View Full Version : [MI+SPED] XBOX360 3 LED ROSSI e PAD: 25,00€!
VENDO:
XBOX 360 3 led rossi con HDMI, con alimentatore e pad wireless con levette consumate ma perfettamente funzionante: 35,00€ S.S PACCO CELERE 3 INCLUSE
FOTO:
http://desmond.imageshack.us/Himg829/scaled.php?server=829&filename=img20120215190844.jpg&res=medium
Nuovo nel mercatino di questo forum, ma ho 100% feedback positivi in altri 2 forum di videogiochi e su ebay.
Contattemi qui o in MP per info.
OptimusPrime
09-03-2012, 08:32
che versione è?è stata mai aperta per tentare di ripararla?
coda.
è mai stata modificata?
hai cercato di ripararla adesso o è mai stata riparata prima per problema led rossi?
checcodag
09-03-2012, 12:16
coda con le stesse info di quelli che mi precedono
Mai stata tentata la riparazione.
Mai stata modificata
Data: Settembre 2008.
andreagtr
09-03-2012, 19:51
Te la prendo io.
Dati in pm?
Ragazzi al 99% ho venduto su un altro forum... mi spiace.
Domani dovrebbe ricaricarmi, ma nel caso vada male, il primo che qua è interessato e pronto a ricaricare la prende.
qui ci sono le code...ed io sarei il primo! ;)
ciccio_80
09-03-2012, 23:04
Coda
homersessuale
10-03-2012, 09:34
Coda, pronto a concludere
andreagtr
10-03-2012, 12:27
Ovviamente il rispetto delle code era sottinteso...
E il "dati in pm" era ironico...
Saluti
In TEORIA, in teoria poi eh, io sto vendendo l'oggetto e io decido come e se fare le code.
Code veloci, e precedenza a chi è disponibile a ricaricare entro domenica sera.
Io non ho tanto tempo libero lavorando tutti i giorni e fino a tardi, quindi mi devo organizzare per spedire un pacco. Non posso perdere tempo dietro a gente indecisa, non ci riesco proprio...
Detto questo, il tizio dell'altro mercatino ancora non si è fatto sentire, gli ho dato tempo fino a questa sera.
Dopodichè, se la cosa salta, seguo l'ordine dei messaggi qui.
Ma ripeto: code veloci, tutte le info possibili le ho già date qui, niente domande assurde. Aggiungo che assieme do anche il suo box originale.
Ma soprattutto, voglio concludere entro la domenica sera, così il lunedì posso organizzarmi per mandare qualcuno a spedire.
homersessuale
10-03-2012, 14:28
Se tocca a me avvisami.
Disponibile a chiudere anche subito
Niente ragazzi, il tizio dell'altro forum non mi ha ricaricato e neanche si è fatto sentire. Bella serietà.
Quindi console disponibile.
Le info le ho date tutte, non c'è altro da sapere.
Vendo la console, il pad wireless, l'alimentatore e se lo trovo il box originale.
I feedback sapete dove trovarli, cercate anche su ebay nome "donypoker", ho venduto un MW3 qualche giorno fa.
Su Spaziogames sono PuRRiA (venduta 15 gg fa una limited di Mass Effect) e su Gamesvillage sono A PuRRi4 (vendute svariate cose). Più altri feedback come compratore.
Ora si riparte con la coda, MA SOLO PER IL PAGAMENTO, ovviamente chi è interessato all'acquisto e ha possibilità di farlo.
Perciò il prossimo passo è chiedere i dati per la ricarica.
Come detto mi spiace ma non posso perdere troppo tempo, voglio concludere entro domani così preparo il pacco e manderò qualcuno a spedire lunedì.
Questo l'ordine della coda:
Porko
Checcodag
Andregtr
Ciccio_80
Homersessuale
Manderò in ordine un messaggio ad ognuno, se disposti a ricaricare domani bene sennò passo al prossimo.
Se entro tot ore non riceverò risposta, uguale.
ciccio_80
11-03-2012, 00:09
Io resto in coda e sono pronto a concludere, mandami pm con i dati solo quando chi è in coda prima di me abbandona, perché io la ricarica te la faccio subito.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
mickyjenny
11-03-2012, 01:06
Ma si, mi metto in coda anch'io. :)
Mandato PM ieri a Porko, neanche ricevuta una risposta nonostante si sia connesso più volte.
