View Full Version : Problema finestre..
Ciao a tutti mi potete aiutare.Non riesco a capire come disattivare la funzione che puoi switchare le finestre con W7. Cerco di spiegarmi quando sono in game x andare nel desktop click alt+tab, nn ci sono problemi ma nn so come adesso si è attivato una funzione x aprire più finestre come posso disattivare questa opzione x favore?
no, non si è capito.
evita x e k, e vediamo qual'è il problema.
te sei ingame, premi alt+tab, e cosa fa? dovrebbe uscire a schermo il selettore delle finestre con già selezionata la "finestra successiva", che, nel caso di Un solo programma aperto, è il desktop.
invece, a te, cosa fa? puoi fare una foto, uno screenshot?
WIN+D ti porta al desktop, anche.
Ciao grazie . Allora quando ho installato il sistema non cèra questa opzione, la prima in alto dell'immaginehttp://cdn.geekissimo.com/wp-content/uploads/2010/11/alttabxp.jpg Non sarebbe un problema ma adesso quando avvio un game il rocketdok, L'interfaccia si vede dentro il gioco.
mi spiace contraddirti, ma (come avevo immaginato) quella è l'interfaccia normalissima dell'ALT+TAB presente da eoni in qualsiasi sistema operativo. se ti da fastidio e devi andare semplicemente sul desktop, puoi (come già detto) provare la scorciatoia WIN+D.
Ti posso assicurare che si è attivato da poco e mi era giá successo, non rieasco a capite cosa click per farlo attivare. Cmq grazie WIN+D non la sapevo:)
alt+esc cicla tra le finestre aperte senza far apparire la schermata di selezione. ma ripeto, alt+tab ha la schermata di selezione, da sempre, e ovunque. se prima non ti appariva è perchè lo facevi da un gioco 3d spinto che non faceva a tempo a visualizzartela.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.