PDA

View Full Version : Quicktime & iTunes problema

Guccio.
07-03-2012, 23:36
ragazzi aiutatemi...non so piu come fare per riuscire ad installare quicktime...mi serve urgentemente per itunes,ma ogni volta che ci provo mi esce questo ''HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\apple computer,inc.\quicktime\activeX. assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave'' ma io sono collegato come amministratore...cosa posso fare????:help: :help: :help:

DarkTiamat
08-03-2012, 10:37
ragazzi aiutatemi...non so piu come fare per riuscire ad installare quicktime...mi serve urgentemente per itunes,ma ogni volta che ci provo mi esce questo ''HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\apple computer,inc.\quicktime\activeX. assicurarsi di disporre di diritti di accesso sufficienti per tale chiave'' ma io sono collegato come amministratore...cosa posso fare????:help: :help: :help:

non ho mai installato quicktime su win, ma hai provato a fare una pulizia del registro?

Guccio.
08-03-2012, 14:04
si l'ho fatta ma sempre la solita storia...non capisco perchè non riesco ad installarlo...non c'è niente che posso fare???:rolleyes:

theJanitor
08-03-2012, 14:42
hai provato oltre a loggarti come amministratore ad eseguire l'applicazione come amministratore ? (mediante la voce accessibile tramite tasto destro)

Guccio.
08-03-2012, 15:31
ok ce l'ho fatta modificando le autorizzazioni si alcune chiavi di quicktime,adesso funziona tutto!!! :D :D :D :D :D