View Full Version : [RM+SPED] CASE EOLIZE NAS 4HD HOT SWAP + PSU INTEGRATO - AFFARE
TH4N4TOS
06-03-2012, 12:07
venduto tutto
REGOLE: Precedenza a mano, mio prezzo, blocco maggiore, massima serietà richiedo lo stesso da voi, non scambio, code immediate 1h, posso ritirare tutto se decido di tenerlo, vendo a chi non mi crea problemi. PREZZI NON TRATTABILI, non chiedete limate pubblicamente perché non ci saranno abbassamenti di prezzo per nessuna ragione e verrete estromessi da questa e da future vendite (se avete la certezza che non siano regolamentari, segnalatemelo tramite un messaggio privato). Prezzi a regolamento, inferiori al 21% rispetto al nuovo più basso. Spese di spedizione ESCLUSE E A VOSTRA SCELTA. Il prezzo è quello e per la spedizione vi informate su quella che più vi conviene, accetto postepay e posso spedire con spedireweb.it, costo finale relativo alla grandezza ed al peso volumetrico, da appurare
Burn_Out
07-03-2012, 07:06
coda con una domanda: oltre ai 4 hot swap c'è la possibilità di inserire un interno da 2,5 per il S.O.? visto che l'hai recensito, pensi si possa trovare lo spazio per inserirne uno?
TH4N4TOS
07-03-2012, 08:58
coda con una domanda: oltre ai 4 hot swap c'è la possibilità di inserire un interno da 2,5 per il S.O.? visto che l'hai recensito, pensi si possa trovare lo spazio per inserirne uno?
Ciao, ma figurati, tutte le domande che volete.
Ti faccio vedere le immagini dirette dell'interno, come vedi ci sarebbe spazio a sufficienza per metterne anche 3-4, però tramite modding artigianale ovvero fissare al lato due staffette metalliche forate, con fori compatibili con gli ssd. Altrimenti lo fissi sulla base con qualche piccolo distanziatore gommato/poliuretano espanso, di modo che sia immobile, fermo, sicuro e protetto. Gli ssd non scaldano nulla quindi non è un problema.
http://www.xtremeshack.com/immagine/i140784_20120221-64.jpghttp://www.xtremeshack.com/immagine/i140785_20120221-72.jpghttp://www.xtremeshack.com/immagine/i140786_20120221-187.jpg
Coda, mi informo
Ti ho risposto, se ti interessa il noctua nh-l12 lo possiedo, e vendo
Burn_Out
07-03-2012, 13:05
bon, ti rispondo in serata se non ti da fastidio. sono propenso all'acquisto comunque. è davvero bello!
TH4N4TOS
07-03-2012, 14:25
va bene, buona giornata
Burn_Out
07-03-2012, 16:04
troppo bello, lo prendo lo prendo. ti andrebbe bene bonifico bancario?
passiamo alle mail per concludere? hai magari anche a disposizione una mobo miniitx+ram?
ti invio pvt con mail.
ciao e grazie ;)
TH4N4TOS
07-03-2012, 16:44
dati scambiati con Burn_Out
dimenticavo, al momento no. Mi spiace ma ho solo il cabinet
Burn_Out
09-03-2012, 22:04
pagamento effettuato :) non vedo l'ora di divertirmi a trovare lo spazio per i 2,5" aggiuntivi xD
TH4N4TOS
09-03-2012, 22:28
Confermo, pagamento ricevuto. Ottimo utente ! :)
imballaggio e codice di spedizione a breve
Burn_Out
14-03-2012, 20:10
ciao grande!
che dire, perfetto sotto ogni punto di vista: cordiale, disponibile e paziente.
dovete fare un acquisto da TH4N4TOS? andate sul sicuro!
alla prossima!
:D
TH4N4TOS
14-03-2012, 22:28
hai dimenticato che ti è pure arivato con un giorno di anticipo :p
Ciao caro, alla prossima. Tanto ci vediamo dall'altra parte così magari mi fai vedere pure qualche foto :)
Burn_Out
15-03-2012, 06:30
non appena ho tutto il materiale provvedo al montaggio comprensivo di foto e faccio un bel thread.
ah dimenticavo: ieri sera ho scritto a Eolize in merito a quegli adattatori (nella bustina del video sono due) se mi rispondono picche approfitto di dire che verrà segnalata nella recensione del prodotto questa differenza/mancanza (ovviamente omettendo la fonte della recensione). mi dai il permesso? :D
TH4N4TOS
15-03-2012, 10:41
assolutamente si, e verrai pure menzionato nei ringraziamenti :D
GiovanniMe
15-03-2012, 10:46
Non vi baciate in pubblico però!!! Si scherza eh.... :D
TH4N4TOS
15-03-2012, 11:16
C'èra dietro un discorso, in pratica è successo che eolize forse ha preso il brevetto da un'altra marca americana, però c'è una microscopica differenza nel bundle dei due modelli. Praticamente nell'eolize c'è il connettore d'alimentazione europeo e manca una coppia d staffette metalliche, che invece nell'altra marca (sconosciuta tra l'altro, non sono nemmeno riuscito a trovare il sito internet) sono presenti, assieme però al cavo di alimentazione con la tripolare. Grazie alla segnalazione di Burn_Out sarò costretto a farlo presente, quindi appunto lo menzionerò nei ringraziamenti. Penso che sia un discorso di licenze, che però in questo caso, come in molti altri casi, vengono regolate in modo selettivo da parte dei produttori. Niente di trascendentale :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.