PDA

View Full Version : [NA+SS] Vendo Crosshair V Formula + AMD FX-8120 Eight core

Fabio7586
08-03-2012, 13:35
Vendo Scheda madre crosshair V formula + Fx8120 serie bulldozer(venduto) in quant acquistati per mettere su una DAW, ma per problemi di compatibilità con plugin di editing e campionatura suoni, sono costretto a passare ad una macchina intel, pertanto, i prodotti sono risalenti al mese di novembre 2011, mai messi sotto stress, fin'ora hanno lavorato con le impostazioni di stock;
Vendo 140€ con spese a mio carico.
Preferirei vendere in blocco, piuttosto che separatamente, preferenza scambio a mano.
pagamento con bonifico bancario o ricarica postepay
in vendita altrove
Grazie

playmake
08-03-2012, 14:42
I.teressato a scambio con piattaforma intel i7?

Fabio7586
08-03-2012, 18:16
Potrei essere interessato, quando é stato acquistato? Devo comunque parlarne con l'associazione dove opero.
Parli comunque di quello che hai in firma? Se no di quali componenti?Perché te la vuoi togliere?

PanzoManII
08-03-2012, 18:52
codizzima cpu a mano a prezzo come da regolamento!!! ti mando pm immediato ;)

PanzoManII
08-03-2012, 19:07
seeeeeeeeeeeeeeeenti....e allora se ti prendessi il blocco??? coda sempre a prezzo da regolamento...ti mando altro pm!

playmake
08-03-2012, 19:29
Potrei essere interessato, quando é stato acquistato? Devo comunque parlarne con l'associazione dove opero.
Parli comunque di quello che hai in firma? Se no di quali componenti?Perché te la vuoi togliere?

mandato piemme chiarificatore ;)

PanzoManII
08-03-2012, 19:46
seeeeeeeeeeeeeeeenti....e allora se ti prendessi il blocco??? coda sempre a prezzo da regolamento...ti mando altro pm!

Inviato pm di risposta per concludere a mano domattina! Playmake perdonami ;) magari poi lo vendi proprio a lui il tuo blocco :)

PanzoManII
08-03-2012, 22:33
Lascio come indicato via pm! Disponibilissimo :D

Fnac
08-03-2012, 22:47
coda sk madre, sentiamoci in pvt

Fabio7586
08-03-2012, 23:19
playmake, ti chiedo scusa, se ti ho fatto scavalcare da panzoman II, ma veniva a prendere il tutto a mano, perchè comunque devo aspettare domani per dirti se è possibile effettuare lo scambio, io non avrei problemi, ma la macchina è dello studio di registrazione dove mi occupo della gestione tecnica. La direttiva che ho è quella di vendere, questo è l'unico motivo, e per questo ti chiedo ancora scusa, non vorrei la prendessi a male, non vorrei usarti come ultima risorsa, e se dipendesse da me, già avremmo concluso.
Per Fnac hai PM.

PS ritoccatina prezzo come da regolamento, chiedo scusa, ma avevo consultato un altro sito

playmake
09-03-2012, 05:18
ci mancherebbe... e poi Panzo è un PazzoAmico quindi non c'era problema,

sai dove trovarmi nel caso!!! :D :D :D

PS per lo scambio aggiungerei un conguaglio io ;)

flasheart7
09-03-2012, 07:01
mi metto in coda solo per la cpu nel caso arrivi il mio turno..

flasheart7
09-03-2012, 07:02
avvertimi tramite pvt ;)

miclog
09-03-2012, 08:16
coda per la sola cpu, se arriva mio turno pvt grazie ;)

Fabio7586
09-03-2012, 10:45
ci mancherebbe... e poi Panzo è un PazzoAmico quindi non c'era problema,

sai dove trovarmi nel caso!!!

