PDA

View Full Version : [ME+Sped] Cerco Arcade stick fascia media, Madcatz o Hori

Diamondback
08-03-2012, 07:12
Salve, cerco arcade stick. Non fascia bassa.

Fate le vostre offerte, ma con prezzi seri ed onesti.

Non spendo più di 80+ss per uno stick di fascia alta, usato ma in ottime condizioni.

Mi riservo di non trattare con utenti che pretendono pagamenti senza lasciare recapiti, o senza un profilo generale sul web che non ispiri fiducia.

Diamondback
11-03-2012, 10:52
up

Diamondback
13-03-2012, 11:15
up

arkark
13-03-2012, 12:37
Ciao,io avrei quello che cerchi (spero:D )
Allora partiamo:
- arcade stick hori per ps3 con cavo usb fighting stick 3 (compatibile con win)
-Arcade stick wireless hori xbox 360 di tekken 6 (compatibile con win tramite wireless adapter)
Tutti gli arcade stick sono nuovi,in quanto li ho presi per collezione e sono comprensivi di imballi.
Se vuoi ti posto delle foto...
Per il prezzo,non saprei,calcola che li ho pagati circa 100€ l'uno,quindi proponi tu un prezzo;)

Diamondback
13-03-2012, 12:48
Ah fighting stick 3. Scusami nn avevo letto.

Purtroppo cercavo qualche modello più spinto, poichè lo vorrei utilizzare pure per xbox cambiare pcb in un modello fascia media non mi conviene. Mi spiace :\ ma grazie mille per l'offerta.

arkark
13-03-2012, 12:54
Ah fighting stick 3. Scusami nn avevo letto.

Purtroppo cercavo qualche modello più spinto, poichè lo vorrei utilizzare pure per xbox cambiare pcb in un modello fascia media non mi conviene. Mi spiace :\ ma grazie mille per l'offerta.

Ah,ok ho capito,cercavi i "turnament edition";)
Che tra l'altro sono di ottima qualità,non media:O

Diamondback
13-03-2012, 14:56
Gli hori V3 e VX sono di qualità media, i madcatz compatibili con ricambi sanwa sono di qualità media. I tournament e gli hori real arcade sono di qualità alta...

quindi cerco qualità media e alta.

Diamondback
17-03-2012, 01:31
Si può chiudere.