View Full Version : Garanzia Fortron/fsp e Corsair
Devo cambiare l'alimentatore, e vista la mia alta sfortuna vorrei sapere quanti anni di garanzia hanno queste due marche, sulle quali mi sono orientato per non spendere più di 60 euro.
Leggendo e leggendo sul forum mi pare che qualcuna ne da anche 5 di anni di garanzia.
La garanzia è sempre di 2 anni tranne nei Corsair HX e AX che danno 7 anni di garanzia. Cmq postaci la tua configurazione e ti consiglieremo un ali adeguato
Ormai ho fatto, il problema è che ho scelto l'e-shop più disgraziato.:muro:
Cavoli me ne son reso conto dopo...Così non ho chiesto prima se avevano disponibile il Fortron e ho fatto l'ordine.
Non ho però pagato, secondo voi se mi dicono che non lo hanno disponibile subito mi fanno cancellare l'ordine daBPM?
Il pc ora è un athlon 64x2 4000+ 2100mhz OC a 2700mhz, 2 ram kingston ddr2 667mhz 1gb, scheda video onboard(256mb), scheda madre asrock am2nf6gvsta,2 hdd sata e un lettore,3 ventole e controller.
Poca roba, massimo dovrei consumare 400w o poco più, ma anche se credo questo mi durerà altri 4-5 anni, l'alimentatore lo terrò per il prossimo pc...se ci arriva.
Ho scelto l'Fsp hexe 500w
Il tuo sistema consuma circa 150 watt quindi quell'ali è più che sufficiente.
Non conosco perfettamente il modello ma certamente non è un'ali cinese.
Il tuo sistema consuma circa 150 watt quindi quell'ali è più che sufficiente.
Non conosco perfettamente il modello ma certamente non è un'ali cinese.
Avevo usato un calcolatore on-line, mi aveva detto prima 360 e poi 400. Come hai calcolato i 150?
Poi mi son tenuto un pò largo in previsione del prossimo pc.
Forse bastava anche il cx430?
La garanzia è sempre di 2 anni tranne nei Corsair HX e AX che danno 7 anni di garanzia. Cmq postaci la tua configurazione e ti consiglieremo un ali adeguato
Non esattamente, Corsair serie enthusiast 5 anni.
Per gerko: se hai la possibilità di disdire l'ordine, Corsair CX430V2 43€ / CX500V2 55€ / CX600V2 64€ sulla chiave, buoni ali prodotti da CWT, considera quanto vuoi tenerlo e se utilizzarlo in upgrade futuri.....vedi tu.
è arrivato l'FSP. Ha un connettore 4 pin con scritto 24. Che cos'è?
In compenso non ci son connettori con scritto +12 come ho sempre visto, ma l'ho trovato ugualmente, e ce ne son due di questi.
Ho capito quello col 24 sono i 4 in più del 20+4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.