PS per lo scambio aggiungerei un conguaglio io

playmake
ti facciosapere nel pomeriggio

flasheart7 hai pm

miclog
09-03-2012, 13:54
io lascio per la cpu, grazie cmq ;)

netcrusher
09-03-2012, 14:09
ma i prezzi per i componenti separati quali sarebbero??????
i prodotti sono acquistati in qualità di azienda o privato perchè le garanzia sarebbero differenti, grazie.

Fabio7586
09-03-2012, 14:14
ma i prezzi per i componenti separati quali sarebbero??????
i prodotti sono acquistati in qualità di azienda o privato perchè le garanzia sarebbero differenti, grazie.

140
Privato

:)

netcrusher
09-03-2012, 14:23
140
Privato

:)

140???? io leggevo 280 euro ad inizio topic.............puoi specificare per piacere?

miclog
09-03-2012, 14:25
ritorno in coda per la cpu....

Fabio7586
09-03-2012, 15:22
140???? io leggevo 280 euro ad inizio topic.............puoi specificare per piacere?

beh mi sembra chiaro no? 280 mobo + cpu, singolarmente 140 a pezzo; tu mi avevi chiesto quanto singolarmente ed io ti ho risposto :)

netcrusher
09-03-2012, 15:30
beh mi sembra chiaro no? 280 mobo + cpu, singolarmente 140 a pezzo; tu mi avevi chiesto quanto singolarmente ed io ti ho risposto :)

ah scusa l'equivoco, adesso ho capito.

Fabio7586
09-03-2012, 22:30
CPU venduta a miclog; rimane solo la mobo.
Aggiornamento prezzo

PanzoManII
09-03-2012, 22:45
CPU venduta a miclog; rimane solo la mobo.
Aggiornamento prezzo

Cioe la CPU ora l'hai venduta da sola... mah

Fabio7586
09-03-2012, 23:36
Cioe la CPU ora l'hai venduta da sola... mah

Dai perdonami non ci ho pensato ( o meglio non ci ho pensato troppo giacchè mi avevi detto che avevi trovato un 8150 quando hanno deciso di vendere i componenti separatamente), purtroppo devo avere a che fare con persone che mi rompono i coglioni... non intendo le persone del forum... io ho assemblato questo pc perchè ci si doveva aggiornare la macchina, perchè l'altra ormai aveva 8 anni di vita; in vista di una produzione musicale professionale, in vendita tra qualche mese nei normali negozi; ma vallo a sapere che i carissimi produttori di schede audio (roba da 2000€ e passa) se ne fregano altamente di produrre driver compatibili con macchine amd, mettiti nei miei panni sentire ogni cinque minuti questa macchina non va bene, adesso chiamamo un altro tecnico, poi ne chiamamo un altro (il fatto è che il tecnico sarei io...), intel è meglio di amd, intel di qua, intel di la, il computer non è buono, hai sbagliato, etc.. etc...; questo ti fa sentire sminuito di un lavoro che faccio bene tutti i giorni e dove il problema è da ricercare in quei grattapalle dei programmatori di RME (produttore schede audio) che non si prendono la briga di supportare chi gli ha regalato 2000 polpette..
lo so che ho sbagliato e te ne chiedo scusa, ma sono:incazzed: , e in confusione...
scusa lo sfogo e scusa la mancata contrattazione che i sarebbe spettata...:boh:

repsol 72
10-03-2012, 00:00
ciao quanto sta la mobo ?

Fabio7586
10-03-2012, 01:04
ciao quanto sta la mobo ?

