 800 offerta
Buonasera ragazzi, mi è arrivata un'offerta per un lumia 800 a 300€ (mi dicono mai acceso provvisto di pellicole di protezione).
So che a breve uscirà il 900 e che quindi probabilmente ci sarà un calo del prezzo per l'800..
voi che dite? (domani dovrei toccarlo con mano per controllarlo teoricamente)
secondo me è un buon prezzo; magari puoi scendere di altri 20€ Tieni conto che a 250 vendono il 710. Il Lumia 900 costerà parecchio, sui 500€, se non di più.
marcolinuz
09-03-2012, 11:50
Buonasera ragazzi, mi è arrivata un'offerta per un lumia 800 a 300€ (mi dicono mai acceso provvisto di pellicole di protezione).
So che a breve uscirà il 900 e che quindi probabilmente ci sarà un calo del prezzo per l'800..
voi che dite? (domani dovrei toccarlo con mano per controllarlo teoricamente)
Il calo di prezzo c'è appena stato da 499 a 399 eu circa (nei negozi online anche qualcosina in meno) quindi direi che 300 eu se è immacolato è un buon prezzo.
problema: il telefono è stato acquistato con contratto wind "telefono incluso", da quello che ho capito il contratto ha un contributo iniziale e poi rate per 24 mesi, il contratto è sottoscrivibile solo se si ha un abbonamento NON ricaricabile.. deduco quindi che il telefono sia vincolato dal contratto wind e quindi non rivendibile.. o sbaglio?
problema: il telefono è stato acquistato con contratto wind "telefono incluso", da quello che ho capito il contratto ha un contributo iniziale e poi rate per 24 mesi, il contratto è sottoscrivibile solo se si ha un abbonamento NON ricaricabile.. deduco quindi che il telefono sia vincolato dal contratto wind e quindi non rivendibile.. o sbaglio?
Se è in comodato non può venderlo ma ne dubito, non lo fa più nessun gestore. Ormai fan tutti la vendita a rate che essendo appunto vendita, non vincola in alcun modo il telefono. Controlla bene che la fattura del contratto sia intestato a persona realmente esistente, altrimenti rischi che ti blocchino il telefono e ti becchi una denuncia per incauto acquisto.
come lo controllo? posso richiedere la carta di identità? per la garanzia ci sono problemi?
come lo controllo? posso richiedere la carta di identità? per la garanzia ci sono problemi?
Se chi te lo vende è chi ha stipulato il contratto è abbastanza facile, altrimenti è più complicato.
La garanzia è quella di 2 anni standard
ho un unico dubbio riguardante la garanzia, posso farmi firmare una carta in cui chi me lo vende mi passa anche la garanzia o per forza se per qualche motivo devo ripararlo devo contattare l'intestatario?
ho un unico dubbio riguardante la garanzia, posso farmi firmare una carta in cui chi me lo vende mi passa anche la garanzia o per forza se per qualche motivo devo ripararlo devo contattare l'intestatario?
Ma perchè scusa? Quando lo porti ad aggiustare dai anche la copia della fattura e sei a posto.
no nel senso non vorrei storie in quanto la fattura è intestata ad un'altra persona, ma credo mi basti la carta di vendita firmata..
no nel senso non vorrei storie in quanto la fattura è intestata ad un'altra persona, ma credo mi basti la carta di vendita firmata..
A loro non interessa niente dell'intestatario, basta che la fattura indichi la data di acquisto.
ah se è così semplice perfetto..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.