brigge
07-03-2012, 11:02
Ragazzi mi serve il vostro aiuto... ho scaricato gli ultimi driver Nvidia per la mia gtx 295 , gli ultimi certificati quindi, e non riesco più a far partire giochi o applicazioni 3d come i bench a schermo intero senza che mi vengano visualizzati ovunque flash verdi...
Ho disinstallato i driver anche con CC cleaner e eliminato tutto quanto abbia a che fare con Nvidia... anche entrando in modalità provvisoria ,ho reinstallato la versione precedente che fino a qualche tempo fa funzionava perfettamente ma il problema persiste .... Non sono artefatti sporadici, tutto lo schermo mi viene invaso da da questi lampi verdi ....
La cosa che non riesco a capire è come mai se imposto le varie applicazioni
in finestra con qualsiasi risoluzione mi va tutto liscio ?
Oltretutto ho notato che se disabilito una delle due schede dal pannello di controllo nvidia lo scherzo non me lo fa più ! Quindi o è un problema di software , oppure hardware ma solo della seconda scheda..
Ho disinstallato i driver anche con CC cleaner e eliminato tutto quanto abbia a che fare con Nvidia... anche entrando in modalità provvisoria ,ho reinstallato la versione precedente che fino a qualche tempo fa funzionava perfettamente ma il problema persiste .... Non sono artefatti sporadici, tutto lo schermo mi viene invaso da da questi lampi verdi ....
La cosa che non riesco a capire è come mai se imposto le varie applicazioni
in finestra con qualsiasi risoluzione mi va tutto liscio ?
Oltretutto ho notato che se disabilito una delle due schede dal pannello di controllo nvidia lo scherzo non me lo fa più ! Quindi o è un problema di software , oppure hardware ma solo della seconda scheda..