Per gli altri: rispondete almeno, se dite che non siete interessati non succede nulla eh.
Ora mando MP a checcodag.
homersessuale
11-03-2012, 11:54
Pronto a concludere subito. Stavo aspettando il mio turno
andreagtr
11-03-2012, 12:33
Pronto a concludere subito. Stavo aspettando il mio turno
Eh eh, ci sarei pure io, il mio ingtervento era ironico, ma l'interessamento e' sempre validissimo! :cool:
Se mi dici che tipo di connettore alimentazione ha dietro (per sapere il modello preciso) ti ricarico sicuro, oggi non credo sia possibile, ma lunedi in mattinata sicuro!!
Serio, veloce e deciso! :)
Eh eh, ci sarei pure io, il mio ingtervento era ironico, ma l'interessamento e' sempre validissimo! :cool:
Se mi dici che tipo di connettore alimentazione ha dietro (per sapere il modello preciso) ti ricarico sicuro, oggi non credo sia possibile, ma lunedi in mattinata sicuro!!
Serio, veloce e deciso! :)
Per il momento c'è Checcodag, do ancora qualche ora per rispondere al PM visto che ancora non si è collegato e poi dopo vieni te.
Non poter ricaricare oggi è un problema, non voglio sembrare stronzo a me dispiace anche dover far tutto "di fretta", però aspettare lunedì per ricaricare, vedere l'effettiva ricarica, organizzarmi per mandare qualcuno a spedire... Mi diventa un problema, alzandomi alle 6.00 per andare a lavorare e finire non prima delle 21.00/22.00.
Non lo so... adesso vediamo un attimo...
Fammi capire cosa ti devo dire di preciso per capire il tipo di connettore.
La ricarica comunque si può fare anche online dal sito delle poste, o ad un tabacchi che sta aperto.
andreagtr
11-03-2012, 13:52
Per il momento c'è Checcodag, do ancora qualche ora per rispondere al PM visto che ancora non si è collegato e poi dopo vieni te.
Non poter ricaricare oggi è un problema, non voglio sembrare stronzo a me dispiace anche dover far tutto "di fretta", però aspettare lunedì per ricaricare, vedere l'effettiva ricarica, organizzarmi per mandare qualcuno a spedire... Mi diventa un problema, alzandomi alle 6.00 per andare a lavorare e finire non prima delle 21.00/22.00.
Non lo so... adesso vediamo un attimo...
Fammi capire cosa ti devo dire di preciso per capire il tipo di connettore.
La ricarica comunque si può fare anche online dal sito delle poste, o ad un tabacchi che sta aperto.
Capisco,puoi spedire anche martedi non e' un problema per me, per il connettore devi dirmi la linea sopra i pin se e' intera, e se ha un "perno" in plastica nel mezzo oppure no!
Detto questo se il modello e' giusto ti garantisco l'acquisto!
scusatemi...ma io sarei il primo in coda...ho letto il messaggio privato ora (arrivato ieri alle 23:00) e sono stato saltato perché non ho risposto entro ieri sera?
tra l'altro leggo che purria dice che mi sono connesso più volte...ma quando? stanotte? e poi come fai a vedere che mi sono connesso PIU' VOLTE?
ma cosa sta succedendo in questo forum?
mah...
cmq ho risposto al messaggio privato...
Succede che se apro il tuo profilo vedo l'ultima volta che sei stato online.
E di certo non lo eri prima delle 23:00. Ma una volta stanotte e una volta alle 13.00 di oggi.
Per il resto, sono 15 messaggi che premetto che faccio code velocissime perchè ho necessità di V-E-N-D-E-R-E-S-U-B-I-T-O.
Troppe lamentele, io non posso stare dietro giorni alle persone perchè siete in "coda!" quando ho altri 5 interessati.
Non posso perchè vi ho già detto che se non spedisco domani, questa settimana non avrò più modo di farlo.
Chi può ricaricarmi entro oggi bene, sennò pazienza, mi SPIACE, ma non posso farci nulla.
