PDA

View Full Version : Problema stranissimo Sony Vegas - HD PVR Hauppauge

SunriseKLLr
07-03-2012, 15:07
Salve a tutti, ho comprato il pvr per registrare le partite in Modern Warfare 3 su Xbox360, l'ho installato correttamente e Vegas mi è sempre funzionato correttamente.
Un giorno un mio amico mi diede delle clip da editare su Vegas (Ho la versione Pro 10) e lo feci, e le clip si visualizzavano correttamente.
Comunque, una volta installato correttamente il PVR, ho proceduto ai settaggi su ArcSoft TotalMedia Extreme, cambiando i settaggi in Opzioni Dispositivo e Opzioni Formato, mettendo in quelle Dispositivo PAL_B e in quelle formato dei settaggi dati da un amico, che van bene a tutti.
Adesso.. registrando in 2MTS, MP4 o AVCHD non cambia assolutamente niente nel video acquisito registrato, perchè su Media Player li vedo e sento correttamente. Su Sony Vegas 10 invece (e ho provato anche col 9), a differenza di TUTTE le altre clip inserite, i miei video non li elabora.
Con il formato M2TS, il video si visualizza, ma senza audio.
Con il formato MP4, vedo e sento il video, ma vedo un quarto del video (immaginate una schermata divisa da una croce, in 4. Ecco io vedo il pezzo in alto a sinistra soltanto, e non son riuscito a far niente per vederlo interamente), e inoltre la track dell'audio finisce leggermente prima di quella del video.
Con il formato AVCHD inzialmente, per qualche secondo, sembra che vada bene, ma non riesco a vedere il video in anteprima e dopo qualche secondo mi crasha Vegas. Oltretutto non riesco a renderizzare con nessun formato dei 3.
Ho provato a smanettare con le opzioni del PVR, con quelle di Vegas, ma niente, il problema resta irrisolto. Ho provato anche ad usare FormatFactory ma non cambia niente, anche perchè comunque converte i video abbastanza male.
Ho collegato tutti i cavi del PVR correttamente, ho inserito i 5 cavi che devono andare dalla fila di entrate nel PVR inferiore alla console tramite l'uscita component e ho impostato bene su HTDV, mentre i cavi da collegare nella fila superiore del PVR li ho correttamente collegati alla TV, e quindi tutto va bene. Il Blaster non so a cosa serva ma nessun mio amico lo utilizza.
Sony Vegas, ribadisco, va perfettamente con tutti i video che non abbia registrato il MIO PVR, e vorrei sapere il motivo dato che ho speso 200 euro e passa per averlo, e non vorrei rimanere profondamente deluso.

Ripeto il concetto in poche parole nel caso siate rimasti un po' disorientati:
Vegas funziona, ho installato correttamente il PVR e vedo tranquillamente i video in Windows Media Player, ma non riesco a vederli, editarli, elaborarli o renderizzarli su Vegas.
Nel caso ci sia qualche brava persona che riesca ad aiutarmi, ne sarei felicissimo, anche perchè sulla rete non riesco a trovare nulla!