PDA

View Full Version : [PV-LO+ss]DELL Adamo XPS 13" + SOTTILE AL MONDO 6gb RAM SSD 128GB WiFi BTH WWAN GPS

nuvolona
06-03-2012, 21:47
ULTRAPORTATILE DELL ADAMO XPS HERO, unico e introvabile
in GARANZIA DELL fino a NOVEMBRE 2012.

>> LINK AL PRODOTTO SU SITO DELL (http://www.dell.com/content/topics/topic.aspx/global/products/adamo/topics/en/adamo-xps-13?c=us&l=en&cs=19) <<

http://img546.imageshack.us/img546/6315/adamoxps13hero.jpg

http://cache.gizmodo.com/assets/images/4/2009/11/500x_adamoxpshands__103.jpg

Sub-notebook Adamo XPS semplice ma di classe estrema, design ricercatissimo con case in alluminio,
unico nel suo genere, uno dei più sottili al mondo mai esistiti con i suoi 10 mm di spessore.
Si apre grazie un sensore blu che si illumina per poi rilasciare il corpo grazie ad una serratura automatica,
si presenta dunque una posizione totalmente inedita elegante ed esteticamente esclusiva.
Il Monitor è un XWGA 16:9 HD retroilluminato a LED da 13,4 pollici dove la luminosità regna sovrana.
Al cuore dell' Adamo XPS un processore Intel Core 2 Duo da 1,4 GHz e Hard Disk Samsung SSD PM800 TM da 128 GB.
Equipaggiato con ben 6GB RAM!
Integrato l'antennino WiFi, Bluetooth e la connessione WWAN 3G/UMTS/HSDPA+ con supporto 21 Mbps e GPS Integrato!
Sopra il monitor è inserita una WebCam da 2 Mpixel.
La grafica è gestita da GMA 4500MHD. Sistema Operativo preinstallato Windows 7 Professional a 64bit.
Esegue il boot di W7 Pro 64bit in soli 15 secondi netti!
Colore: Perla.

Caratteristiche Tecniche:
Processore: 1.4GHz Intel Core 2 Duo SU9400 ULV
RAM Installata: 6 GB 1,066MHz DDR3
Disco SSD da 128GB Samsung PM800
Chipset: Mobile Intel GS45 Express Chipset
Grafica integrata: 1,759MB Intel GMA 4500MHD
Alimetatore di rete compatto
Tastiera molto bella, metallica, full size
Sistema Operativo: Windows 7 Pro IT 64bit (DELL)
Dimensioni: 340 x 279.9mm
Altezza: 9.99mm
Schermo (risoluzione): Supersottile 13.4" HD 16:9 WLED 720p (1366x768)
Fornito con 2 batterie originali:
1) Batteria ad alta capacita' 40 Whr, con autonomia di circa 3,5/4 ORE
2) Batteria ultracompatta standard 20 Whr (1,30/2 h autonomia)

Uscita video a bordo: DisplayPort
Nell'imballo sono presenti anche tutti gli adattatori originali per convertire la Displayport in: HDMI e DVI
Fornito dongle originale RJ45 per LAN 10/100
Presa cuffie e microfono
n.2 porte USB 2.0
Wireless 802.11b/g/n Wi-Fi
Bluetooth® 2.1
WWAN Dell Wireless™ 5550 Single-mode HSPA+ (21 Mbps) con A-GPS!

Peso: 1.44kg

http://img84.imageshack.us/img84/7321/adamoxps.jpg

http://img651.imageshack.us/img651/6236/delladamoxpssideview.jpg

COMPLETO DI TUTTO, IMBALLO E ACCESSORI ORIGINALI A CORREDO (indicati nella descrizone)
Inclusa FATTURA DI VENDITA di OLTRE 2000 Euro (noto shop italiano)
e ULTRAPORTATILE IN GARANZIA Next Business Day DELL fino al 14 NOVEMBRE 2012.

PREZZO 600 EURO (+ eventuali spese di imballo/spedizione).

nuvolona
07-03-2012, 15:49
UP

nuvolona
08-03-2012, 17:17
UP per questa macchina stupenda

wlamamma
09-03-2012, 15:49
UP per questa macchina stupenda

interessa scambio con netbook ? o cellulare omnia hd ? o MTB in carbonio ? o un rene ? :D

nuvolona
10-03-2012, 15:39
interessa scambio con netbook ? o cellulare omnia hd ? o MTB in carbonio ? o un rene ? :D
ci sto pensando... :D ma la mtb che modello e'? gruppo cambio? freni?

nuvolona
11-03-2012, 17:26
UP

ORONZO CANA'
12-03-2012, 14:04
Hai sempre ottime macchine in vendita...… :cry:

Ascolta visto che ha una forma particolare secondo te riesco a usarlo da sdraiato sul letto???Non vorrei conficcarmelo nello stomaco...

