View Full Version : Diablo III Beta Key: oggi 30 chiavi solo per i Senior Member del Forum [CONTEST TERMINATO]
Redazione di Hardware Upg
08-03-2012, 20:00
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/diablo-iii-beta-key-oggi-30-chiavi-solo-per-i-senior-member-del-forum-contest-terminato_41115.html
Siamo al penultimo giorno per la distribuzione delle chiavi della Beta di Diablo III. Il contest di oggi è riservato ai Senior Member del Forum di Hardware Upgrade
Click sul link per visualizzare la notizia.
Amazon , Necromancer, Paladin, Barbarian, Sorceress
Amazon, Necromancer, Barbarian, Sorceress, Paladin
Ray_McCoy
08-03-2012, 20:01
alla faccia dell'F5 furioso... posso avere una seconda key? :D
Morphina19
08-03-2012, 20:02
Amazzone Barbaro Necromante Paladino e Stregone
amazon,necromancer,barbarian,sorceress,paladin
MANDRAKEZ
Era solo per i senior.. ARGH.. GG ai vincitori :)
deviljack2
Amazon
Barbarian
Necromancer
Paladin
Sorceress
[D-FLY]VaLe-X
amazon, barbarian, necromancer, paladin, sorceress
madmadmadmad
Amazon
Necromancer
Sorceress
Barbarian
Paladin
Marcus2389
Amazzone Barbaro Necromante Paladino e Stregone
Trenomarcus
Amazon , Necromancer, Paladin, Barbarian, Sorceress.
Dario985
Amazon, Barbarian, Necromancer, Sorceress, Paladin
CAPT.HOOK
barbato paladino amazzonenegromante incantatrice
amazon, necromancer, barbarian, sorceress, paladin
barbarian, paladin, sorceress, necromancer, amazon
Ironpunta
Barbarian, Amazon, Necromancer, Sorceress , Paladin
fafathebest
Barbarian
Sorceress
Amazon
Necromancer
Paladin
porcamucca
cybrknight
necromancer paladin barbarian sorceress amazon
non sono senior ma vincerò moralmente :(
Jossy192
08-03-2012, 20:03
Amazon, necromancer, paladin, barbarian, sorceress
defcon89
skinslash
Morphina19
in inglese
Amazon , Necromancer, Paladin, Barbarian, Sorceress :)
Beelzebub
francem79
Looser1000
08-03-2012, 20:04
CAPT.HOOK
Ascarozzo
bastardata... è da 8 ore che checko per le news... e la danno ai senior che probabilmente neanche se la cagano, gg
La Verga dei Re!
http://i.imgur.com/LYhiv.png
Ascaroth
08-03-2012, 20:05
Amazon, necromancer, paladin, sorceress, barbarian
Nel caso non ci fossero abbastanza senior member :-)
Amazon Necromancer Barbarian Sorceress Paladin
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:06
L'unico a scriverlo in italiano sono stato io! Ma daiiiiii...
Ray_McCoy
08-03-2012, 20:06
Nel caso non ci fossero abbastanza senior member :-)
te la darei per il tentativo :sofico:
E bravo Hwupgrade ha fatto oggi solo per senior io già l'ho vinta due giorni fa :D ho già finito la BETA :D
ma io sono iscritto dal 2001 e sono Member?
non capisco perchè si debba privilegiare numero di post per anzianità di iscrizione, lo trovo ingiusto
Amazon , Necromancer, Paladin, Barbarian, Sorceress. (sono Ultimo).
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:09
"In inglese" potevato scriverlo MAIUSCOLO IN NERETTO!!! :muro: :muro: :muro:
cybrknight
08-03-2012, 20:10
comunque sarebbe stato corretto avvisare che era riservata.. ho perso almeno 2 ore per dedicarle a una chance per questo contest..
Marcus2389
08-03-2012, 20:10
mio diooo, sono la ragazza dell'utente "marcus".. ho passato tutto il giorno a premere sto ca**o di f5 ed è solo per senior member????? :(((((((((((((((((((((((( non sapevo neanche dell'esistenza del forum :(((((((((
rufy1980
08-03-2012, 20:11
TheDarkAngel
08-03-2012, 20:12
Paradossale, ogni volta c'è sempre qualcuno che si lamenta per le modalità LOL
Prima si chiedeva che fosse aperto solo a quelli iscritti da più tempo, oggi non è giusto perchè si deve essere senior, poi non va bene come è scritto il regolamento, visto che dovrebbe rigorosamente essere scritto con il sangue su pergamena e consegnato a domicilio ad ogni utente :asd:
amazon,necromancer,barbarian,sorceress,paladin
SinapsiTXT
08-03-2012, 20:14
Amazon, Necromancer, Barbarian, Sorceress, Paladin.
Prima si chiedeva che fosse aperto solo a quelli iscritti da più tempo, oggi non è giusto perchè si deve essere senior, poi non va bene come è scritto il regolamento, visto che dovrebbe rigorosamente essere scritto con il sangue su pergamena e consegnato a domicilio ad ogni utente :asd:
Se avessero specificato che era chiusa per i SOLI senior allora non avrei perso la giornata dietro sta menata... la cosa più giusta sarebbe stata dare UNA PARTE ai senior, così è un'inc*lata non indifferente ._.
bestemmie multicolore
lucasantu
08-03-2012, 20:16
[edit] sorry.. non avevo letto "Senior" :>
a me rode che uno spammatore dal 2011 abbia precedenza su un normale utente che segue dal 2001 con pochi post
mi sembra ridicolo
ma 30 senior partecipanti ci saranno poi? secondo me c'è pure una minima possibilità che non tutte vadano assegnate
Raghnar-The coWolf-
08-03-2012, 20:17
figurati :D io sono iscritto pure da molto, 2005, e non sono nmemmeno senior member!
