CaRmeLiTo'S WaY
06-03-2012, 02:06
ciao a tutti, vendo per passaggio a piattaforma 1155 ,Cpu intel core 2 quad q9550S (low voltage, 65w anzicchè 95w), socket 775 45nm 12mb di cache 2.83 ghz completa di scatola e dissy(mai utilizzato,sono sotto liquido).
Perfettamente funzionante, per la garanzia realmente non so,l'ho comprata nuova poco + di 1 anno fà (ho aperto io lo scatolo sigillato)ma senza documento d'acquisto da un privato.Sulla scatola riporta pack date 11/29/10.Sul sito intel ,inserendo l'FPO mi dà"Il sistema non è al momento in grado di elaborare la richiesta. Riprovare più tardi".Per non avere discussioni la vendo come fuori garanzia.
La cpu è attualmente installata sul mio sistema in firma,a richiesta test e foto.
Attualmente la tengo @4ghz sotto liquido con vcore 1.325 se non erro,ma non garantisco gli stessi risultati con altre configurazioni.
Per altre info o chiarimenti usate i pvt.
foto:http://imageshack.us/photo/my-images/198/97797256.jpg/
prezzo 150 euro intrattabili + eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
in caso di spedizione solo ricarica poste pay
code 24 ore
non scambio
mettetevi in coda solo se realmente interessati perchè il 14 parto e non posso seguire la vendita per 3-4 giorni.
precedenza assoluta allo scambio a mano a Catania o nelle immediate vicinanze.
in vendita anche altrove
ciao a tutti
Perfettamente funzionante, per la garanzia realmente non so,l'ho comprata nuova poco + di 1 anno fà (ho aperto io lo scatolo sigillato)ma senza documento d'acquisto da un privato.Sulla scatola riporta pack date 11/29/10.Sul sito intel ,inserendo l'FPO mi dà"Il sistema non è al momento in grado di elaborare la richiesta. Riprovare più tardi".Per non avere discussioni la vendo come fuori garanzia.
La cpu è attualmente installata sul mio sistema in firma,a richiesta test e foto.
Attualmente la tengo @4ghz sotto liquido con vcore 1.325 se non erro,ma non garantisco gli stessi risultati con altre configurazioni.
Per altre info o chiarimenti usate i pvt.
foto:http://imageshack.us/photo/my-images/198/97797256.jpg/
prezzo 150 euro intrattabili + eventuali spese di spedizione a carico dell'acquirente
in caso di spedizione solo ricarica poste pay
code 24 ore
non scambio
mettetevi in coda solo se realmente interessati perchè il 14 parto e non posso seguire la vendita per 3-4 giorni.
precedenza assoluta allo scambio a mano a Catania o nelle immediate vicinanze.
in vendita anche altrove
ciao a tutti