La trattativa è la mia e nel rispetto delle regole base del mercatino, io poi impongo le mie, con chiarezza.
Porko mi ha risposto adesso, ma a quanto ho capito non ha abbastanza soldi nella PP.
Checcodag ancora non si è fatto sentire
Andreagtr vuole l'informazione, ora andrò a dare un'occhiata. Ma anche lui non può ricaricare entro stasera.
Ciccio_80 a quanto pare è l'unico interessato all'acquisto e disponibile a ricaricare subito.
Homersessuale dopo di lui a quanto pare anche.
Questo è quanto, io più che essere chiaro non posso fare.
Anche a me da fastidio dover fare tutto di fretta, e mi dispiace ci sia gente interessata che magari si perde l'oggetto perchè non può ricaricare oggi, però vi ho già detto che non posso fare altrimenti.
premesso che potresti anche spedire martedì...
premesso che ti ho anche detto che potevo ricaricarti di 25 via postepay e gli altri 10 via bonifico ora, e non hai accettato...
io lascio, troppi problemi per qualcosa di cui non ho neanche necessità, l'avrei presa, ti ho proposto la conclusione...ma sinceramente la regola del RICARICARE ENTRO OGGI, aggiunta così al momento e soprattutto considerando la domenica è abbastanza ridicola...
cmq IO LASCIO, così evito problemi! ;)
Qua la foto per il dettaglio richiesto da Andreagtr:
---> Clicka <--- (http://desmond.imageshack.us/Himg580/scaled.php?server=580&filename=andreagtr.jpg&res=medium)
Porko, Non posso spedire Martedì, perchè non andrò a spedire il pacco IO, ma una persona che mi farà la cortesia per me. Io questa settimana lavorerò tutti i giorni, DOMENICA COMPRESA, mi alzo la mattina alle 6.00 e torno quasi sempre dopo le 21.00 visto che sono nel bel mezzo di un lavoro grosso (abbiamo una ditta di traslochi).
La persona che mi deve fare la cortesia può farmela domani, anche lei ha poi i suoi impegni. Non so quando è ancora disponibile e non so io quando finisco ad un orario decente e quindi poter spedire.
Il bonifico non ho modo di riceverlo, non per altro.
Se vuoi, io sono anche disposto ad attendere domani, però sappi che il pacco può venire spedito martedì come sabato.
Questo è il massimo che posso fare, non voglio passare per la merda di turno, cerco di condurre le mie trattative sempre le massimo del rispetto degli acquirenti.
mickyjenny
11-03-2012, 17:08
So di essere uno degli ultimi in coda ma vorrei specificare che anche io appartengo al gruppo dei paganti rapidi. Quindi se gli altri dovessero saltare io ci sono. :)
io lascio come già scritto, come già detto evito di avere problemi di tempo! ;)
grazie lo stesso! :)
homersessuale
11-03-2012, 17:16
Io non voglio passare davanti a nessuno!
E' una zephyr, ancora interessato.
Se tocca a me sono pronto a ricaricare subito
Mi spiace Porko, io ho fatto il massimo.
Attendo ancora risposta da Checcodag che non si è ancora collegato
Andreagtr mi deve dire se con quel dettaglio è sempre interessato e se ha modo di pagare subito o farlo domani e aspettare qualche giorno indefinito per la spedizione.
Dopo c'è Ciccio_80 che è il primo disponibile a pagare subito e dopo di lui Homersessuale e Mickyjenny uguale. Quindi spedizione immediata domani in mattinata.
Stay tuned gli interessati perchè entro stasera, comunque vada, si conclude la trattativa.
andreagtr
11-03-2012, 17:54
Io sono ancora interessato, domani mattina posso ricaricarti, se riesci a spedire entro martedi/mercoledi possiamo concludere lo scambio dei dati!
Io sono ancora interessato, domani mattina posso ricaricarti, se riesci a spedire entro martedi/mercoledi possiamo concludere lo scambio dei dati!
Guarda certezza non posso dartela, il mio è un lavoro che non ha orari. Posso finire presto come tardi. In più devo capire chi può farmi il favore quando può essere disponibile.
Sicuramente entro Sabato mattina riesco a spedire, questa è l'unica certezza.