Altair[ITA]
08-03-2012, 20:18
x.vegeth.x
08-03-2012, 20:18
sono fuori tempo eh? :stordita:
mastornadettofernet
08-03-2012, 20:19
Amazon, Necromancer, Paladin, Barbarian, Sorceress
Raghnar-The coWolf-
08-03-2012, 20:20
figurati :D io sono iscritto pure da molto, 2005, e non sono nmemmeno senior member!
c'est la vie...
Avevo la sensazione che iniziava alle 9... io sono arrivato 17 minuti dopo perchè cenavo, ad un concorso a me congegnale (solo senior member, orario non lavorativo) e mi sa che son rimasto trombato comunque... XD
D'altronde è un premio ambitissimo, bisogna prenderla con sportività :P
Mi piacerebbe sapere alla fine le statistiche di questo concorso...
numero partecipanti, e incremento degli accessi e iscrizioni di HWUp... :P
Melting Blaze
08-03-2012, 20:21
e infatti mi sembra una presa per il culo
un altro di quei siti che smetterò di seguire
se questo è il senso logico con cui decidono l'importanza dei loro utenti
spiace
ABCcletta
08-03-2012, 20:21
Marcus2389
08-03-2012, 20:24
...sono una ragazza e ho trascorso l'8 marzo a premere f5 per il mio fidanzato! mi sono vista tutti le vostre news! il video, l'ipad ..e non è servito a nulla :'( voglio morire!!! :'(
c'est la vie...
Avevo la sensazione che iniziava alle 9... io sono arrivato 17 minuti dopo perchè cenavo, ad un concorso a me congegnale (solo senior member, orario non lavorativo) e mi sa che son rimasto trombato comunque... XD
invece ci sei
perchè per la redazione di Hardware Hupgrade chi è iscritto da oltre 10 anni vale meno di uno iscritto del 2011
Beelzebub
08-03-2012, 20:24
:yeah: :yeah: :yeah:
Raghnar-The coWolf-
08-03-2012, 20:26
e infatti mi sembra una presa per il culo
un altro di quei siti che smetterò di seguire
se questo è il senso logico con cui decidono l'importanza dei loro utenti
spiace
Vabbeh dai... è ovvio che un utente è tanto più utente (e tanto più fruttifero per loro) quanto più attivo e il post è un buon modo per valutarlo.
Tanto per arrivare a senior member (quanti post sono a proposito? 3/400? Io ho postato senza sapere se lo sarei stato ma vedo senior anche utenti con poche centinaia) in un forum come questo non ci vuole davvero nulla una volta che si frequenta...
Non è nè il forum dove sono obbligatori wall of text saggisti di immensa profondità, nè il forum con scarsità di contenuti fortunatamente.
Comunque potrei essere dentro, dal mio conteggio 28esimo e x.vegeth.x l'ultimo, miraaacolo! XD
Quando ho visto 5 pagine mi sono scoraggiato, meno male ho provato comunque se no mi mangiavo le mani :P
dai, basta lamentarsi, in questi giorni hanno dato a chiunque la possibilità di farcela..
oggi hanno ristretto a chi ha un tot di post sul forum (che poi per essere senior cosa ne servivano, 500?)
c'è ancora domani per tentare la sorte..
c'est la vie...
gg per la key... c'è chi ha fatto script per monitorare la pagina e la segue da stamattina e risponde per primo e faila pesantemente ;) lamentati!
:yeah: :yeah: :yeah:
Non ci credo!!! Quando ho risposto eravamo già alla 3° pagina!!! Viva i Senior :gluglu:
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:29
:yeah::yeah::yeah::yeah:
Grazie GAMEMAG, grazie HWUPGRADE!
Evviva i Senior del forum :D
TheDarkAngel
08-03-2012, 20:30
dai, basta lamentarsi, in questi giorni hanno dato a chiunque la possibilità di farcela..
oggi hanno ristretto a chi ha un tot di post sul forum (che poi per essere senior cosa ne servivano, 500?)
Cosa richiesta a gran voce nei giorni precedenti :mbe:
Con o senza vincoli non va mai bene niente, ognuno vorrebbe che nelle regole ci fosse scritto "1 key riservata all'utente speciale xyz" :asd:
Vabbeh dai... è ovvio che un utente è tanto più utente (e tanto più fruttifero per loro) quanto più attivo e il post è un buon modo per valutarlo.
Tanto per arrivare a senior member (quanti post sono a proposito? 3/400? Io ho postato senza sapere se lo sarei stato) in un forum come questo non ci vuole davvero nulla una volta che si frequenta...
