PDA

View Full Version : [MN+SPED]Cercasi materiale informatico per condensatori

Zetiel
07-03-2012, 12:57
Ssalve,
sto cercando del materiale informatico e nella fattispecie scheda madre o vga che montino su condensatori a polimeri organici in alluminio che abbia su inciso

180
16V
di norma sono quelli grigi con una banda azzurra o blu o viola e servono per saldature SMD quindi con piazzola in plastica e piedini non passanti

sono disposto a comprare tutta la scheda madre o vga che tenga questi tipi di condensatori

grazie

Hulk9103
07-03-2012, 13:17
Ciao

Ho quel che fa al caso tuo (almeno credo :D )

Ho una XFX 7900gt, la scheda fa gli artefatti sempre, quindi funziona per modo di dire, ma monta 2 condensatori che stai cercando, sopra c'è scritto:

A 61P
180
16v
Entrambi i condensatori hanno una striscia azzurra, sono cilindrici di media grandezza (media perchè sulla vga ne vedo altri 4/5 più grandi, e 2 più piccolini)
Vuoi foto? quanto offri?

Ciau mandami Pm se interessato

Zetiel
10-03-2012, 16:11
Ciao

Ho quel che fa al caso tuo (almeno credo :D )

Ho una XFX 7900gt, la scheda fa gli artefatti sempre, quindi funziona per modo di dire, ma monta 2 condensatori che stai cercando, sopra c'è scritto:

A 61P
180
16v
Entrambi i condensatori hanno una striscia azzurra, sono cilindrici di media grandezza (media perchè sulla vga ne vedo altri 4/5 più grandi, e 2 più piccolini)
Vuoi foto? quanto offri?

Ciau mandami Pm se interessato

manda foto a zetiel@hotmail.com

anche se li ho ordinati tramite negozio di elettroncia

Hulk9103
11-03-2012, 09:12
manda foto a zetiel@hotmail.com

anche se li ho ordinati tramite negozio di elettroncia

Mandata la foto..

A bhe ma cmq se hai già risolto è useless