PDA

View Full Version : [RM+SPED] DISSIPATORE NOCTUA NH-L12 LOW PROFILE, NUOVISSIMO !!

TH4N4TOS
06-03-2012, 12:19
Vendo altrove

REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione. Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare

drive97
06-03-2012, 12:30
io sono interessato, se puoi mandami mail vorrei farti alcune domande

Glood
06-03-2012, 15:56
inviato pm

TH4N4TOS
06-03-2012, 17:21
risposto. Invito a mettersi in coda solo se si accettano le condizioni suddette, grazie
@drive, ti ho risposto via mail, controlla :)

TH4N4TOS
07-03-2012, 09:26
aggiungo le staffe di installazione delle ventole al bundle, ho risolto.

Up

Menzoberranzan
07-03-2012, 09:58
perdonami ma lo vendi ad un prezzo inferiore (da valutare se da regolamento o meno) al nuovo perché non sono presenti le ventole. E su un costo complessivo di 50 euro per il nuovo comprese 2 ventole, le ventole singolarmente si acquistano separatamente a:

NF-B9 16.90e
NF-F12 21.90e.

TH4N4TOS
07-03-2012, 10:01
perdonami ma lo vendi ad un prezzo inferiore (da valutare se da regolamento o meno) al nuovo perché non sono presenti le ventole. E su un costo complessivo di 50 euro per il nuovo comprese 2 ventole, le ventole singolarmente si acquistano separatamente a:

NF-B9 16.90e
NF-F12 21.90e.

Drive e Glood sono stati gentili ed hanno chiesto, con il massimo del rispetto, privatamente. Menzo, me ne ricorderò in un tuo futuro annuncio di vendita

segnalo, e gradirei che si facessero privatamente certe considerazioni (tra l'altro errate dato che il bundle, il confezionamento e non ultimo i costi per unità sono ben diversi)

Il prezzo da regolamento è 50/1.21 = quanto fa ? Io ho diviso per 1.65. Per cortesia, se non ti interessa ti invito a prenderlo nuovo

Menzoberranzan
07-03-2012, 10:29
eccone un'altro, per giunta anche pubblicamente. Drive e Glood sono stati gentili ed hanno chiesto, con il massimo del rispetto, privatamente. Menzo, me ne ricorderò in un tuo futuro annuncio di vendita

segnalo, e gradirei che si chiedessero in pvt certe scemenze del genere

Il prezzo da regolamento è 50/1.21 = quanto fa ? Io ho diviso per 1.65. Per cortesia, se non ti interessa prendilo nuovo !

scemenza perché ho indicato il prezzo delle singole ventole acquistate nuove? Se è contro il regolamento che venisse cancellato allora il mio post.

Il dissipatore mi interesserebbe pure ma quando si "glissa" sul prezzo delle ventole e della pasta noctua acquistate singolarmente....... Se altri ti hanno fatto la stessa domanda probabilmente non è tanto una "scemenza".

Te ne ricorderai in futuro? Non preoccuparti io sono sempre chiaro quando vendo qualcosa.

TH4N4TOS
07-03-2012, 10:49
scemenza perché ho indicato il prezzo delle singole ventole acquistate nuove? Se è contro il regolamento che venisse cancellato allora il mio post.

Il dissipatore mi interesserebbe pure ma quando si "glissa" sul prezzo delle ventole e della pasta noctua acquistate singolarmente....... Se altri ti hanno fatto la stessa domanda probabilmente non è tanto una "scemenza".

Te ne ricorderai in futuro? Non preoccuparti io sono sempre chiaro quando vendo qualcosa.

sono scemenze perché prendi come termine di paragone, pur di abbattere il prezzo ingiustificatamente, prodotti diversi, dalle differenti condizioni di vendita e confezionamento.

Le ventole che hai menzionato vengono vendute a quella cifra in condizioni DIVERSE da quelle presenti nel modello che possiedo, senza considerare che lì vale la garanzia singola, mentre nei bundle la garanzia non vale sul singolo pezzo. Nei bundle viene conteggiato il prezzo di produzione, o poco più, al momento del rilascio dell' MSRP (Market Street Retail Price) su di un determinato prodotto, cosa ben diversa dall' MSRP di prodotti confezionati singolarmente.

Glissato su cosa ? Mi sembra che l'annuncio in prima pagina sia scritto in italiano corrente, e sia comprensibile. Te lo dico una sola volta: non usare questo tono con me perché sei te ad essere nel torto. A me non interessa quanto ti costano quelle ventole singolarmente, dato che sono altri prodotti rispetto a quello che sto vendendo e secondo questo tuo ragionamento, scorporando il bundle e levando il prezzo di vendita di ogni singola componente - confezionata e venduta singolarmente -, dovrei venderti il dissipatore per 3 euro + spedizione, conti alla mano.

Per cortesia, acquistalo nuovo e non intervenire rovinandomi la discussione, come hai già fatto. Sei stato molto sgarbato ed irrispettoso. Ti ho già detto che queste accuse vanno fatte privatamente, ma vedo che non te ne frega nulla. Attendo l'intervento del moderatore, ricordando che il mio prezzo è ampiamente regolamentare.

iasudoru
07-03-2012, 16:15
Basta repliche e continuiamo la vendita.
Grazie per la collaborazione.

TH4N4TOS
07-03-2012, 16:33
ti ringrazio

Pino's
07-03-2012, 17:21
Coda con scambio a mano. Dove possiamo incontrarci ?

TH4N4TOS
07-03-2012, 17:52
Ciao Pino's , ti ho risposto

Pino's
07-03-2012, 18:20
Niente da fare... scontro fra anagnina e subaugusta... 1 dissipatore rimasto orfano.

Buona vendita.

TH4N4TOS
07-03-2012, 18:27
più che subaugusta mi pare di aver capito che devo portartelo sulla prenestina, non sono 5 minuti : 16,7 km e 27 min, solo andata.

Code libere

TH4N4TOS
07-03-2012, 18:41
edit: ritiro e vendo altrove. Potete chiudere