Comunque potrei essere dentro, miraaacolo! XD
e ritenendo questa visione del valore dell'utente ridicola e stupida, ovviamente per mia personalissima opinione, eviterò in futuro di partecipare a questo forum anche solo lurkando
non sarà la fine del mondo per loro
SinapsiTXT
08-03-2012, 20:32
...sono una ragazza e ho trascorso l'8 marzo a premere f5 per il mio fidanzato! mi sono vista tutti le vostre news! il video, l'ipad ..e non è servito a nulla :'( voglio morire!!! :'(
mi auguro che in cambio di questo favore tu gli abbia estorto una cena fuori :D
ti ringrazio per il tuo post, quando sono arrivato pensavo che fosse inutile rispondere poi ho letto quanto hai scritto e ho controllato le regole :sofico:
dopo aver installato il mio primo SSD so già con quale gioco lo testerò per bene :oink:
porcamucca
08-03-2012, 20:34
non è vero, tutti quelli che lavorano la possibilità non l'hanno avuta e l'unico giorno in cui potevano averne qualcuna hanno limitato il contest ai senior invece di usare un semplice limite sul minimo tempo di iscrizione. Potevano ad esempio mettere questo limite a febbraio2012 così escludevano solo quelli che avevano creato l'account ad hoc per la betakey.
SinapsiTXT
08-03-2012, 20:34
e ritenendo questa visione del valore dell'utente ridicola e stupida, ovviamente per mia personalissima opinione, eviterò in futuro di partecipare a questo forum anche solo lurkando
se smetti di lurkare l'unico che ci perde sei tu, capisco l'amarezza pensa che frequento gamemag giornalmente ma ho sempre sbagliato i tempi per riuscire a trovare questi contest, stasera sono capitato qui per caso giusto per testare il mio nuovo SSD, ci vuole sedere e nel tuo caso sei stato sfortunato non te la prendere ;)
Raghnar-The coWolf-
08-03-2012, 20:38
E quale dovrebbe essere la visione di un utente in un forum scusa?
Un forum si basa sul concetto che ognuno porta un contributo e tutti assieme si costruisce una comunità.
Chi porta tanti contributi interessanti fa crescere e solidifica la comunità, fa diventare il portale un punto di riferimento e, di riflesso arricchisce il gestore.
L'utente fantasma invece ne subisce passivamente le tendenze, se va bene legge e assimila informazioni, se va male si limita a osservare distrattamente le news quando c'è qualche annuncio clamoroso...
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:44
Un forum si basa sul concetto che ognuno porta un contributo e tutti assieme si costruisce una comunità.
Chi porta tanti contributi interessanti fa crescere e solidifica la comunità, fa diventare il portale un punto di riferimento e, di riflesso arricchisce il gestore.
L'utente fantasma invece ne subisce passivamente le tendenze, se va bene legge e assimila informazioni, se va male si limita a osservare distrattamente le news quando c'è qualche annuncio clamoroso...
Sono d'accordo al 100% ;) . E' vero che lui e' utenti da moltissimo tempo, ma e' pure vero che con meno di 100 messaggi ha di sicuro contribuito meno di chi in 5 anni ne ha postati 20000. Almeno io la penso cosi.
non è un contest del forum
è un contest di gamemag
prima ancora di hardware upgrade
e il fatto che tu ritieni che il valore di un utente sia dato principalmente alla partecipazione del forum di un sito, mi perplime
sono evidentemente visioni diverse di concetto di utenza e del suo valore
mi verrebbe da scommettere che sono quasi sicuro ci siano molti utenti del forum che non hanno mai neanche visto il sito
CAPT.HOOK
08-03-2012, 20:46
non è un contest del forum
è un contest di gamemag
prima ancora di hardware upgrade
e il fatto che tu ritieni che il valore di un utente sia dato principalmente alla partecipazione del forum di un sito, mi perplime
sono evidentemente visioni diverse di concetto di utenza e del suo valore
mi verrebbe da scommettere che sono quasi sicuro ci siano molti utenti del forum che non hanno mai neanche visto il sito
Si ma GAMEMAG e HWUP sono affini, difatti quando ti logghi scrivi nome e psw della tua utenza in HWup. Cmq mi dispiace per te, non scherzo ;)
Ma dai che rosiconi che siete...fatevi una vita vera...
Marcus2389
08-03-2012, 20:47
mi auguro che in cambio di questo favore tu gli abbia estorto una cena fuori :D
ti ringrazio per il tuo post, quando sono arrivato pensavo che fosse inutile rispondere poi ho letto quanto hai scritto e ho controllato le regole :sofico:
dopo aver installato il mio primo SSD so già con quale gioco lo testerò per bene :oink:
spero che il prossimo contest lo faranno solo per le fidanzate di ragazzi nerd!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
non capite che vuol dire sorbirsi le due mezze facce di quei tizi nello sfondo del sito almeno 1000000 volte in un giorno... fino a questi ca**o di contest non sapevo neanche a cosa servisse il tasto f5!!!!!!!!
porcamucca
08-03-2012, 20:48
Sono d'accordo al 100% ;) . E' vero che lui e' utenti da moltissimo tempo, ma e' pure vero che con meno di 100 messaggi ha di sicuro contribuito meno di chi in 5 anni ne ha postati 20000. Almeno io la penso cosi.
Però c'è una cosa che non va in questo ragionamento. Non è solo la quantità dei commenti ma anche la qualità degli stessi. C'è gente che commenta qualunque cosa senza nemmeno guardare la notizia (quante volte mi è capitato di vedere post ignoranti che indicavano solamente che la persona postava perchè non aveva voglia di leggersi la notizia e avere un riassunto) mentre altra gente che commenta solo quando pensa di poter dare un contributo. Non si può non tener conto di questo.
