antimo78
07-03-2012, 10:59
N.B. se avete delle domande usate i pm perche gli interventi non pertinenti alla vendita saranno segnalati ai Moderatori !
Non accetto code "per amici"!
Vendo pc perfettamente funzionante e con garanzia di 1 anno composto da:
Thermaltake Element T + 2 filtri antipolvere per le 2 ventole frontali da 12cm silenziose Xilent(1000rpm) e Thermaltake(1300rpm)
Intel Core i7 2600K (non sono un appassionato di oc percio ho fatto solo dei test a 4200 mhz e poi sono ritornato alle frequenze standard)
Kingston 8Gb (4gb x 2) DDR3 1333Mhz
MSI P67A-GD65 rev.B3
Dissipatore THERMALTAKE ISGC300 con ventola 12cm COOLERMASTER Blade 800-2000 rpm
ANTEC Truepower 750 Watt Continui con 5 anni di garanzia!
Masterizatore Dvd Lg 22x (perfettamente funzionante...un po rumoroso alla max velocità...la garanzia è scaduta a novembre 2011)
Molto Performante, Affidabilissimo e Silenzioso :read:
Tutto Scontrinato ed in GARANZIA. Ho le scatole e gli accessori di tutti i componenti elencati!
Accetto molto volentieri lo scambio a mano per Napoli (previo accordi sull'appuntamento) oppure spedisco con Pacco Celere 1 ASSICURATO previo bonifico bancario o ricarica Postepay!
NO sconti!!!!
NON smembro!!!!
NON Scambio!!!!
600 euro + Spese di Spedizione!
( le 2 MSI GTX 560 Ti 1GB TF II OC sono state praticamente vendute)
Regole:
-in vendita anche altrove
-code max 8h
-trattative in PVT
-niente scambi!
-mi riservo di toglierla in qualsiasi momento
-se avete osservazioni fatele in PVT e non inquinate il thread o sarete segnalati ai Moderatori !
N.B. se avete delle domande usate i pm perche gli interventi non pertinenti alla vendita saranno segnalati ai Moderatori !
Vendo pc perfettamente funzionante e con garanzia di 1 anno composto da:
Thermaltake Element T + 2 filtri antipolvere per le 2 ventole frontali da 12cm silenziose Xilent(1000rpm) e Thermaltake(1300rpm)
Intel Core i7 2600K (non sono un appassionato di oc percio ho fatto solo dei test a 4200 mhz e poi sono ritornato alle frequenze standard)
Kingston 8Gb (4gb x 2) DDR3 1333Mhz
MSI P67A-GD65 rev.B3
Dissipatore THERMALTAKE ISGC300 con ventola 12cm COOLERMASTER Blade 800-2000 rpm
ANTEC Truepower 750 Watt Continui con 5 anni di garanzia!
Masterizatore Dvd Lg 22x (perfettamente funzionante...un po rumoroso alla max velocità...la garanzia è scaduta a novembre 2011)
Molto Performante, Affidabilissimo e Silenzioso :read:
Tutto Scontrinato ed in GARANZIA. Ho le scatole e gli accessori di tutti i componenti elencati!
Accetto molto volentieri lo scambio a mano per Napoli (previo accordi sull'appuntamento) oppure spedisco con Pacco Celere 1 ASSICURATO previo bonifico bancario o ricarica Postepay!
NO sconti!!!!
NON smembro!!!!
NON Scambio!!!!
600 euro + Spese di Spedizione!
( le 2 MSI GTX 560 Ti 1GB TF II OC sono state praticamente vendute)
Regole:
-in vendita anche altrove
-code max 8h
-trattative in PVT
-niente scambi!
-mi riservo di toglierla in qualsiasi momento
-se avete osservazioni fatele in PVT e non inquinate il thread o sarete segnalati ai Moderatori !