Può essere che riesco anche martedì, ma sarei scorretto a dirti di si a priori, visto che potrebbe capitare magari di riuscire ad andare in posta alla peggio sabato mattina.
checcodag
11-03-2012, 18:41
confermo l'interesse. mandami i dati via mp
andreagtr
11-03-2012, 18:53
Guarda certezza non posso dartela, il mio è un lavoro che non ha orari. Posso finire presto come tardi. In più devo capire chi può farmi il favore quando può essere disponibile.
Sicuramente entro Sabato mattina riesco a spedire, questa è l'unica certezza.
Può essere che riesco anche martedì, ma sarei scorretto a dirti di si a priori, visto che potrebbe capitare magari di riuscire ad andare in posta alla peggio sabato mattina.
Spiacente, lascio, saluti!
In trattativa con Checcodag, vediamo se si riesce a concludere.
Forse neanche lui riesce a ricaricarmi e non so se è disponibile ad attendere tutta la settimana per la spedizione.
checcodag
12-03-2012, 06:16
In trattativa con Checcodag, vediamo se si riesce a concludere.
Forse neanche lui riesce a ricaricarmi e non so se è disponibile ad attendere tutta la settimana per la spedizione.
in attesa del recapito telefonico. Non ho problemi di attendere fino a sabato, non preoccuparti.
checcodag
12-03-2012, 18:38
ricarica effettuata, attendo conferma e tracking...
Ci siamo sentiti mezz'ora fa per telefono con Checco e ora ho visto la ricarica.
Forse riesco a mandare qualcuno a spedire domani mattina, male che vada entro mercoledì dovrei comunque riuscirci. Senza allungare i tempi, nonostante Checco mi abbia dato disponibilità per attendere sino a Sabato.
Ora preparo il pacco, mandami un PM e confermami l'indirizzo.
Volevo giusto informare che ieri mattina ho spedito il pacco e mandato il codice di tracking a Checcodag. ;)
checcodag
26-03-2012, 21:10
Mai stata tentata la riparazione.
Mai stata modificata
Data: Settembre 2008.
Beh insomma... oggi è venuto un amico con cui abbiamo visto di che si trattava il problema. Prima cosa la console era già stata aperta ed è stata cambiata la pasta sul chip video oltre al fatto che è modificata. Il lettore si apre a volte si e altre no e tra l'altro il pad è stato aperto ed ha dei tasti incastrati... insomma dicevi che era una console non modificata nè mai aperta bah...
Copio incollo il mio MP di risposta a Checcodag, per chiarezza e correttezza.
La console NON E' MODIFICATA! Veramente, te o il tuo amico che ha visto avrete preso un abbaglio.
Non do informazioni false per guadagnare 20,00€, scherzi?
Per quanto riguarda la pasta ti ripeto, la console non è mai stata aperta. Ne da me, ne da nessun altro.
Non do informazioni errate per un oggetto su cui ho guadagnato 20,00€ (ho pagato 15,00 per il pacco celere 3), è un oggetto rotto appunto.
Io non so come funzionano queste cose, ne come si riconosce se la pasta è diversa o la console sia stata aperta etc. perchè non sono ferrato a riguardo, però per la pasta non so, magari avendo i 3 led rossi per colpa del surriscaldamento si è "sciolta", boh, sono supposizioni mie da totale inesperto.
Per il lettore anche, a me è sempre funzionato normalmente quando la console non aveva i 3 led rossi.
Il pad ho specificato che aveva chiari segni di usura ma perfettamente funzionante, infatti funziona perchè fino a pochi giorni prima della spedizione lo utilizzavo.
Mi trovo spiazzato sinceramente, non mi aspettavo tutti questi problemi.
Io ho venduto la console perchè sapevo interessava a molti "esperti" per la riparazione o per i pezzi di ricambio, però si tratta pur sempre di una cosa rotta non funzionante, normale ci siano problemi.
Sennò funzionava e la vendevo come tale.
Mi spiace sul serio, dimmi se posso fare qualcosa... lasciare gente scontenta non è nel mio stile, in particolar modo per guadagnarci 20,00€.
Io ho dato tutte le informazioni possibili senza omettere nulla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.