Si ma GAMEMAG e HWUP sono affini, difatti quando ti logghi scrivi nome e psw della tua utenza in HWup. Cmq mi dispiace per te, non scherzo ;)
infatti, non essendo assolutamente d'accordo con il processo logico con il quale si decide il valore di un utente di un sito me ne tiro fuori
non sarà una tragedia
ribadisco che spammare su un forum non può avere un valore superiore a chi da oltre 10 anni segue un sito come Hupgrade, gamemag e il suo forum
detto questo non voglio polemizzare ulteriormente
non piangeranno certamente il fatto che no nseguirò più questi siti ;)
TheDarkAngel
08-03-2012, 20:51
Però c'è una cosa che non va in questo ragionamento. Non è solo la quantità dei commenti ma anche la qualità degli stessi. C'è gente che commenta qualunque cosa senza nemmeno guardare la notizia (quante volte mi è capitato di vedere post ignoranti che indicavano solamente che la persona postava perchè non aveva voglia di leggersi la notizia e avere un riassunto) mentre altra gente che commenta solo quando pensa di poter dare un contributo. Non si può non tener conto di questo.
Parliamo di 100 post, non un milione, siamo davvero scaduti nel paradossale. Se uno non partecipa al forum ha avuto TUTTI gli altri contest, ma tanto anche in quegli altri ci si lamentava perchè potevano partecipare TUTTI.
Parliamo di 100 post, non un milione, siamo davvero scaduti nel paradossale. Se uno non partecipa al forum ha avuto TUTTI gli altri contest, ma tanto anche in quegli altri ci si lamentava perchè potevano partecipare TUTTI.
non sono 100
credo siano 3 o 400
cybrknight
08-03-2012, 20:52
scusate ma siete in errore grave qui.. se cambiate le modalità dovete perlomeno avvertire l'utenza. bastava scrivere che era riservato sul contest precedente (che invece non indicava da nessuna parte che il prossimo sarebbe stato riservato in maniera assoluta ad un gruppo di utenti in particolare),se non altro per una questione di serietà che evidentemente non è di casa qui, visto che hanno vinto utenti che non hanno nemmeno risposto in inglese.
sul serio, non fate una bella figura e non vi fate una buona pubblicità, e questa è una cosa oggettiva agli occhi di un qualsiasi utente che si avvicina al sito. se volevate far vincere gli amichetti potevate mandar loro direttamente le key a questo punto.
grazie per avermi fatto perdere tre ore.
porcamucca
08-03-2012, 20:54
leggi quel che ho scritto sopra su chi lavora e capisci che gli altri contest non erano accessibili a tutti
porcamucca
08-03-2012, 20:59
non sono 100
credo siano 3 o 400
si infatti Dimo, se vuoi fare da cavia posta altri 2 commenti va ^_^
scusate ma siete in errore grave qui.. se cambiate le modalità dovete perlomeno avvertire l'utenza. bastava scrivere che era riservato sul contest precedente (che invece non indicava da nessuna parte che il prossimo sarebbe stato riservato in maniera assoluta ad un gruppo di utenti in particolare),se non altro per una questione di serietà che evidentemente non è di casa qui, visto che hanno vinto utenti che non hanno nemmeno risposto in inglese.
contest di ieriSe oggi è stata la giornata dedicata ai nostri utenti di Facebook, domani ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data, strizzando l'occhio ai lavoratori. Buona fortuna!
contest di oggiAttenzione: l'edizione odierna del contest è riservata solamente agli utenti che sul forum di Hardware Upgrade hanno conseguito lo status di Senior Member
e la domanda era formulataQuali sono i nomi inglesi delle cinque classi che il giocatore può scegliere nella versione originale (no espansione) di Diablo II?
bastava soffermarsi quei 20secondi in più a leggere con attenzione
e stop
x.vegeth.x
08-03-2012, 21:02
wow, giusto giusto l'ultima :D
MANDRAKEZ
08-03-2012, 21:03
Io ribadisco il mio gg ai vincitori.. L'unico appunto che posso fare è quello che, almeno secondo me, era meglio specificare che si trattasse di Senior Member.. Io, dato l'anno della mia iscrizione [2005, posto poco ma lurko spesso] davo per sottointeso che avrei fatto parte della cerchia dei [cito testualmente] "ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data". Per me 2005 = vecchia data, non si parla da nessuna parte di numero di post.. A mio parere non è stato corretto, ma lungi da me far polemiche, per me HW e Gamemag sono due ottimi siti, ed il primo lo seguo da davvero molto tempo, speriamo per domani raga, c'è speranza per tutti! Gg a tutti e godetevi la beta! :D
porcamucca
ThPonz, soprattutto non vuol dire "solo" comunque ribadisco:
l'occhio ai lavoratori non l'hanno strizzato, ci hanno solo infilato un dito :oink:
SuperMater
mio diooo, sono la ragazza dell'utente "marcus".. ho passato tutto il giorno a premere sto ca**o di f5 ed è solo per senior member????? :(((((((((((((((((((((((( non sapevo neanche dell'esistenza del forum :(((((((((
XD, immagino, "STAI LI TUTTO IL GIORNO A PREMERE F5, APPENA ESCE COPIA E INCOLLA" :stordita:
ma 30 senior partecipanti ci saranno poi? secondo me c'è pure una minima possibilità che non tutte vadano assegnate
Si infatti, forse c'è il rischio di non poterle assegnarle tutte. :sofico:
scusate ma siete in errore grave qui...
Calma, nessuno ti ha detto di stare li a "nerdare" f5 tutto il giorno per una key, le stanno regalando e pretendi pure?, dai su.
