PDA

View Full Version : LO/MI sud htc sensation vendo 350

zephyr86
07-03-2012, 19:16
come titolo praticamente nuovo scontrino di tre giorni fa solo aperto dalla commessa mediaworld accessori intonsi dentro la loro plastica..

zephyr86
08-03-2012, 13:47
up up up

Herant
08-03-2012, 21:32
ti offro il prezzo dello scontrino che hai del telefono.

zephyr86
09-03-2012, 00:37
la cosa divertente è che fanno tutti i brillantoni con sta storia e nessuno sa che c'era da dargli un telefono indietro per ottenere l'offerta dello sconto..
per cui no grazie non scendo di un euro alla prossima

Romano88
09-03-2012, 00:48
la cosa divertente è che fanno tutti i brillantoni con sta storia e nessuno sa che c'era da dargli un telefono indietro per ottenere l'offerta dello sconto..
per cui no grazie non scendo di un euro alla prossima

Ma cosa stai dicendo,io ho accompagnato la mia ragazza a comprarlo ed era a 299 senza dare nessun cell indietro,mi sa che il brillantone lo stai facendo tu.

Edito:Aggiungo che leggendo un po' su internet,sembra che la possibilità di dare un cell indietro ci fosse,ma ad alcuni non è stato richiesto ( come è capitato alla mia ragazza ) e nel caso praticamente bastava dare un qualsiasi cellulare indietro da come ho capito,addirittura c'è chi ha dato dei cell che non andavano + o "vecchi",quindi dire che hai dato un cell indietro direi che è MOLTO RELATIVO.Basta fare un paio di ricerche su internet e trovi molti articoli a riguardo....per farla breve il dare indietro un cellulare non era obbligatorio,almeno all'inizio era cosi sicuramente,poi che sia cambiato non lo so,in ogni caso valutano ogni tipo di cellulare,quindi potresti pure avergli dato un cellulare di 4-5 anni fa che vale adesso 1 euro o addirittura non averlo dato.Anche perchè a logica,se lo avessi preso dando un cellulare indietro "costoso",non avrebbe avuto senso prenderlo esclusivamente per metterlo in vendita per guadagnarci e quindi non sarebbe stato conveniente ( visto che hai scritto che è stato solo aperto dalla commessa,lo hai preso apposta per quello direi )....ripeto è molto relativo il fatto di sapere davvero se hai dato un cell indietro e che cell sopratutto,anche perchè chi non l'ha potuto prendere ha lasciato un acconto di 50 euro per bloccarlo,visto che erano finiti subito e a tali persone non è stato richiesto di dare cell indietro e non è stato accennato neanche il fatto che l'avrebbero dovuto mettere dopo...quindi....brillantone...

ale.zak91
09-03-2012, 07:56
scambi con desire hd + mio conguaglio??

zephyr86
10-03-2012, 02:09
a me l'hanno chiesto e funzionante anche..necessario per lo sconto idem per un mio amico.. per cui sei hai tanta voglia di fare il brillante vai a farti un giro in altro post visto che non mi sembri interessato al prodotto e mi sembra solo che che faccia perdere del tempo alla gente.. disponibile

Romano88
10-03-2012, 11:31
a me l'hanno chiesto e funzionante anche..necessario per lo sconto idem per un mio amico.. per cui sei hai tanta voglia di fare il brillante vai a farti un giro in altro post visto che non mi sembri interessato al prodotto e mi sembra solo che che faccia perdere del tempo alla gente.. disponibile

Di io sono andato con la mia ragazza a prenderlo e non gli han chiesto niente e se ti fai un giro sui vari forum ( forse anche qua ) leggi che a molte persone ( se non quasi tutti ) non han richiesto nessun cell indietro.Dire "anche a un mio amico" è come dire che il mio trisnonno era il re del mondo come affidabilità e comunque hai scritto funzionante senza dare + di tanto dettagli,quindi ammettendo che davvero hai dato indietro un cell,non hai detto appositamente che cell perchè sai anche tu che è come ho detto io,cioè che al 1000% sarà stato un cell da 5 euro massimo,anche perchè ripeto tu l'hai preso solo per rivenderlo e guadagnarci,è palese dalla tua descrizione e quindi non gli avrai mai dato un cellulare da 50-60 euro indietro,sennò non ci avresti guadagnato niente.Io non contesto la tua vendita,sono entrato perchè ero interessato per vedere se magari era calato il prezzo ( visto che ho notato che c'erano + risposte ) e ho letto tu che dicevi a un altro che voleva fare il brillante,quando in realtà tu stai facendo il furbo,rivendendo una cosa a + del prezzo che l'hai pagato da negozio.

Herant
10-03-2012, 16:20
io invece sono insofferente verso quelli come te che si credono più furbi degli altri. ti ricordo che questo è un mercatino per amatori e non per il lucro, anzi meglio dire speculazione.

e segnalo anche il tuo thread ma non perchè mi piace rompere i co****ni agli altri, ma perchè sono uno di quelli che a mezzogiorno del primo marzo non è riuscito a comprare un HTC Sensation probabilmente a causa dei furbetti come te che non hanno un cavolo da fare e si sono messi in fila dalle 9 di mattina solo per poter guadagnare qualche decina di euro.

EDIT: oltretutto il tuo prezzo è fuori regolamento visto che su molti e-shop si trova a 400€. scorporaci l'iva 400/1.21= 330€

grean
11-03-2012, 10:33
scambi con lg optimus 3d nuovo ancora in scatola con sigillo di garanzia intatto?