Redazione di Hardware Upg
06-03-2012, 12:23
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/crytek-rivela-il-suo-primo-gioco-per-iphone-e-android_41069.html
Lo sviluppatore di Crysis rilascerà Fibble - Flick 'n' Roll nel corso della prossima primavera.
Click sul link per visualizzare la notizia.
theclosest
06-03-2012, 14:07
"Grande qualità tipica dei prodotti crytek" apparte l'engine non mi ricordo niente di grande qualità. -_-'
Mi ricorda in qualche modo il buon vecchio "The Incredible Machine"...il che non mi dispiace!! :D Peccato solo che non abbia né un iPhone, né un cellulare Android...
robertino75
06-03-2012, 15:00
"Entrare nel mondo del mobile è un importante passo in avanti per una compagnia che si occupa di sviluppo di videogiochi"
un passo in avanti?si per fare più soldi sicuramente si...diciamo più che altro che sono soldi facili con un costo limitato, alla fine secondo me quelli di Crytek si sono detti " angry birds stà sbancando! tanti profitti con costi irrisori...noi con i nostri giochi tripla A che abbiamo ottenuto?facciamo anche noi i nostri angry birds ".
mi sà tanto che ne passerà di tempo prima di vedere un'altro gioco tripla A targato Critek.
wow ora posso giocare a crysis 2 anche sullo smatphone:rolleyes: ...:fagiano:
robertino75
06-03-2012, 17:12
wow ora posso giocare a crysis 2 anche sullo smatphone:rolleyes: ...:fagiano:
e senza downgrade grafico...fico ve?:asd:
ndrmcchtt491
06-03-2012, 18:04
La storia in Crysis era penosa, altro che qualità
E non solo la storia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.