Altair[ITA]
LA PENULTIMAA <3 GRAZIEE
infatti io sono un utende di vecchissima data
ma non essendo uno spammatore sono stato discriminato rispetto a un niubbino dal 2011 che spamma idiozie sul forum
gg serietà
CAPT.HOOK
08-03-2012, 21:09
Hai ragione, condivido il tuo ragionamento. Pero' di 20000 messaggi non posso credere che 19900 siano tutte puttanate scritte senza cognizione di causa, un interesse di fondo c'e' ed e' evidente.
infatti, non essendo assolutamente d'accordo con il processo logico con il quale si decide il valore di un utente di un sito me ne tiro fuori
non sarà una tragedia
ribadisco che spammare su un forum non può avere un valore superiore a chi da oltre 10 anni segue un sito come Hupgrade, gamemag e il suo forum
detto questo non voglio polemizzare ulteriormente
non piangeranno certamente il fatto che no nseguirò più questi siti ;)
Addirittura lasciar perdere tutto per un contest? Se io non avessi vinto stai sicuro che domani qui ci ritornavo di corsa.
Per me conta moltissimo l'utenza con cui ho condiviso ogni mia esperienza in campo di tecnologia e gaming, non solo la beta di D3, e difficilmente rinuncerei al piacere di coltivare insieme a loro una passione per tenere il punto o per fare l'offeso.
Forse questa e' la differenza sostanziale tra te e tanti altri. L'hai detta tu stesso affermando le tue intenzioni. ;)
Hai ragione, condivido il tuo ragionamento. Pero' di 20000 messaggi non posso credere che 19900 siano tutte puttanate scritte senza cognizione di causa, un interesse di fondo c'e' ed e' evidente.
Addirittura lasciar perdere tutto per un contest? Se non avessi vinto domani stai sicuro che qui ci ritornavo. Per me conta moltissimo l'utenza con cui ho condiviso ogni mia esperienza in campo di tecnologia e gaming, non solo la beta di D3, e difficilmente rinuncerei al piacere di coltivare insieme una passione per fare l'offeso.
Questa e' la differenza tra te e tanti altri. L'hai detta tu stesso affermando le tue intenzioni. ;)
ti ricordo che il contest ieri dicevano fosse per chi è iscritto da tanto tempo al forum
non per chi ha spammato di più
oggi si sono inventata questa cosa
per il resto non mi sento appartenente al forum, ne a questo ne ad altri, seguo tantisssimo i siti, di meno il forum, lo trovo interessante ma non sento un senso di appartenenza
ecco eprchè non la ritengo una decisione da "offeso"
diciamo più da "principio"
cybrknight
08-03-2012, 21:22
dovevate scriverlo a chiare lettere che era riservato. stop.
scrivere "ci concentreremo..." può significare tante cose, la più probabile delle quali postare degli hints sui forum per chi li segue.
io non pretendo nulla a parte la serietà. un contest è un contest, e deve essere gestito in maniera corretta e professionale, cosa che non è stata fatta.
non mi cambia nulla che mi scriviate col post up che è riservato, ormai io le mie 3 ore le ho perse e nessuno aveva scritto nulla in merito.
oltretutto il discorso del "le regalano, ti lamenti pure?" non sta nè in cielo nè in terra. tutti i contest di tutti i siti le stanno regalando, voi che siete, speciali? che potete fare come vi pare e inventarvi restrizioni all'ultimo minuto?
è stata solo una presa per il culo
"domani ci concentreremo soprattutto sugli iscritti al forum di vecchia data"
e ha vinto gente iscritta nel 2011 che spamma
gg
CAPT.HOOK
08-03-2012, 21:31
gg
Tu dai per partito preso che i meno anziani di te spammano? Ah beh allora :asd:
gg
Beh dai che se continui così a senior ci arrivi presto :asd:.
no
ho chiesto la cancellazione dell' account ;)
Tu dai per partito preso che i meno anziani di te spammano? Ah beh allora :asd:
no
dò per partito preso che il contest è stato fatto non mantenendo le condizioni che avevano posto ieri
in maniera incontrovertibile e fuori di ogni dubbio ;)
quindi non sono stati premiati i vecchi utenti del forum ma chi semplicemente posta di più ANCHE i niubbi spammoni iscritti nel 2011
on mi sembra tanto difficile da capire che questo con quello che avevano detto ieri non c'entri nulla :dunno:
per il resto credo ormai si sia capito e ognuno abbia le sue opinioni
adieu ;)
porcamucca
08-03-2012, 21:40
no
ho chiesto la cancellazione dell' account ;)
va a finire che poi danno la key a quelli che non sono più iscritti OVVIAMENTE solo se hanno ricevuto almeno 5 ban tutti presi nei mesi di brumaio piovoso fiorile e termidoro in giorni dispari. :mbe:
tribalspirit
08-03-2012, 21:49
mado quando whine...
gli admin staranno rotolando senza ritegno :D
ABCcletta
08-03-2012, 21:50
E basta rosicare, ve ne acquisto io una copia quando va in prevendita.
silverangel
08-03-2012, 21:52
ma oggi era stata pubblicato l'orario del contest?
SuperMater
08-03-2012, 22:13
XD, certo che per fare felici tutti ci vuole...
chi la vo cotta la vo cruda :asd:
x.vegeth.x
08-03-2012, 22:56
http://img689.imageshack.us/img689/7316/rosiks.jpg
... a leggere certi commenti posso solo dire: se un contest per una key per una beta di un gioco riesce a smuovere così a fondo le vostre coscienze e a farvi esprimere tutta questa "indignazione" come persone, in quanto pensate di essere stati lesi nei vostri diritti civili fondamentali, beh... fortunati voi, che avete tempo per dedicarvi solo a questi "problemi"! ;) O forse, più semplicemente, avete perso di vista il senso della misura... e della realtà...
o semplicemente ci siamo resi conto che professionalità e serietà sono andati a farsi benedire e vi siete semplicemente abbandonati all'improvvisazione
ecco che un contest che doveva premiare i più anziani del forum diventa un premio per giovani spammatori
Homurabi
08-03-2012, 23:50
Nightingale
09-03-2012, 00:08
Rosicon, Spammer, Cacalaminchiadin, Amazon.IT, Tusorellaress
No... non erano queste...