Clubalfa
12-03-2012, 14:24
è perfetto immacolato come da negozio o ha segni graffi ecc? scontrino di quando? scambi eventuali con mio portatile 17"? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2443484

grazie

kaballinus
12-03-2012, 22:34
Ma quanto chiedi?

Inviata dal mio iPad usando Tapatalk

nuvolona
13-03-2012, 10:26
scusate ho visto solo ora i messaggi
non riesco a controllare sempre le risposte ad ogni annuncio quindi mandatemi un pvt se siete interessati!

ORONZO, si puo' usare anche da sdraiati come qualsiasi portatile, basta orientarselo nel verso giusto :D certo la sua posizione da aperto e' molto particolare e non l'ho mai vista in nessun altra macchina... hanno dovuto progettarlo in questo modo perche' non vi era altra soluzione possibile che non recuperare spazio nella parte inferiore dell'lcd, per via dell'estrema sottilezza! Da chiuso infatti risulta leggermente piu' lungo del normale.

kaballinus, chiedo quello che c'e' scritto a fondo annuncio.

Clubalfa
14-03-2012, 16:12
visti i leggeri segni di usura sulla scocca, la mancanza di un gancetto di ritenzione del monitor e la tastiera americana, come dimostratomi via foto in pvt, ribadisco la mia offerta di 350 €, fammi sapere ciao

nuvolona
14-03-2012, 16:34
visti i leggeri segni di usura sulla scocca, la mancanza di un gancetto di ritenzione del monitor e la tastiera americana, come dimostratomi via foto in pvt, ribadisco la mia offerta di 350 €, fammi sapere ciao
Te sei fuori Clubalfa, non siamo al mercato :D
Se lo vuoi nuovo di pacca compralo ---> QUI <--- (con 4GB di ram, SENZA WWAN, SENZA Batteria maggiorata, ecc...!) (http://www.eprice.it/Portatili-DELL/d-2771707)
Piuttosto che darlo a te lo INFORNO con le mie stesse mani, non ho mai urgenza di vendere e realizzare, io.

Tastiera americana? DimostraTOTI da chi?
Posto qui sotto per tutti la foto reale della tastiera, fatta stamane,
e montata da DELL sul modello Italiano dell'ADAMO HERO XPS:

http://img96.imageshack.us/img96/990/tastieraadamo.jpg

Questa sopra e' la tastiera del modello Italiano dell'XPS Hero, che non esiste con le scritte tradotte in Italiano, e' il modello uscito in Italia ed Europa.
Per ClubAlfa: questa di seguito e' invece la tastiera del modello americano, caratterizzata dal classico tasto invio corto,
nonche' disposizione tasti diversa:

http://instring.com/wp-content/uploads/2009/11/dell-adamo-xps-thin-laptop-23.jpg

Modello italianissimo, con fattura di vendita Eprice (vedi link sopra) e imballo originale con tutti accessori + gli extra indicati nell'inserzione e che sono tutti a corredo! GARANZIA DELL NEXT BUSINESS DAY fino al 14/11/2012.

http://img36.imageshack.us/img36/9216/garanzias.jpg

Soltanto la HSDPA DELL 5550 da 21mbps con GPS costa ben oltre i 100 euro.
Non parliamo poi della batteria originale maggiorata, ecc ecc..
Ma inutile star qua a ripetersi, leggete in alto per le caratteristiche.

Graffi e segni di usura? Ah ah... ecco una foto del segno che purtroppo si fa fatica a vedere dal vivo :D
figuriamoci in foto! Eccolo:

http://img832.imageshack.us/img832/3114/graffio1.jpg

Il gancetto mancante sara' lungo 3 millimetri a dire tanto,
non serve a granche', il portatile si aggancia comunque con l'altro gancetto.
Il prezzo ovviamente e' gia' modificato e stabilito in base a questi "difetti".

e ho detto tutto :D

NOTA: documentatevi sui portatili che intendete acquistare prima di far perdere tempo alla gente, chiedendo foto info e quant'altro Metto sempre i link apposta ed elenco sempre le caratteristiche in modo dettagliato ed esauriente.
Ad es. se non sta scritto che la tastiera e' RETROILLUMINATA vuol dire che NON lo e'!
Fate ricerche, googlate, informatevi.

