Redazione di Hardware Upg
07-03-2012, 15:21
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/skmadri/schede-madri-serie-7-il-lancio-e-per-l-8-aprile_41099.html
Confermate dai produttori taiwanesi le tempistiche di lancio delle soluzioni Ivy Bridge: i recenti cambiamenti di Intel non toccheranno la data dell'8 aprile, quella prevista per la commercializzazione dei chipset della serie 7
Click sul link per visualizzare la notizia.
[OT]
io voglio il supporto alla mia MSI P67 B3!!!
[fine OT]
bene bene, speriamo solo che i prezzi siano simili a quelli della serie 6 al debutto :)
spero pure io nel supporto alla mia p8p67 evo
Si, sul sito di supporto della P8P67 Evo (ankio ho questa MB), c'è già il nuovo bios aggiornato con il supporto alle nuove CPU 22nm.
mih che brutta la sniper con l uscita vga.....
Bene almeno ci sarà tempo perchè i prezzi calino in attesa dell'uscita dei processori IB.
Speriamo perchè forse è l'occasione in cui assemblo il nuovo PC.
ma anche questi nuvi chipset serie 7 saranno a 22nm?
killuminati
08-03-2012, 13:14
Scusate la domanda,
ma se io acquisto ad oggi una MoBo con socket 1155 potrò utilizzare in futuro anche gli Ivy Bridge? Previo aggiornamento Bios da quanto ho capito?
Grazie delle risposte.
Scusate la domanda,
ma se io acquisto ad oggi una MoBo con socket 1155 potrò utilizzare in futuro anche gli Ivy Bridge? Previo aggiornamento Bios da quanto ho capito?
Grazie delle risposte.
Si se rientra nei chipset sui quali potrà essere montato Ivy Bridge ma imho fare una mossa così adesso è azzardato.
I nuovi chipset vengono presentati l'8 aprile, tra un mese esatto, ti conviene aspettare un poco e prendere una motherboard nuova o magare sperare che la precedente generazione scenda di prezzo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.