PDA

View Full Version : Blu ray 3d conversioni a mkv

c0rsaro
06-03-2012, 19:49
Ciao a tutti. è da un po che provo a cercare una guida definitiva per convertire i blu-ray 3d in mkv ma nonn ne ho trovate di definite..
comunquie volevo scrivere l'unico modo in cui sono riusciuto a farlo...

Da blu-ray già messu su pc in formato iso l'ho lavorato con dvd fab che ha la sezione specifica direttamente in 3d...

e cosi lo fà tranquillamente... anche se devo dire che qualche problema lo dà ... ma credo che sia piuy una impostazione della mia scheda video...Gtx295 (quindi doppia)...non riesce a sfruttare i cuda core per decodificare... provo ad impostarlo . parte ma due minuti dopo va a calare gli fps e si ferma,,,

se invece cambio impostazioni e metto decodifica via software lavora tranquillamente... e và dai 10 ai 13 fps con un e8400...

Qualcuno di voi ha provato e sa come farlo funzionare con i cuda core?

Comunque ho provato anche con un secondo metodo...

Con HBR estraggo entrambe le tracce video ( occhio destro e sinistro ) e l'audio .

poi con MKVmerge provo a rimettere insieme le due tracce... ma la traccia dell'occhio destro non la riconosce e quindi non la mette.... Sinceramente non capisco per quale motivo non la riconosce... anche perche una volta me l'ha riconosciuta , ma subito dopo ha dato errore e non l'ha piu riconosciuta...

Come posso fare???

Inoltre volendo ho provato anche ad estrarre solo una traccia video e quindi a rippare in mkv con XviD4PSP 5.0 facendolo normale , ma da blu-ray 3d nativo ed il risultato è ottimo...

Ora vorrei sapere se havete qualche consiglio su come migliorare e velocizzare i processi...

Grazie a tutti in anticipo... A presto:) :) :)

c0rsaro
11-03-2012, 00:26
No.... non vi accalcate per rispondere... fermi o manderete in tilt il forum,,,

scherzo naturalmente...

comunque ce' qualcuno a cui interessa l'argomento?
oppure la tv 3d ce l'ho solo io...? :D