140€

repsol 72
10-03-2012, 03:35
coda

Fabio7586
10-03-2012, 17:43
coda

Trattativa conclusa.
In attesa accredito e spedizione! :)

netcrusher
10-03-2012, 23:22
Dai perdonami non ci ho pensato ( o meglio non ci ho pensato troppo giacchè mi avevi detto che avevi trovato un 8150 quando hanno deciso di vendere i componenti separatamente), purtroppo devo avere a che fare con persone che mi rompono i coglioni... non intendo le persone del forum... io ho assemblato questo pc perchè ci si doveva aggiornare la macchina, perchè l'altra ormai aveva 8 anni di vita; in vista di una produzione musicale professionale, in vendita tra qualche mese nei normali negozi; ma vallo a sapere che i carissimi produttori di schede audio (roba da 2000€ e passa) se ne fregano altamente di produrre driver compatibili con macchine amd, mettiti nei miei panni sentire ogni cinque minuti questa macchina non va bene, adesso chiamamo un altro tecnico, poi ne chiamamo un altro (il fatto è che il tecnico sarei io...), intel è meglio di amd, intel di qua, intel di la, il computer non è buono, hai sbagliato, etc.. etc...; questo ti fa sentire sminuito di un lavoro che faccio bene tutti i giorni e dove il problema è da ricercare in quei grattapalle dei programmatori di RME (produttore schede audio) che non si prendono la briga di supportare chi gli ha regalato 2000 polpette..
lo so che ho sbagliato e te ne chiedo scusa, ma sono:incazzed: , e in confusione...
scusa lo sfogo e scusa la mancata contrattazione che i sarebbe spettata...:boh:

che rabbia questa cosa, come si fà a dire che Intel è meglio di Amd se non viene nemmeno data a quest'ultima la possibilità di essere compatibile con un determinato tipo di hardware, che schifo una situazione odiosa proprio, sinceramente la cpu che avevi scelto era più che buona, certo non siamo ai livelli del top di gamma intel però come rapporto qualità prezzo Amd conviene eccome, maledetti produttori di me....a , scusa l'OT di sfogo ma davvero non se ne può più di dover sempre vedere Amd sminuita in ogni modo eccheca.....

ciao.

Fabio7586
11-03-2012, 01:05
che rabbia questa cosa, come si fà a dire che Intel è meglio di Amd se non viene nemmeno data a quest'ultima la possibilità di essere compatibile con un determinato tipo di hardware, che schifo una situazione odiosa proprio, sinceramente la cpu che avevi scelto era più che buona, certo non siamo ai livelli del top di gamma intel però come rapporto qualità prezzo Amd conviene eccome, maledetti produttori di me....a , scusa l'OT di sfogo ma davvero non se ne può più di dover sempre vedere Amd sminuita in ogni modo eccheca.....

ciao.

Condivido pienamente il tuo dissentire per queste scelte infondate, immagina io che ci ho rimesso la faccia in un mondo dove tutto è molto limitato a quello che è intel...pensa che mi sono sentito dire anche che il pentium 4 era un grandissimo processore.. cosa risaputa da tutti che è stato uno dei più grandi flop nella storia di intel...questo non vuol dire che io patteggi per l'uno o per l'altro, ma dammi la possibitlità di scelta, giacchè viviamo in libero (per modo di dire) mercato.

Grazie per il supporto! :)

miclog
15-03-2012, 22:35
cpu arrivata oggi, venditore perfetto fino all'ultimo!
riguardo alla cpu che dire, va meno di un i7 di ultima generazione, ma costa anche quasi la metà.....

Fabio7586
16-03-2012, 00:12
cpu arrivata oggi, venditore perfetto fino all'ultimo!
riguardo alla cpu che dire, va meno di un i7 di ultima generazione, ma costa anche quasi la metà.....
Grazie! è il minimo che potessi fare! :)
Domani mattina vi faccio sapere per la fattura in quanto prookoo non me l'ha mai mandata altrimenti avrei avuto la mail con il pdf della fattura come quelle di paypal che ho già girato a miclog, in ogni caso la ricevuta di paypal dovrebbe comunque valere ai fini della garanzia. In ogni caso domani faccio di tutto per farmela mandare così ve la giro!
Grazie ancora ragazzi, è un piacere avere a che fare con persone squisite come voi!:)

repsol 72
16-03-2012, 06:49
mobo arrivata ..che dire stupenda ...ottimo venditore ...