PDA

View Full Version : Bloccato con Undying...AIUTO!

kappa78
21-04-2002, 15:26
Ciao a tutti.
Ho un problema con undying.Sono allo schema della foresta, sono entrato in quella sorta di tempio, ho girovagato un po' e adesso sono in una stanza dal soffitto altissimo che ha al centro il simbolo del gioco. Il pavimento ha un buco di forma quadrata!
Quando mi avvicino all'altare che si trova sulla parete di fronte a quella di ingresso il pavimento si apre, ne esce quella che ho identificato come una fenice, la stanza si riempie di lava...e io muio in cinque secondi.
C'è qualcuno che sa come posso uscire dalla stanza?

P.S. Scusate per eventuali errori...è la prima volta che scrivo e sono emozionarissimo.

CIAO E GARZIE

ENGINE
21-04-2002, 16:04
ma dove l'hai trovato Undyng ???

ggnisci
21-04-2002, 16:20
devi usare la amgia per correre più veloce e scappare via subito,

undying si trova nei supermercati, oppure dagli amici o su internet.

ENGINE
21-04-2002, 17:00
ho girato un po' ma nn riesco a trovarlo :(

ma sulla scatola cosa c'e' ........che disegno ?

FreeMan
21-04-2002, 21:11
Originariamente inviato da ENGINE
[B]ho girato un po' ma nn riesco a trovarlo :(

ma sulla scatola cosa c'e' ........che disegno ?

Cerca (http://www.mega-search.net) :)

>bYeZ<

ENGINE
22-04-2002, 11:30
grazie mod ;)

ma gira sotto W2000 ?

FreeMan
22-04-2002, 13:17
Originariamente inviato da ENGINE
[B]ma gira sotto W2000 ?

di corsa...ehm..of course... :D

>bYeZ<

buglis
22-04-2002, 13:43
io l'ho acquistato ma l'ho portato subito indietro visto che nn mi piaceva per nulla!!

ggnisci
22-04-2002, 17:27
Originariamente inviato da FreeMan
[B]

di corsa...ehm..of course... :D

>bYeZ<

invece avresti dovuto tenerlo come ho fatto io, la prima volta non mi era piaciuto, la seconda nemmeno, l'ho ripreso qualche mese dopo ed è fantastico, fa vermanete cagare sotto ed è graficamente stupendo, ma per far si che ti piaccia devi andare avanti un pò nel gioco che si fa più bello, peccato che sia tutto in inglese e non ho capito la splendida trama:(

FreeMan
22-04-2002, 21:10
Originariamente inviato da ggnisci
[B]

invece avresti dovuto tenerlo come ho fatto io, la prima volta non mi era piaciuto, la seconda nemmeno, l'ho ripreso qualche mese dopo ed è fantastico, fa vermanete cagare sotto ed è graficamente stupendo, ma per far si che ti piaccia devi andare avanti un pò nel gioco che si fa più bello, peccato che sia tutto in inglese e non ho capito la splendida trama:(

hai sbagliato a quotare... :p

a me è piaciuto molto...e... che strizza.. :D

>bYeZ<

ggnisci
23-04-2002, 21:15
già che cagate:D però tu hai capito il finale? io quasi niente? me o potresti spiegare? chi è quel tizio che mi prende sulla barca?

FreeMan
23-04-2002, 21:38
[B]già che cagate:D però tu hai capito il finale? io quasi niente? me o potresti spiegare? chi è quel tizio che mi prende sulla barca?

Io sono arrivato la "boss" finale... poi ho avuto dei prob per cui ho perso i save... non l'ho mai ripreso... :(

>bYeZ<

ggnisci
23-04-2002, 21:46
noooooo:( caricare con i trucchi la mappa finale, no?

FreeMan
23-04-2002, 21:51
[B]noooooo:( caricare con i trucchi la mappa finale, no?

Eh eh.. era un periodo no...

>bYeZ<