PDA

View Full Version : Ciao a tutti, prima disdetta Fastweb, consigli, aiuto...!?

carme7o
08-03-2012, 08:39
Salve a tutti,
è la ia prima disdetta da operatore telefonicao e vorrei chiedere un consiglio a voi che sicuramente siete più esperti di me.

In data 19 Aprile 2011 sono migrato da Infostrada a Fastweb, con la quale ho sottoscritto un contratto internet+voce (wholesale 20Mb) in promozione per il primo anno a 29€ al mese e nella promozione erano compresi anche 30 minuti verso tutti i cellulari ogni mese, IP pubblico illimitato e i servizi STS (segreteria, fax, chi è ecc.) a 1€, quindi una bella promo....

Ora a parte che sono stati scorrettissimi perchè avrei dovuto pagare solo 19€ di attivazione (promo online) invece dei 70 che mi hanno fatto pagare ( a nulla sono valse le mie roteste con tanto di fax dell'offerta...), e che il servizio 20Mb che mi avevano promesso va a malapena a 1 mega e mezzo.

Volevo sapere come agire adesso, nel senso che a metà aprile scadrà la promo e dovrei andare a listino pieno, ovvero 45€ al mese, cellulari esclusi!!

Fermo restando che io VOGLIO mantenere il mio numero telefonico attuale, cosa mi consigliate di fare? Funziona come con Sky che mandando racc. A\R di disdetta ti richiamano per offrirti altre promo, oppure se mando disdetta perderei il mio numero di telefono?
Io sarei anche disposto a rimanere in Fastweb, visto che attualemnto almeno come costi nn c'è di meglio, ma che devo aspettarmi?

Scusate se mi sono dilungato tanto, spero possiate aiutarmi, ciao e grazie mille per l'aiuto.

spa856
08-03-2012, 10:56
Puoi anche tranquillamente sceglierti un altro operatore e penserà a far tutto lui.

Devi ricordarti di riconsegnare tutti gli accessori che Fastweb ti ha consegnato, pena lo devi pagare e stop. Il numero non lo perdi per niente.

Ah, sicuramente pagherai una penale per esserti tolto da Fastweb...te la troverai nella fattura che riceverai dopo il distacco.

Restare in Fastweb nonostante tutti i problemi che hai avuto?
Alla stessa cifra hai telecom che in aggiunta adesso è anche in promozione con delle ottime offerte.

carme7o
08-03-2012, 11:04
Alla stessa cifra hai telecom che in aggiunta adesso è anche in promozione con delle ottime offerte.

Non mi risulta proprio, attualmente pago 30€ al mese per il parla/naviga casa, 30 minuti verso tutti cell e servizi STS MEga inclusi.

Telecom nn mi da questo, quindi per questo punterei a rimanere in fastweb

Darda
08-03-2012, 11:13
Da fw gli altri operatori non possono fare il passaggio automatico prima devi disdire poi attivare nuovo operatore

Sent from my iPad using Tapatalk

spa856
08-03-2012, 13:40
E preferisci pagare 45 euro al mese e avere una connessione da 1mb? E ti ricordo che quella è un'offerta...dopo le cose in promo andrai a pagarle come costano realmente....
Come vuoi.

http://www.telecomitalia.it/internet/adsl-telefono/tutto-senza-limiti

Qui l'offerta migliore di telecom.

ale.zak91
01-04-2012, 18:25
Ti consiglio di passare all'offetta all inclusive di infostrada.. Basta che fai tutto tramite internet specificando quale è il tuo attuale operatore.. Poi fanno tutto loro in automatico

Inviato dal mio LG-P920 usando Tapatalk

carme7o
01-04-2012, 19:36
Ti consiglio di passare all'offetta all inclusive di infostrada..

QUanto costa questa offerta?

ale.zak91
01-04-2012, 19:39
Adesso fanno l'offerta di un anno per 24,99