S.O.A.D.
08-03-2012, 13:42
Ciao a tutti, ho avuto un problema con il mio nuovo ASUS U36SD che è caduto a terra e si sono spaccate le plastiche delle giunture dello schermo. Non so se mi spiego, comunque, ho deciso di rivolgermi all'assicurazione Kasco di ASUS che per un anno, a partire dalla data di acquisto, copre anche i danni accidentali, come il mio per esempio.
Volevo chiedere se qualcuno ha vissuto un'esperienza come la mia e in caso di Kasco, quanti giorni tengono il notebook in assistenza o se me ne mandano uno nuovo, insomma fatemi sapere qualcosa in merito.
E' la prima volta che mi rivolgo all'assistenza Kasco e ho finito di compilare il modulo di richiesta. Mi è arrivata una risposta di un tizio dell'ASUS che mi diceva che entro oggi mi fanno avere la documentazione da compilare. Mi servirebbe sapere quanti giorni lo tengono loro perchè ho venduto il notebook e devo dare un tempo minimo all'acquirente. Fatemi sapere. Grazie..!!
Volevo chiedere se qualcuno ha vissuto un'esperienza come la mia e in caso di Kasco, quanti giorni tengono il notebook in assistenza o se me ne mandano uno nuovo, insomma fatemi sapere qualcosa in merito.
E' la prima volta che mi rivolgo all'assistenza Kasco e ho finito di compilare il modulo di richiesta. Mi è arrivata una risposta di un tizio dell'ASUS che mi diceva che entro oggi mi fanno avere la documentazione da compilare. Mi servirebbe sapere quanti giorni lo tengono loro perchè ho venduto il notebook e devo dare un tempo minimo all'acquirente. Fatemi sapere. Grazie..!!