View Full Version : Rumor: 2K Czech sta aiutando per GTA 5 e sta sviluppando Mafia III
Redazione di Hardware Upg
06-03-2012, 12:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/rumor-2k-czech-sta-aiutando-per-gta-5-e-sta-sviluppando-mafia-iii_41070.html
Lo sviluppatore di Mafia coadiuva Rockstar North nello sviluppo di Grand Theft Auto V.
Click sul link per visualizzare la notizia.
appleroof
06-03-2012, 13:03
Speriamo bene, sia per mafia3 che per gta5 :D
Corsaro x
06-03-2012, 13:06
"Mafia III sarebbe in fase di sviluppo dopo una pre-produzione durata circa un anno in cui sono state completamente riviste le basi del gioco e la tecnologia dopo il deludente secondo capitolo."
Speriamo in un bel terzo capitolo, anche se secondo me il secondo non è stato deludente, anzi a me personalmente mi è piaciuto un sacco
ndrmcchtt491
06-03-2012, 13:26
non ricordo ci sia stato un mafia 2...
2k ridicola, anche se ormai è uno standard per quasi tutte le sh
sertopica
06-03-2012, 13:27
oddio... dopo l'orribile taglia e scuci fatto con mafia 2 ho paura di quello che può venir fuori... peccato, perché i presupposti per un capolavoro c'erano tutti.
sertopica
06-03-2012, 13:28
e aggiungo: illusion softworks ormai è bella che sparita...
Speriamo che facciano un bel lavoro, ma se hanno partorito Mafia2 in una certa maniera dubito possano scostarsi troppo. Inoltre c'è da tener conto delle console..
Il primo capitolo fu un gioco rivoluzionario: una grafica avanzata per l'epoca, un gameplay solido, una storia e delle ambientazioni da film.
Il secondo l'ho finito in 2 giorni, ringraziando che il supplizio fosse durato il meno possibile
theclosest
06-03-2012, 14:02
La 2k non è che fa solo troiai, ha fatto anche hidden and dangerous.
sertopica
06-03-2012, 14:13
la 2k ancora non esisteva... c'era la take two ed illusion softworks appunto. erano altri tempi.
dell'attuale 2k salvo solo bioshock.
theclosest
06-03-2012, 14:23
la 2k ancora non esisteva... c'era la take two ed illusion softworks appunto. erano altri tempi.
dell'attuale 2k salvo solo bioshock.
POTREI dire una cappellata, ma non credo sia la stessa software house. La 2kczech (repubblica ceca) ha fatto (come illusion softworks) i vari hidden, mafia eccetera, quella di bioshock è 2kboston/australia (americana, ex irrational games)
enzomerlino80
06-03-2012, 14:59
a me onestamente mafia 2 non è dispiaciuto, certo potevano fare qualcosina in più per quanto riguarda le misioni econdarie e gli altri personaggi. per quanto riguarda come è finito può piacere oppure no, a me non tanto
davvero non so come accogliere questa notizia su mafia3.. :fagiano:
sertopica
06-03-2012, 15:38
POTREI dire una cappellata, ma non credo sia la stessa software house. La 2kczech (repubblica ceca) ha fatto (come illusion softworks) i vari hidden, mafia eccetera, quella di bioshock è 2kboston/australia (americana, ex irrational games)
Infatti non sbagli... :)
Ovviamente ho fatto la mia affermazione tenendo le due SH separate. :D
Ora 2K è alla stregua di EA, una corporation che accorpa a sé realtà più piccole e difficilmente indipendenti. Infatti 2K Czech era (ed è ora solo in parte) formata dagli ex Illusion Softworks più altri membri insediatisi dalla Gran Bretagna, se non vado errato.
2K è una sussidiaria di Take2, Take2 resta il publisher, ma sempre della stessa gente di un tempo si tratta. 2K è a sua volta suddivisa in varie divisioni
Mafia 3!!!!!!!!
Si ma stiamo calmi :O
A me il 2 è piaciuto ovvio molto meno lo "stile" DLC:doh:
sertopica
06-03-2012, 20:21
2K è una sussidiaria di Take2, Take2 resta il publisher, ma sempre della stessa gente di un tempo si tratta. 2K è a sua volta suddivisa in varie divisioni
Sì, poi mi sono informato meglio ed è così. Pardon. :)
Korundar
07-03-2012, 10:49
Stavolta ho più speranze per GTA V...
A me Mafia è piaciuto davvero tanto; purtroppo per alcuni dettagli come la mancanza di pezzi, i mezzi di trasporto non utilizzabili e poca varietà e grandezza della mappa non è stato il capolavoro sperato ma secondo me rimane davvero un gran gioco, divertente e bello graficamente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.