View Full Version : YouTube: a breve novità per migliorare il player
Redazione di Hardware Upg
08-03-2012, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/youtube-a-breve-novita-per-migliorare-il-player_41109.html
A breve verranno introdotte alcune novità al player di YouTube per migliorarne l'usabilità
Click sul link per visualizzare la notizia.
uncletoma
08-03-2012, 13:48
La search preview è già attiva almeno da ieri; l'altra non so, non ci ho fatto caso :)
L'unica cosa che possono fare per migliorare l'usabilità è TOGLIERE LA MALEDETTA PUBBLICITA'
tulifaiv
08-03-2012, 14:37
oh finalmente ci sono arrivati pure loro :)
speriamo che la search preview sia sufficientemente precisa, perché in genere non lo è mai
L'unica cosa che possono fare per migliorare l'usabilità è TOGLIERE LA MALEDETTA PUBBLICITA'
i server e il traffico lo paghi tu vero?
gia' che ci sei magari aumenta la dimensione massima dei video caricati!
Altair[ITA]
08-03-2012, 14:53
che poi, basta usare un qualsiasi "blocker" di pubblicità e il gioco è fatto :)
Hanno copiato dai migliori siti hard :D :D :D
Bravi
Forse non lo sai ma anche yuotube è di Google Inc.
Non hanno bisogno di elemosinare anche con quel tipo di fastidiosissima pubblicità. Hanno già tutto in mano, è tutto loro. Guadagnano da qualsiasi cosa transiti in internet. Almeno quella rogna potevano evitarla.
;37062105']che poi, basta usare un qualsiasi "blocker" di pubblicità e il gioco è fatto :)
Uso indistintamente (per lavoro) tutti i browser esistenti, sui desktop, tablet e smartphone. Secondo te ho tempo e voglia di cercare gli adblocker per ogni situazione?
smoking84
08-03-2012, 15:22
Bravi
Meglio tardi che mai!:D
tulifaiv
08-03-2012, 15:30
Bravi
Meglio tardi che mai!:D
:D
Uso indistintamente (per lavoro) tutti i browser esistenti, sui desktop, tablet e smartphone. Secondo te ho tempo e voglia di cercare gli adblocker per ogni situazione?
ma tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca? :mbe:
polkaris
08-03-2012, 16:46
Mah, per me più che il player è la home page personale di Youtube che andrebbe migliorata....se il layout delle proprie preferenze, canali eccc...non cambiasse quando si guarda un video il tutto sarebbe più omogeneo. Una pagina web dovrebbe apparire come una sorta di Desktop, esattamente come il Desktop di un pc,non cambiare quando si clicca da qualche parte.
:D
ma tu vuoi la botte piena e la moglie ubriaca? :mbe:
E' una novità introdotta da poco o sbaglio?
tulifaiv
08-03-2012, 17:44
E' una novità introdotta da poco o sbaglio?
ehm sinceramente non te lo saprei dire; diciamo che non ho rapporti molto diretti con la pubblicità via internet :angel:
però non mi pare sia una cosa proprio recentissima...
Krusty93
08-03-2012, 19:24
Non hanno bisogno di elemosinare anche con quel tipo di fastidiosissima pubblicità. Hanno già tutto in mano, è tutto loro. Guadagnano da qualsiasi cosa transiti in internet. Almeno quella rogna potevano evitarla.
Sarà anche Google Inc. ma si sa da tempo che Youtube è in perdita costante per il traffico dati esagerato
Ci vuole tanto scaricare adblock?1 minuto e poi non lo farai mai piu. Ma poi per lavoro cosa ci vai a fare su youtube? :mc:
EDIT: cmq l'anteprima per i video di lunga durata c'è gia da diverse settimane se non mesi
MANDRAKEZ
08-03-2012, 19:28
La preview.. bene! E comunque è vero, con adblock si tolgono le pubblicità :P
ShinyDiscoBoy
08-03-2012, 21:09
Bravi
ahah
Ma quando migliorano i commenti ??
Non si capisce mai chi risponde a chi.. e in che ordine! :mc:
Sarà anche Google Inc. ma si sa da tempo che Youtube è in perdita costante per il traffico dati esagerato
Ci vuole tanto scaricare adblock?1 minuto e poi non lo farai mai piu. Ma poi per lavoro cosa ci vai a fare su youtube? :mc:
EDIT: cmq l'anteprima per i video di lunga durata c'è gia da diverse settimane se non mesi
secondo te adblock esiste per tutti i browsers? Sai quanti e quali sono, vero?
Per lavoro uso i browsers (per testare i siti internet ed il loro funzionamento)... youtube è per svago, chiaramente :D
TheDarkAngel
08-03-2012, 21:17
secondo te adblock esiste per tutti i browsers? Sai quanti e quali sono, vero?
Per lavoro uso i browsers (per testare i siti internet ed il loro funzionamento)... youtube è per svago, chiaramente :D
E se è per svago, non puoi utilizzare un browser decente? E' implicito che un browser senza supporto adblock non lo sia. :stordita:
a me basterebbe che quando scelgo di vedere un video in 720p il player si possa "allargare" fino a 720 pixel di altezza.