Via figlioli... quanta polemica per una beta. Non si può fare contenti tutti.
Che la serietà non sia stata, e non sia di casa qua, è un commento molto poco serio. Sopratutto da chi si è iscritto solo per l'occasione (con tutto il rispetto).
Da quando partecipo lo potete vedere da soli... e le peggio cose le sto vedendo accadere da quando siam diventati un po' troppi a volerla sapere troppo lunga.
Io l'ho vinta su un'altra testata, nella quale non ho partecipato nemmeno per un 1% di quello che ho dato fra queste pagine. Mondo ingiusto? Per una beta di D3? Please... :doh: (ovviamente anche di là la polemica la faceva da padrone).
Io l'ho vinta su un'altra testata
http://cfgfactory.com/images/i/4f2d27b992a2a_tumblr_lvrp8bU9AV1qibz0jo1_500.png
Non si direbbe neanche dalla tua reply :rolleyes:
Comunque "papà" :) se non ti interessa puoi sempre scambiarla ^^
La vergogna principale è che non abbiano specificato che fosse SOLO per senior ... o cmq SOLO per membri di vecchia data... ma evidentemente li va bene che N persone si registrino solo per le key e spammino di request il sito o sbaglio? dai... parlate di gente nuova o iscritta solo x quello come se fossero i peggio stupidi....
btw non so quanto importi al mondo se hai partecipato a sto forum... se fosse davvero così allora le 150 key le avrebbero distribuite ai membri piu attivi o cmq avrebbero chiuso a priori il contest... hanno solo dato il contentino alla gente "senior" che evidentemente ha rotto piuttosto il cactus xk la gente più veloce / appassionata si iscriveva solo x grabbare la key
credi che in redazione non lo sapessero? :doh:
no ma poi il migliore è vegeth che risponde 20 minuti dopo, si piglia la key, e da dei rosiconi a chi si lamenta delle modalità e che magari era tutto il giorno che ci stava dietro... sei bravissimo :*
tribalspirit
09-03-2012, 10:31
quasi quasi metto i link di sti 3d nel 3d fdm di ngi :asd:
quante risate mi sto facendo
TheDarkAngel
09-03-2012, 10:34
... a leggere certi commenti posso solo dire: se un contest per una key per una beta di un gioco riesce a smuovere così a fondo le vostre coscienze e a farvi esprimere tutta questa "indignazione" come persone, in quanto pensate di essere stati lesi nei vostri diritti civili fondamentali, beh... fortunati voi, che avete tempo per dedicarvi solo a questi "problemi"! ;) O forse, più semplicemente, avete perso di vista il senso della misura... e della realtà...
Vista la condizione socioeconomica dell'italia c'è da disperarsi per i piagnistei da prima elementare per una key beta, scene da SOS Tata (http://it.wikipedia.org/wiki/SOS_Tata). Sono imbarazzato nel leggere questi commenti.
bonzoxxx
09-03-2012, 10:57
noooooooooooooooo cavolo stavo a farmi la doccia.... ecchecavolo!
noooooooooooooooo cavolo stavo a farmi la doccia.... ecchecavolo!
+ di 12 ore di doccia? :sofico: :ciapet:
x.vegeth.x
09-03-2012, 11:31
no ma poi il migliore è vegeth che risponde 20 minuti dopo, si piglia la key, e da dei rosiconi a chi si lamenta delle modalità e che magari era tutto il giorno che ci stava dietro... sei bravissimo :*
io sapevo a malapena dell'esistenza del contest, la key non l'ho propio mai cercata, ho aggiornato il forum random e ho visto tra le notizie sta cosa delle key per senior, ho fatto richiesta e mi son preso l'ultima. e tutto il giorno, così come tutti i giorni passati, ero stato a farmi i cazzi miei, guardando il forum giusto un paio di volte. ma è proprio questo a fare di te e compari dei rosiconi :asd:
eh già, il mondo è proprio un brutto posto
io sapevo a malapena dell'esistenza del contest, la key non l'ho propio mai cercata, ho aggiornato il forum random e ho visto tra le notizie sta cosa delle key per senior, ho fatto richiesta e mi son preso l'ultima. e tutto il giorno, così come tutti i giorni passati, ero stato a farmi i cazzi miei, guardando il forum giusto un paio di volte. ma è proprio questo a fare di te e compari dei rosiconi :asd:
eh già, il mondo è proprio un brutto posto
Ma sai che me ne fotte :D ovvio che rosiko se per l'unico gioco di cui mi interesso, ma oltre al danno la beffa di gente che non ammette neanche a se stessa che ha avuto abbastanza fortuna a discapito di gente che (dato che non l'hanno mai segnalato che ieri era esclusivamente per senior) è stata fottuta e magari il gioco voleva testarlo sul serio :friend:
TL;DR > Se fossi stato in te (o altri "maestri di vita" qui) avrei pigliato la key e sarei stato zitto, non avrei di certo additato chi magari se la meritava vantandomene!
