PDA

View Full Version : Android Market in pensione, al suo posto Google Play

Redazione di Hardware Upg
07-03-2012, 09:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/android-market-in-pensione-al-suo-posto-google-play_41086.html

Nel corso delle ultime ore, il colosso di Mountain Viea, Google ha rilasciato Google Play, il nuovo negozio virtuale per il proprio sistema operativo mobile Android

Click sul link per visualizzare la notizia.

dwfgerw
07-03-2012, 09:55
va bè un Google iTunes praticamente.

red5lion
07-03-2012, 10:00
Allelujah allelujia...
Dopo 5 anni finalmente ci siamo arrivati.
Speriamo che ora con il mio Galaxy S2 finalmente potrò sincronizzare le app in maniera decente.

designer78
07-03-2012, 10:14
NOOOOOO!!!! hai accettato le condizioni d'utilizzo senza leggerle!!!??

ma non hai visto South Park!!

ora ti useranno come cavia umana per un humancentigoogle!!!

AHAHAH

theJanitor
07-03-2012, 10:17
a me non segnala ancora alcun aggiornamento

teolinux
07-03-2012, 10:40
Non è altro che un rebranding dell'Android Market.
E tutte le nuove features (Music , Books, Movies) sono disponibili solo in US

US: Apps, Movies, Books, Music
UK & Canada: Apps, Movies, Books
Australia: Apps & Books
Japan: Apps & Movies
Others: Apps

Ghostfox
07-03-2012, 10:42
a me non segnala ancora alcun aggiornamento

"fra poche ore" non significa SUBITO/IMMEDIATAMENTE.. magari stasera avrai questo upgrade del market.. porta pazienza. :D

flapane
07-03-2012, 10:51

Infatti sul mio Vibrant mi sembra proprio identico al vecchio Market.

theJanitor
07-03-2012, 10:54
"fra poche ore" non significa SUBITO/IMMEDIATAMENTE.. magari stasera avrai questo upgrade del market.. porta pazienza. :D

confidavo nella velocità nel riportare le notizie del portale :asd: :asd:

comunque a vedere le immagini in giro è praticamente uguale alla versione attuale

Edgar83
07-03-2012, 11:00

SIGH

Dumah Brazorf
07-03-2012, 11:09
O rotflato sulla mail di fasola...

Piccioneviaggiatore
07-03-2012, 11:09
E magari,nel frattempo,accettando le nuove condizioni(rigorosamente senza averle lette,senno' non saremmo italiani),hai permesso al patron di Google di aver la prima notte con la tua bella quando ti sposerai.

nuovoUtente2
07-03-2012, 11:43
edit

polkaris
07-03-2012, 12:08
Le intenzioni sono buone, la gente giustamente chiede un'unica piattaforma da cui accedere in modo semplice a quello che gli serve...come, in parte, fa già iTunes, anche se a livello di film siamo parecchio indietro... Leggere su alcuni siti che Google sta copiando iTunes è ridicolo, fornire dei contenuti non è una invenzione Apple!

VirtualFlyer
07-03-2012, 12:27
Speriamo che gli altri servizi arrivino anche da noi a breve... Comunque per gli impazienti c'è l'apk da scaricare e installare...

E magari,nel frattempo,accettando le nuove condizioni(rigorosamente senza averle lette,senno' non saremmo italiani),hai permesso al patron di Google di aver la prima notte con la tua bella quando ti sposerai.

Dai su non c'è tutto questo bisogno di autoinsultarci... Perchè in Francia si leggono ogni volta 90 pagine di condizioni?

gianni1879
07-03-2012, 12:40
arrivato stamattina l'aggiornamento, in effetti ho la nuova icona g play

Okiya
07-03-2012, 12:48
In sostanza cambia solo l'icona.

Varg87
07-03-2012, 13:57
A me è uscito solo il messaggio "se utilizzi Google Play accetti i termini di servizio..." quando ho avviato il market ma non è cambiato nulla, nemmeno l'icona. :boh:

Faster_Fox
07-03-2012, 13:59
NOOOOOO!!!! hai accettato le condizioni d'utilizzo senza leggerle!!!??

ma non hai visto South Park!!

ora ti useranno come cavia umana per un humancentigoogle!!!

AHAHAH

ahahahahah

Unbreakable
07-03-2012, 14:30
mi piacerebbe sapere chi è "ilfalsomagro"

tulifaiv
07-03-2012, 16:58
Google "Play" ?!? :doh:

E magari,nel frattempo,accettando le nuove condizioni(rigorosamente senza averle lette,senno' non saremmo italiani)
si certo perché all'estero sono tutti bravi e leggono le condizioni... ma per favore

mtaliesin
07-03-2012, 17:00
Bene! il bug che avevo sul market (non mi fa vedere le mie applicazioni) è rimasto pure su Play...

Evaldo
07-03-2012, 17:43
Bene! il bug che avevo sul market (non mi fa vedere le mie applicazioni) è rimasto pure su Play...

Anch'io. dopo un aggiornamento di qualche tempo fa, per un po' non ho più trovato "Le mie applicazioni". Poi mi sono accorto che hanno solo cambiato il modo di accederci: adesso la voce compare premendo "menu" (insieme a impostazioni ecc. ecc.).
Non hai per caso lo stesso "problema":) ?

mtaliesin
07-03-2012, 19:07
Anch'io. dopo un aggiornamento di qualche tempo fa, per un po' non ho più trovato "Le mie applicazioni". Poi mi sono accorto che hanno solo cambiato il modo di accederci: adesso la voce compare premendo "menu" (insieme a impostazioni ecc. ecc.).
Non hai per caso lo stesso "problema":) ?

magari fosse così. io quando accedo alla pagina "le mie applicazioni" mi trovo una schermata grigia con 2 bottoni: 1 dice "sfoglia applicazioni" e l'altro "sfoglia giochi". Ovviamente questi mi portani alle pagine normali di ricerca, dove però il market (Play) riconosce quali applicazioni ho installato e anche quali sono da aggiornare.

Evaldo
07-03-2012, 20:33
magari fosse così. io quando accedo alla pagina "le mie applicazioni" mi trovo una schermata grigia con 2 bottoni: 1 dice "sfoglia applicazioni" e l'altro "sfoglia giochi". Ovviamente questi mi portani alle pagine normali di ricerca, dove però il market (Play) riconosce quali applicazioni ho installato e anche quali sono da aggiornare.

Peccato! Speravo potesse essere utile... ci avevo messo più di una settimana a trovarlo. A me propone tutte le app installate e per prime quelle con aggiornamento disponibile... Strano!

Comunque da me, anche dopo aver accettato le condizioni, continua a chiamarsi Market e ha la stessa icona di prima!

frankie
07-03-2012, 20:58
Idem, su O1@gingerbread

CYRANO
07-03-2012, 23:19
Sul 9003 è stato aggiornato ma sul Tab no...

Cikdkdkcmckdkdkeqfcbbccofofodod

corobi
08-03-2012, 09:49
Su Nexus S con ICS 4.0.3 aggiornato perfettamente.
Ciao
;)

frankie
14-03-2012, 11:06
Per chi non riuscisse ad aggiornare, basta riavviare.