PDA

View Full Version : Problema configurazione Apple TV

Besk
08-03-2012, 21:42
Qualcuno ce l'ha o l'ha usata?
La sto configurando ad un cliente ma mi sta facendo impazzire. Vede la rete, si collega a internet perņ non riesco a fargli vedere la libreria di itunes (č aperto, la condivisione in famiglia č attivata ecc...). Carica, carica e poi mi da errore.

La appletv si collega in wifi al router netgear

Grazie! :D

Altra domandina OT:
Come posso fare per passare delle immagini da un mac ad un ipad? Ho condiviso la cartella ma non so come passarli all'ipad. Il bluetooth mi da un errore che non sono configurati servizi o qualcosa del genere. Dalle opzioni del bluetooth ho attivato la condivisione bluetooth perņ.

Rigrazie! :D

Darda
08-03-2012, 21:49
Per mettere foto su iPad dal pc devi abilitare la sincronizzazione foto da iTunes e poi collegare e sincronizzare via cavo l'ipad, per Apple tv non so come aiutarti

Sent from my iPad using Tapatalk

Besk
08-03-2012, 22:01
Grazie.
Mi sapresti dire dove trovare questa opzione?
E poi le foto dal desktop del mac come le metto in itunes? dove?

Scusami ma sono veramente inesperto di apple

LondonBoy
09-03-2012, 09:40
Per l'AppleTV: non so se la domanda č banale, ma hai aperto iTunes quando accedi da ATV alla libreria?

Besk
09-03-2012, 12:58
Sisi, aperto

Mi viene il dubbio che ci sia da aprire delle porte del router? non credo dai...

Altrimenti cosa potrebbe essere?

Apro itunes, vado nell'apple tv, clicco su computer, libreria, carica carica carica e non succede niente. Poi da errore.
Stessa cosa con la app remote su ipad

Darda
09-03-2012, 20:53
Per foto iPad, colleghi iPad al pc apri iTunes ti compare nella colonna di sinistra, clic chi sull'ipad poi a destra vai su foto faggi sincronizza foto poi sotto selezioni la cartella contenente le foto facendo sfoglia e la cerchi nel pc poi fai ok, adesso clicca sul pulsante sincronizza in basso a destra in iTunes e ti sincronizza tutto app foto e ti fa backup

Sent from my iPad using Tapatalk