Redazione di Hardware Upg
07-03-2012, 14:04
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/medal-of-honor-warfighter-trailer-e-data-di-rilascio_41095.html
Il nuovo capitolo di Medal of Honor sarà rilasciato nel prossimo mese di ottobre.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Unlock3d
07-03-2012, 14:52
guarda... se deve far schifo come l'altro ... SCAFFALE. :mad:
devil_mcry
07-03-2012, 15:50
a me l'altro era piaciuto molto, questo lo prendo sicuro, ma non al d1
Anche a me era piaciuto l'altro, Allied Assault
Che p@lle, il solito binario scriptato di 5 ore.
Unlock3d
07-03-2012, 21:14
tanto di cappello a voi che v'è piaciuto, a me è venuto il vomito e il nervoso .... si sono impegnati a fare un gioco schifoso, oh e ci son pure riusciti .... :rolleyes:
Fantomatico
08-03-2012, 07:39
Che p@lle, il solito binario scriptato di 5 ore.
E' proprio quello il problema... bè comunque tra il nuovo MoH e il solito CoD annuale sceglierei il primo, almeno ha un motore grafico all' altezza da quel che si è potuto vedere finora.
Anche a me era piaciuto l'altro, Allied Assault
Esatto http://lamerate.altervista.org/_altervista_ht/rotfl.gif
dragotic
08-03-2012, 14:01
Ho giocato e finito l'ultimo Medal of Honor la settimana scorsa: in un paio di occasioni stavo per lanciare il pad contro la TV !!!! Primo grosso problema riscontrato: nel livello dove ci si muove a bordo dei quad atv, dopo aver fatto cecchinaggio, risalgo in sella, e arrivato con Dusty davanti ad una cancellata, ci fermiamo entrambi, senza che nessuno dei due scenda dal quad....potevo muovere solo la visuale, ma nè io nè Dusti scendiamo dalla sella, incredibile...dopo aver ripreso dall'ultimo checkpoint (da dove si faceva cecchinaggio, appunto) 5 o 6 volte, alla fine provo ad accendere i fari durante la breve escursione, e finalmente una volta arrivati a destinazione il gioco si sblocca e vedo Dusty scendere e il mio alter ego fare lo stesso! Altra occasione da nervi, poco dopo; in pratica subito dopo aver piazzato il terzo segnalatore sul camion, bisogna tornare da Dusty (che ci dice:"ok, torna qua") e tocca farlo per forza ripassando dentro la casa...se si prova a fare diversamente (tipo attraverare la stradina, magari anche provando ad ammazzare qualche nemico) si viene letteralmente circondati e trucidati senza possibilità neanche di starsene riparati....anche in altre occasioni, ho notato che sto gioco è trooppo rigido....
dragotic
08-03-2012, 14:07
Le migliori campagne in single player per me rimangono Black per PS2 e Battlefield Bad Company per Xbox 360.....quest'ultimo mi è piaciuto da impazzire !!!!
E' proprio quello il problema... bè comunque tra il nuovo MoH e il solito CoD annuale sceglierei il primo, almeno ha un motore grafico all' altezza da quel che si è potuto vedere finora.
Bah mi sa che non scelgo nessuno dei due, spero in Arma III e FC3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.