Ah, btw sono io il nolifer senza senso della realtà, perchè per 2 giorni mi interesso (mentre lavoro poi, neanche fossi a far nulla) di un game che seguo da anni, però voi che perdete ogni giorno ore su ore a postare su un forum, potete insegnarmi a vivere :ave: :ave:
http://cdn.imgfave.com/image_cache/129691592359761_s100.png
SinapsiTXT
09-03-2012, 12:30
però voi che perdete ogni giorno ore su ore a postare su un forum
certo che hai capito tutto sul valore della partecipazioni attiva in un forum mi chiedo come dovrebbe essere per te un forum se la gente non interviene per arricchirlo siccome è una "perdita di tempo".
Da parte mia non meriti altra considerazione, mi stupisco poi del linguaggio usato, starebbe bene in bocca ad un quattordicenne viziato ed arrogante ci sono cose più importanti di una key di diablo 3, una tra queste è l'educazione e il rispetto dell'interlocutore e tu ne sembri sprovvisto.
certo che hai capito tutto sul valore della partecipazioni attiva in un forum mi chiedo come dovrebbe essere per te un forum se la gente non interviene per arricchirlo siccome è una "perdita di tempo".
Da parte mia non meriti altra considerazione, mi stupisco poi del linguaggio usato, starebbe bene in bocca ad un quattordicenne viziato ed arrogante ci sono cose più importanti di una key di diablo 3, una tra queste è l'educazione e il rispetto dell'interlocutore e tu ne sembri sprovvisto.
Perchè è rispettoso postare qui dando dei "rosikoni" o prendendo in giro la gente che ha seguito la cosa ed è rimasta evidentemente (e se me lo concedi, ingiustamente) a piedi?
Ovvio che rispondo in tono arrogante se uno mi viene a prendere per i fondelli :)
I vocaboli rimangono in tono "da strada" perchè non mi pare sia una conversazione ufficiale o quant'altro.
Il discorso partecipazione al forum può essere ritenuto utile da molte persone, io però non mi soffermavo su questo, ma sul fatto che mi si viene a dire che "perdo la concezione della realtà" o "non ho un ca**o da fare" quando queste persone sono le prime sempre presenti sul forum... cioè va bene ipocrisia ma qua siamo da guinnes ;)
x.vegeth.x
09-03-2012, 13:03
Ma sai che me ne fotte :D ovvio che rosiko se per l'unico gioco di cui mi interesso, ma oltre al danno la beffa di gente che non ammette neanche a se stessa che ha avuto abbastanza fortuna a discapito di gente che (dato che non l'hanno mai segnalato che ieri era esclusivamente per senior) è stata fottuta e magari il gioco voleva testarlo sul serio :friend:
TL;DR > Se fossi stato in te (o altri "maestri di vita" qui) avrei pigliato la key e sarei stato zitto, non avrei di certo additato chi magari se la meritava vantandomene!
Ah, btw sono io il nolifer senza senso della realtà, perchè per 2 giorni mi interesso (mentre lavoro poi, neanche fossi a far nulla) di un game che seguo da anni, però voi che perdete ogni giorno ore su ore a postare su un forum, potete insegnarmi a vivere :ave: :ave:
http://cdn.imgfave.com/image_cache/129691592359761_s100.png
gente che non ammette di aver avuto fortuna? io non ho sentito nessuno parlare di predestinazione divina...
gente che se la "meritava"? lol? se pensi che la vita o la sorte siano crudeli con te non è con noi che devi lamentarti...
nolifer? e chi te l'avrebbe detto? ore su ore? ho la media di 4 messaggi al giorno :asd: e ad ogni modo non ritengo sia tempo perso parlare su un forum di argomenti che mi interessano...a differenza che stare per 3 giorni a pigiare f5 nella speranza di ricevere l'onore di giocare a un gioco in sviluppo :asd:
comunque sì, si vede che te ne fotti...
http://chzgifs.files.wordpress.com/2011/07/drinking-with-rage-faces.gif
Faster_Fox
09-03-2012, 13:24
bastardata... è da 8 ore che checko per le news... e la danno ai senior che probabilmente neanche se la cagano, gg
:banned: (partendo dal presupposto che secondo me stare 8 ore davanti al pc per....vabè lasciamo stare :mc: )
ps: per chi dice che era meglio quelli di vecchia data, bla bla bla...ma ci sono due cose che dovete sapere:
1) credo che sarebbe stato molto difficile dare un ordine preciso di tempo agli iscritti
2) chi scrive di più "frutta" di più a HWU
diciamo che sono stati evitati quelli che si iscrivevano solo per la key...
ps2: a me fotte sega della key e del gioco, pace
pittarellodman
09-03-2012, 13:30
prova
Vabeh dai... come la prendi a male... anch'io ho ripreso a postare sul forum dopo anni di lurking a giorni alterni dopo che un collega mi ha detto del contest e non è che si può pretendere sempre che sia aperto a tutti.
Era ovvio che avrebbero fatto una sessione ai clienti più fidelizzati, anzi, me ne sarei aspettata più di una (magari persino una iperesclusiva tipo > 5000 post iscrizione > 5 anni), perchè io avrei fatto altrettanto.
Perchè in effetti ammetto che io dall'alto del mio paio di post non ho apportato niente al forum e ho un paio di post non per motivi mistici o rifiuti esistenziali ma perchè mi sono iscritto anni fa per un motivo che ora non ricordo (forse volevo chiedere un consiglio su portatile o fotografia) e poi ho guardato il sito ogni tanto e i commenti praticamente mai, altrimenti viene spontaneo rispondere.
