Redazione di Hardware Upg
08-03-2012, 15:46
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/consegne-pc-nel-2012-crescita-di-poco-superiore-al-4_41114.html
Le prospettive per il mercato PC sono di una timida crescita per l'anno in corso, sostenuta principalmente dai mercati emergenti
Click sul link per visualizzare la notizia.
AleLinuxBSD
08-03-2012, 18:33
Non credo che questa previsione si realizzerà.
Non soltanto i costi degli hdd continuano a mantenersi alti - nonostante si trovino all'80 % della produzione - ma anche perché i prezzi delle Ram andranno ad aumentare e la crisi al livello globale specie in Europa ma anche in Usa ancora non è passata.
Ed i mercati emergenti non hanno ancora forza sufficiente per ribaltare la situazione, del resto come potrebbero con i salari da fame con cui vengono pagati?
Secondo me, se al livello globale, si arriva al 3.5 % è un miracolo mentre facendo un'ipotesi più conservativa, direi poco più del 2 %.
Nota:
Non sarebbe la prima volta che le società di previsione sbagliano nel loro compito, si tratta di uno dei pochi casi in cui, pur sbagliando, si viene pagati ugualmente ... (tanto per fare un po' di ironia sulla montagna di dati e statistiche che vengono incrociati per cercare di prevedere comportamenti futuri che, il più delle volte, non rispettano le attese). :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.