PDA

View Full Version : acquisto stampante

nike1899
06-03-2012, 14:54
ciao a tutti! Ho acquistato da poco una stampante Epson SX130...secondo me è un ottimo prodotto e vorrei sapere dove è possibile acquistare le cartucce a buon prezzo

blasco017
06-03-2012, 14:59
... e dove hai comprato la stampante non hanno le cartucce?

nike1899
06-03-2012, 15:03
... e dove hai comprato la stampante non hanno le cartucce?

forse mi sono espresso male.....avendo uno studio privato non vorrei rimanere sprovvisto di cartucce....per cui volevo prenderne altre oltre quelle uscite nella confezione.....esistono siti online dove è possibile risparmiare qualkosa?

atacry
06-03-2012, 15:37
forse mi sono espresso male.....avendo uno studio privato non vorrei rimanere sprovvisto di cartucce....per cui volevo prenderne altre oltre quelle uscite nella confezione.....esistono siti online dove è possibile risparmiare qualkosa?

magari sapendo che cartucce monta ti potrebbe aiutare chiunque

comunque do sempre in consiglio se si unsa il compatibile

di non lasciare la stampoante troppo tepo ferma almeno ogni 3 giorni fare una stampa o una pulizia
e
sopratutto non buttare le cartucce originali potrebbero servirti per portarla in assistenza

visto che l' utilizzo di compatibile fa decadere la garanzia io direi di usare l' originale poi daltronde vedi tu se il rischio vale la cadela

nike1899
06-03-2012, 15:54
In realtà la stampante l'ho comprata su un sito che vende solo periferiche senza cartucce e toner. Ora, dal momento che vorrei comprarne una quantità consistente da tenere come rifornimento in ufficio, sto cercando un po' di informazioni in rete per risparmiare qualcosina. Ma non vorrei comprare cartucce non originali so che potrebbero danneggiare la stampante. Ho visto questo sito *** e mi sembra affidabile. Voi lo conoscete? C'è scritto anche che la spedizione è gratuita!

nomeutente
06-03-2012, 16:18
Ho editato il tuo post perché non sono consentiti link diretti a shop.
Inoltre la discussione ha un titolo non coerente con il contenuto (ragione per la quale te la chiudo).

Ciò premesso, lo shop che indichi è di una ditta tedesca con sede legale anche in Italia. Per quella che è la mia esperienza, sono seri e spediscono molto rapidamente.