E' ridicolo così come è ora
E se è per svago, non puoi utilizzare un browser decente? E' implicito che un browser senza supporto adblock non lo sia. :stordita:
va be :mc:
Se sto utilizzando un browser a default proprio per lavoro e mi capita di voler vedere una clip di youtube cosa devo fare? Copia incolla dell'url e aprire il "browser decente"? No, sono su quello e uso quello...
Dai... a me pareva scontato che la pubblicità su youtube fosse molto fastidiosa... ma leggendo qui pare che sia giusta e simpatica :doh:
Sliverfox85
09-03-2012, 10:07
;37062105']che poi, basta usare un qualsiasi "blocker" di pubblicità e il gioco è fatto :)
Come ha già detto qualcuno, youtube è costantemente in perdita, non capisco la necessità di trovare sempre e comunque in escamotage per evitare la pubblicità.
Offre un servizio ottimo, gratuito, ma io i dico vi da così fastidio la pubblicità (che tra l'altro per la maggior parte si può saltare dopo 5 secondi)?
Siete fortunati che ha alle spalle google... che riesce ad assorbirne i costi.
Non sono qui per fare il moralista eh sia ben chiaro... ma insomma un minimo di solidarietà per quelle aziende che sono in perdita e di cui usufruiamo ormai quotidianamente mi sembra doveoso :)
TheDarkAngel
09-03-2012, 10:10
va be :mc:
Se sto utilizzando un browser a default proprio per lavoro e mi capita di voler vedere una clip di youtube cosa devo fare? Copia incolla dell'url e aprire il "browser decente"? No, sono su quello e uso quello...
Dai... a me pareva scontato che la pubblicità su youtube fosse molto fastidiosa... ma leggendo qui pare che sia giusta e simpatica :doh:
A me pare che sei te che fai problemi sul nulla, io la pubblicità non l'ho mai vista, così come gran parte degli utenti evoluti, se sei pigro non lamentarti almeno :mbe:
Housello
09-03-2012, 11:12
potendo sì, darei volentieri dei soldi per un servizio come youtube ads frree.
magari ads free e senza ridicole restrizioni (sono arrivati a censurare video in cui si recensiscono videogiochi se vengono inseriti spezzoni del gioco)
più si va avanti più in internet mi sento merce di scambio, il cliente ormai sono le majors.
sogno un futuro in cui il cliente sarà chi usufruisce del bene/servizio, e la merce di scambio il servizio stesso (sembra fantascienza, ma in un passato non lontano era così)
Krusty93
09-03-2012, 11:30
potendo sì, darei volentieri dei soldi per un servizio come youtube ads frree.
magari ads free e senza ridicole restrizioni (sono arrivati a censurare video in cui si recensiscono videogiochi se vengono inseriti spezzoni del gioco)
più si va avanti più in internet mi sento merce di scambio, il cliente ormai sono le majors.
sogno un futuro in cui il cliente sarà chi usufruisce del bene/servizio, e la merce di scambio il servizio stesso (sembra fantascienza, ma in un passato non lontano era così)
non sarebbe una cattiva idea, ma perderebbe la sua natura, in quanto è un servizio fondato sul free sharing
per le censure, credo che sia un problema legale, e non in senso stretto per youtube...
tulifaiv
09-03-2012, 15:10
A me va benissimo gratis :O
Quoto.
Ma se proprio vogliono tenerla, ALMENO che facciano partire anche il buffering del video in background, perche' ora oltre a dovermi sorbire la pubblicita' iniziale devo poi pure aspettare che carichi il video da zero.
E poi ce n'e' anche troppa di pubblicita'. Parte o quella iniziale oppure il bannerino in basso dopo qualche secondo di video E il banner animato a destra sopra i video correlati.
Krusty93
12-03-2012, 10:17
Quoto.
Ma se proprio vogliono tenerla, ALMENO che facciano partire anche il buffering del video in background, perche' ora oltre a dovermi sorbire la pubblicita' iniziale devo poi pure aspettare che carichi il video da zero.
E poi ce n'e' anche troppa di pubblicita'. Parte o quella iniziale oppure il bannerino in basso dopo qualche secondo di video E il banner animato a destra sopra i video correlati.
ripeto, youtube è in perdita costante. Dovreste ringraziare Google.
Di pubblicità ce ne è davvero poca, dove la vedete non lo so. Anche se esce il banner dopo 4 secondi, non capisco quale sia il problema, quando ci sono plug in quali ad block..
ripeto, youtube è in perdita costante. Dovreste ringraziare Google.
Di pubblicità ce ne è davvero poca, dove la vedete non lo so. Anche se esce il banner dopo 4 secondi, non capisco quale sia il problema, quando ci sono plug in quali ad block..
Ahahahahahah, bella questa.
Inizia a trascorrere piu' tempo coi canali ufficiali (quelli dove trovi in giro i link / le integrazioni con le notizie) di trailer di film, di videogiochi, di musica, ecc e vedrai che il 90% dei video che apri ha la pubblicita' all'inizio. All'inizio non ci fai caso, dopo un po' ti girano le palle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.