View Full Version : Indecisione totale su up grade pc
deboarri
08-03-2012, 17:13
Ciao a tutti,avevo postato in altra sezione un consiglio se mantenere ancora un po' invariato il mio pc......ma mi sto sempre più convincendo che qualche up grade dovrei farlo.secondo voi cosa potrei o dovrei sostituire e cosa potrei tenere,tenete conto del fatto che il pc e'esclusivamente o quasi uso gaming......non sono un giocatore con il pallino del tutto a palla ad ogni costo ma manco dettagli minimi.mi date qualche consiglio? Risparmioso se possibile.ciao
quanto potresti spendere al massimo?
Intel i5, 4gb RAM Sk madre una qualsiasi stai su marche come asus e Intel Sk consiglio ati costano meno e vanno benissimo io opterei per una 5770 o 6770; hd uno vale l'altro basta che non sia uno slim, green; alimentatore modulare da almeno 650 watt win 7 64 bit.
Non conoscendo la tua attuale configurazione valuta cosa sostituire o meno a seconda di ciò che è già in tuo possesso.
Sent from my iPad using Tapatalk
per ora puoi cambiare solo vga e ali
XFX450/550W e HD6850/6870 (oppure qualche nuova serie AMD HD7xxx)
cpu/mobo/ram li cambi più in là (Aprile per nuove mobo e Ivy) anche se giocando ad alte risoluzioni un C2D dovrebbe essere sufficiente; visto che gran parte del lavoro lo fa la vga
deboarri
08-03-2012, 19:37
non saprei ,la spesa massima dipende da cosa dovrei comprare .....non saprei ancora,ma comunque 300/400 al super max......urca davvero mi consigliate di cambiare ali?
a me sembra ancora ok.....:(
scusate non l'avevo sottolineato ma la mia configurazione attuale è quella in firma......sorry
Scusa ma con tapatalk non vedo le firme
Sent from my iPad using Tapatalk
non saprei ,la spesa massima dipende da cosa dovrei comprare .....non saprei ancora,ma comunque 300/400 al super max......urca davvero mi consigliate di cambiare ali?
a me sembra ancora ok.....:(
scusate non l'avevo sottolineato ma la mia configurazione attuale è quella in firma......sorry
il liberty forse non ha avuto gran successo come prodotto di qualità tra gli enermax
volendo puoi tenerlo :O
quando Amp. ha sulla 12V?
p.s.
l'ho intuito che ti riferivi al 1° pc anche se distrattamente non lo avevi specificato
tranq. :)
deboarri
08-03-2012, 23:28
si scusa hai ragione,è la prima config. in firma,il mio liberty ha 2 linee separate a +12v. con 22A cadauna.......puo ancora reggere?
potresti aggiornare la vga, una 6870, poi se vuoi ancora maggiori prestazioni si aggiorna la base cpu, scheda madre e ram, per la velocità un hdd/ssd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.