UP!

ah, e se non si fosse capito... ribadisco
NO PERDITEMPO

Clubalfa
14-03-2012, 18:11
Non capisco perché tu ti debba alterare o dare del perditempo a chi, in veste di potenziale acquirente, con ogni diritto quindi, chiede delucidazioni e spiegazioni in merito all' oggetto in vendita! Oltretutto se non fosse stato per le mie innumerevoli domande nessuno avrebbe saputo che il portatile in vendita ha dei segni e manca di qualche pezzettino, xchè tu nel post iniziale ti sei ben guardato dal dirlo...ti ripeto tu credi che sia diritto del commesso di un negozio dare del perditempo ad un cliente che entra e si prova 2-3 paia di scarpe poi ringrazia e se ne va senza comprare!? È nel pieno suo diritto anche solo x provare o confrontare i prezzi tra i vari negozi, non sta scritto da nessuna parte che se uno é interessato ad una cosa poi se le debba comprare x forza!!! E che tu dica che piuttosto che venderlo a me lo inforni come una pizza mi puó far solo che sorridere e capire quanto tu in realtà sia un perditempo...poi che discorso é dire manca un gancetto ma é piccolissimo e oltretutto si chiude uguale!!! Ma dai! Allora se un neonato non ha un piede va bene uguale tanto il piede é piccolo e da grande camminerà uguale, zoppicando ma camminerà!

Drowne
14-03-2012, 18:55
Il layout di quella tastiera é chiaramente UK: é identico al layout americano tranne per l'invio grosso.

nuvolona
14-03-2012, 19:09
Il layout di quella tastiera é chiaramente UK
l'hanno fatta solo cosi' la tastiera su questo modello, e di certo non la ho cambiata io :D chi vuole perdere tempo chiami la DELL e verifichi, io di piu' non so dirvi.

Carissimo CLubAlfa, mi e' bastato leggere i tuoi messaggi per altre inserzioni similari per capire il tuo modo di fare (non ci vuole un'aquila),
le tue provocazioni non mi toccano nemmeno di striscio comunque.
Chi ha acquistato da me in passato (centinaia di utenti) mi conosce bene.
Quelli SERIAMENTE interessati (e fortunatamente ne ho incontrati tantissimi qui dentro) avrebbero SAPUTO TUTTO e DI PIU', stai tranquillo,
tra l'altro dove vedi scritto che il portatile e' immacolato e perfetto in ogni millimetro?
Da nessuna parte, basta chiedere! Hai chiesto e ti ho risposto, ti ho inviato le foto che volevi ecc ecc, ma ora BASTA.
Su quali basi parti con le tue dichiarazioni e critiche senza senso?
Quando un portatile e' nuovo e infiocchettato come li vuoi tu lo scrivo, cercati i miei annunci, sono fin troppo dettagliati.
I prezzi li faccio io, come voglio e come ritengo io, ti e' chiaro il concetto?

Ora basta inquinare annunci a destra e a manca, ti ho gia' ripetuto e stra-ripetuto che le tue condizioni non mi interessano, usa il tuo tempo altrove e in altro modo, ma non con me, CIAO.

Clubalfa
14-03-2012, 19:19
Appunto non lo hai scritto che era perfetto peró non hai nemmeno scritto i difetti...questa è malafede...e come detto la tastiera non è italiana UK o USA poco importa non è italiana...quindi non le accentate e la disposizione di alcuna punteggiatura diversa...cala il prezzo...cala cala

nuvolona
14-03-2012, 19:27
Appunto non lo hai scritto che era perfetto peró non hai nemmeno scritto i difetti...questa è malafede...e come detto la tastiera non è italiana UK o USA poco importa non è italiana...quindi non le accentate e la disposizione di alcuna punteggiatura diversa...cala il prezzo...cala cala

Utente segnalato.

Clubalfa
14-03-2012, 19:30
Già ti avevo segnalato io avendomi dato del perditempo solo xché ho fatto domande specifiche x conoscere il vero stato dell' oggetto...

nuvolona
14-03-2012, 19:34
Già ti avevo segnalato io avendomi dato del perditempo solo xché ho fatto domande specifiche x conoscere il vero stato dell' oggetto...
hai ragione e confermo tutto! difatti e' la stessa accusa che ho inserito nella motivazione della segnalazione, pensa un po'! E lo ripeterei all'infinito :D Ciao

Clubalfa
14-03-2012, 19:37
hai ragione e confermo tutto! difatti e' la stessa accusa che ho inserito nella motivazione della segnalazione, pensa un po'! E lo ripeterei all'infinito :D Ciao

Perfetto ti ho risegnalato...

iasudoru
14-03-2012, 19:43
Basta con questo gioco.
Se segnalate, attendete l'arrivo del mod. anzichè battere e ribattere.
IL tread viene chiuso ed il venditore ne può aprire un altro.