View Full Version : [PA+ Sped.] Scheda video e Ram DDR3
Vendo per conto di un amico una Sapphire HD5450 e le mie ram che sono le corsair ddr3 2x2 gb dominator CL9 1.80V
La VGA è in garanzia con scontrino datato 12-08-2011 comprensiva di tutto il bundle originale
Le ram sono fuori garanzia ma funzionanti ovviamente e anch'esse con lo scatolo originale
Prezzi:
Ram 30€ spedite - Vendute a UomoDiavolo
VGA 20€ spedita
Regole
Precedenza scambio a mano
Precedenza a blocco
Posso ritirare la vendita di uno o entrambi i componenti in qualsiasi momento
per la vga:
età del prodotto?
possiedi scontrino?
garanzia residua?
coda per il blocco quanto spedito?? le ram sono compatibili con cpu 1155?grazie ciao
hai qualche specifica della vga, dotazione ram, attiva o passiva, low profile..?
Rei & Asuka
06-03-2012, 23:13
Coda per la VGA se low profile, comprensiva di staffa.
Coda blocco.
Garanzia? :)
lascio coda buona vendita
Le ram sono fuori garanzia ma ovviamento funzionano, per quanto riguarda la compatibilità con socket 1155 la risposta è no perchè sono 1.80V l'ho scritto... Poi non so se è possibile modificare i V dalla mobo abbassadolo a 1.5V.
La scheda video è il modello sapphire passiva con 1gb di memoria e si è in garanzia ancora per circa 1 anno e 9 mesi. Se volete m'informo sulla data precisa dello scontrino
Rei & Asuka
08-03-2012, 08:35
Rimango interessato alla VGA, però avrei una certa urgenza di sapere il modello prima :stordita:
E' questa:
http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=917&pid=316&psn=&lid=2&leg=0
Rei & Asuka
08-03-2012, 11:03
Perfetto, per me andrebbe bene, se comprensiva di bracket basso come da bundle originale :)
Si c'è tutto il bundle originale anzi a che ci sono do la data dello scontrino che è datato 12-08-2011.
Ci sentiamo in PM per lo scambio dei dati ;)
UomoDiavolo
10-03-2012, 18:07
interessato alla ram con scambio a mano
hai pm
Per la vga non s'è fatto più niente quindi ancora disponibile. Se sei interessato mandami un PM ;)
coda per la VGA spedita, sempre se ancora disponibile...
assicuri che sia funzionante al 100%
spedita come??? pagamento???
Ram in trattativa con UomoDiavolo, scheda video in trattativa con engel.
Per risponderti comunque certo che la scheda video è funzionante e come pagamento postepay
Coda vga, qualora arrivasse il mio turno contattami in pm, grazie :)
Ram appena vendute a UomoDiavolo
ok, attendo il mio turno, sono pronto a concludere con pagamento su tua carta anche domani, Ora sono a Lavoro :(
fammi sapere...
PS
Come spedisci???
Ciao fritz sono in trattativa ancora con engiel, in caso vado avanti con la coda ;)
In attesa di pagamento da engel. Dati comunicati
fammela ricevere...no?
almeno ti lascio il feedbak!
eccoci
vga arrivata e tutto come da descrizione
ottimo feedback per te
alla prossima
Angelo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.