View Full Version : Alimentatore modulare 550/600 W
Ciao..che alimentatore consigliate per i7 2600k oc e amd 7970?
Io avevo visto
Thermaltake Smart 650 a 69 euro...che ne pensate?
Con la tua configurazione ti consiglio di non risparmiare proprio sull'ali che è la parte fondamentale del pc.
È uno 80 plus bronze...non va bene? Che consigli?
Io andrei su un Corsair Ax,su un Superflower Golden green o un XFX black edition
Troppi soldi...un antec tp 550? O corsair tx 550?
Se vuoi spendere qualcosa di meno potresti prendere un thermaltake toughpower xt 775 watt
Che trovo a 98...ma per una configurazione del genere non basta un 550/600?
Si basta ma è meglio tenersi larghi per diversi fattori
Tipo? Comunque restando dagli 85 euro in giù e prendendo 80 plus bronze che posso prendere?
Io avevo pensato a
Corsair tx 550 82
Ocz zt 550 73
Antec Tp 550 87
Cooler master silent pro m 500 82
Thermaltake Smart 650 69
OCZ ModXStream Pro 600W 69
Intanto l'ali ha la sua maggiore efficienza intorno al 50% della sua potenza nominale, la ventola con l'ali sotto stress tenderà a girare più velocemente e infine stai al sicuro x un'eventuale upgrade.
Giusto...quindi intorno ai 80/90 cosa mi consigli?
Con quella cifra andrei sul corsair tx650m.
Per sicurezza controlla i cavi visto che è semi modulare.
Lo trovo a 97 euro...a 106 invece ho un Thermaltake Toughpower Grand 650W
E a 98 il toughpower xt 775...quale tra questi?
Xt775 o tx650m
Ero anch'io indeciso tra i due e ho preso l'xt, sono tutti e due di produzione CWT e dalle recensioni che ho letto sono due ottimi prodotti, l'xt è un 80 plus SILVER anche se lo vendono per bronze.
Xt775 o tx650m
Ero anch'io indeciso tra i due e ho preso l'xt, sono tutti e due di produzione CWT e dalle recensioni che ho letto sono due ottimi prodotti, l'xt è un 80 plus SILVER anche se lo vendono per bronze.
Ma il tt grand 650 è un gold..non mi conviene? Ho letto che peró con gli angoli smussati nn si installa..ma non go capito bene..sapete qualcos?
http://www.jonnyguru.com/modules.php?name=NDReviews&op=Story6&reid=201
Dice semplicemente che devi usare le viti originali che sono più lunghe delle solite viti.
Cmq io andrei sul Corsair
guarda gli XFX (made by Seasonic)
qui il sito --> http://xfxforce.com/en-gb/home.aspx
Penso di aver deciso...xfx xxx 650w....approvate? È l'unico modulare/semimodulare...
Penso di aver deciso...xfx xxx 650w....approvate? È l'unico modulare/semimodulare...
ottimi come ali
quanto ti costa?
87 euro...se conosci un altro buon sito dimmi pure! E grazie:)
allora guardando in giro
per la versione XXX gray, il prezzo è ok ;)
Veramente un buon alimentatore è un'ottima scelta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.