Vedila dalla loro prospettiva: perchè LORO devono dare una key a TE che sei iscritto da 2 mesi e hai 12 post di rosik anzichè a vegeta che è iscritto da anni e ha migliaia di post (presumibilmente su hardware e software)?
Tu hai refreshato ogni 30 secondi per otto ore (cosa che mal si sposa col tuo presunto "lavoro" e anche con la furbizia di considerare la frase "strizzeremo l'occhio ai lavoratori") e hai fatto uno script apposta, e al signor hwupgrade cosa viene in tasca che tu abbia fatto ciò, venga a pupparti la key, e poi te ne vada? Cara grazie che hanno fatto gli altri concorsi, e meno male che anche il prossimo è manifestamente "aperto a tutti", ma non è una cosa scontata.
comunque sì, si vede che te ne fotti...
Il "me ne fotto" era rivolto alla tua storia ;)
Vabeh dai... come la prendi a male... anch'io ho ripreso a postare sul forum dopo anni di lurking a giorni alterni dopo che un collega mi ha detto del contest e non è che si può pretendere sempre che sia aperto a tutti.
No man, rispondo male ma non me la prendo male "seriamente", è che mi fa piuttosto ridere la gente che viene qua, si piglia la key (senza interesse) e prende per il culo chi magari la voleva, solo questo.
Vedila dalla loro prospettiva: perchè LORO devono dare una key a TE che sei iscritto da 2 mesi e hai 12 post di rosik anzichè a vegeta che è iscritto da anni e ha migliaia di post (presumibilmente su hardware e software)?
Infatti non lo metto in dubbio, allora perchè non l'hanno detto da subito che era chiusa? :) evidentemente li va bene la pubblicità e la gente che lurka, senza la quale il forum/sito non andrebbe comunque avanti (o avrebbe un calo di introiti non da poco)
Tu hai refreshato ogni 30 secondi per otto ore (cosa che mal si sposa col tuo presunto "lavoro" e anche con la furbizia di considerare la frase "strizzeremo l'occhio ai lavoratori") e hai fatto uno script apposta, e al signor hwupgrade cosa viene in tasca che tu abbia fatto ciò, venga a pupparti la key, e poi te ne vada?
Se ho scriptato evidentemente non ero io in prima persona che refreshavo ma lo script, anyway se il mio "presunto" (:sbonk:) lavoro me lo permette, il fatto che scriptassi o meno non c'entra nulla... la mia sessione rimane connessa e quindi, per risponderti, il mio "+1" nelle loro stats di utenti connessi ce l'hanno (che è quello a cui puntano quando fanno questi contest)
In sostanza, mi ha 'urtato' il fatto che abbiano messo il contest (senza specificarlo) di ieri SOLO (e non in parte come sarebbe più giusto) ad utenti senior.
Trovo anche io ovviamente giusto che chi ha portato di più abbia più possibilità, fossi stato in loro avrei fatto tutte le sessioni con 15 key open e 15 key per i senior.
Il problema è il non averlo detto preventivamente, appunto per farsi pubblicità, cosa sicuramente legittima ma non necessariamente giusta, senza considerare poi la gente che scrive post solo per insultare chi si lamenta di questo... non vedo come si possa continuare a negarlo :mbe:
Il problema è il non averlo detto preventivamente, appunto per farsi pubblicità, cosa sicuramente legittima ma non necessariamente giusta, senza considerare poi la gente che scrive post solo per insultare chi si lamenta di questo... non vedo come si possa continuare a negarlo :mbe:
Guarda che il giorno prima avevano detto "con occhio di riguardo per utenti di lungo corso"
Il mio collega me l'aveva detto infatti l'altroieri del contest.
Il primo che ho provato giorno l'ho missato perchè era giornata concitata a lavoro.
Nell'annuncio poi avevano messo quella roba degli utenti di "lungo corso", io non ci ho neanche provato praticamente e a maggior ragione non avresti dovuto nutrire speranze tu, iscritto da dicembre con 10 post, anche con lo script più bello del mondo, che comunque sembra funzionare bene e potrai riciclare oggi e vincerai sincuramente.
Oggi invece refresho ogni tanto, sono connesso per essere pronto, e infatti mi vien da postare (in risposta a quelli che dicevano che gli utenti di lungo corso sono quelli che son iscritti dal pleistocene).
più onesti di così non potevano essere francamente.
Hanno dato un indizio, non erano neppure tenuti a darlo, e ora si questiona sulla bontà dell'indizio...
Infatti sono d'accordo, le espressioni che hanno usato però erano vaghe al punto giusto per farli fare una media di accessi sicuramente poco meno alta rispetto agli altri giorni.
Quello che dico è che avrebbero potuto destinare una parte (anche piccola) a tutti gli utenti, questa uscita mi sa proprio da contentino per i senior che hanno flammato quando e più di me... se fosse importato davvero allora avrebbero destinato ben più di 30/150 chiavi a questi ultimi...
Se davvero non gli fosse importato del numero (sicuramente alto) di nuovi utenti appositamente iscritti x il concorso non avrebbero usato queste modalità ovviamente...
Raghnar-The coWolf-
10-03-2012, 11:42
Grazie allo staff per la Beta.
Funziona benissimo e stamattina mi ci sono divertito...
Peccato che più che una beta è una demo... 1h e mezza di gameplay e niente strumenti di testing... O.o
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.