francis86
08-03-2012, 11:34
Ciao a tutti, ho deciso di vendere il mio PC, e pensavo di vendere il pacchetto completo senza smembrare per effettuare un incontro solo e consegnare il tutto! Il pc è il seguente:
Scheda Madre Asrock N68C-S UCC Socket AM2+ DDR3/DDR2 SATA2 USB2.0 MicroATX
AMD Phenom II X4 940 Processor 3ghz
4 GB RAM Corsair XM2 DDR2 800mhz
Case Antec
Corsair 550W
ATI Radeon HD 4890
Lettore Blueray che fa da Masterizzatore DVD LG
2x250gb HDD 7200 - li uso in raid 0
Scheda Audio Esterna Audigy 2 ZS Video Editor
Tastiera e Mouse Logitech Wireless (ergonomico)
Monitor ASUS 24" (HDMI-DVI-VGA) Full-HD
Io lo uso con Windows 7 Ultimate 64, e gira perfettamente. Lo vendo per passare a un sistema mac anche su postazione fissa. Pensavo di venderlo a 350€ senza monitor, e 450€ con il monitor.
Lo consegno solamente a mano, perché nn voglio problemi di spedizioni e preferisco controllare il tutto con il compratore! Posso consegnare a Milano (a seconda della disponibilità), a Ravenna e ci possiamo organizzare x i dintorni di ravenna. Il PC ora si trova a RA.
A breve le foto!
Scheda Madre Asrock N68C-S UCC Socket AM2+ DDR3/DDR2 SATA2 USB2.0 MicroATX
AMD Phenom II X4 940 Processor 3ghz
4 GB RAM Corsair XM2 DDR2 800mhz
Case Antec
Corsair 550W
ATI Radeon HD 4890
Lettore Blueray che fa da Masterizzatore DVD LG
2x250gb HDD 7200 - li uso in raid 0
Scheda Audio Esterna Audigy 2 ZS Video Editor
Tastiera e Mouse Logitech Wireless (ergonomico)
Monitor ASUS 24" (HDMI-DVI-VGA) Full-HD
Io lo uso con Windows 7 Ultimate 64, e gira perfettamente. Lo vendo per passare a un sistema mac anche su postazione fissa. Pensavo di venderlo a 350€ senza monitor, e 450€ con il monitor.
Lo consegno solamente a mano, perché nn voglio problemi di spedizioni e preferisco controllare il tutto con il compratore! Posso consegnare a Milano (a seconda della disponibilità), a Ravenna e ci possiamo organizzare x i dintorni di ravenna. Il PC ora si trova a RA.
A breve le foto!